CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping village Miramare -Torino di sangro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
17
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 13/07/2008 alle: 00:41:17
Sono appena tornato da questo villaggio e posso darvi maggiori info su questo sconosciuto villaggio.Ho fatto mille domande su questo MIRAMARE, ma nn ho mai avuto delle risposte certe e sicure.Ebbene è stato un viaggio nell'incognita e devo dire che è stata una Stupenda sorpresa per me. Gestione famigliare molto cortesi e disponibili , il villaggio è nuovo ed è ancora in fase di crescità.si affaccia su una statale ma con traffico quasi inesistente.( Ci son stato le prime 2 settimane di luglio)Un vecchio tratto di ferrovia ( KM 20 ) è stato spostato a monte del paese ed ora giacè in attesa che si compia una ciclabile, auspicata da molti in quanto la zona non è delle migliore per gli amanti del ciclo.Di fronte ci sta la spiaggia di sassi, che non è del villaggio come erroneamente viene scritto sui depliant , in quanto è zona protetta , quindi dello stato .Qui il mare è molto pulito, la spiaggia meno, viene fondo subito, ma il Miramare mette a disposizione una navetta gratuita che vi porta nelle varie ore della giornata , nella bellisima spiaggia di sabbia fine del LIDO delle MORGE che dista 3 km dal villaggio. Ottima vista sul mare posto tranquillo, adatto per famiglie non per giovani, animazione scarsa , la cucina è buona.Un buon punto di partenza per visitare i dintorni veramente spettacolari( Vasto - Lanciano- Roccacesia-ecc)ed il mare mi ha colpito, pensavo di trovare l'adriatico con tutti i suoi limiti, ed invece l'ho trovato meglio che in toscana.Gente non molta , quindi aspettando il bagno di folla di agosto , non saprei dirvi il mare come si presenterà.Ragazzi non sò da Voi , ma qui( ristorante in zona) ho mangiato pesce con con 15 euro a testa, e con 23 euro mi sono abbuffato in agriturismo .Vino ed olio la fanno da padrone, sole caldo 30 ° ma arieggiato sempre. Se avete domande fatevi avanti qui, perchè il mio indirizzo email non è attivo.
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:14:55
Quoto in pieno quanto detto da drammer, non solo perchè ci siamo stati lo scorso anno, ma anche perchè mia moglie è una abruzzese doc. Nelle vicinanze, esattamente a San Vito Chietino, un camping assolutamente da evitare è il Costa verde.Prezzi da 6 stelle e servizzi da 3 mondo, basti pensare che si entra attraversando un pontile fatto in traversine di legno,Unico accesso, e l'attacco elettrico era situato sppeso ad un albero protetto da una stupenda busta di pastica della Despar. Posti da visitare: San Giovanni in Venere, stupenda basilica con annesso chiostro,di fianco troverete stupendo locale per assaporare cucina locale a prezzi veramente modici, parcheggio gratuito a 50 ml. Tutta la costa verso nord, viene definita la costa dei trabocchi(

http://www.costadeitrabocchi.eu...

) stupende macchine da pesca oggi ristrutturate e messe al servizio dei turisti sotto foma di strutture turistiche e culturali. Vacanza da provare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link