Sono appena tornato da questo villaggio e posso darvi maggiori info su questo sconosciuto villaggio.Ho fatto mille domande su questo MIRAMARE, ma nn ho mai avuto delle risposte certe e sicure.Ebbene è stato un viaggio nell'incognita e devo dire che è stata una Stupenda sorpresa per me.
Gestione famigliare molto cortesi e disponibili , il villaggio è nuovo ed è ancora in fase di crescità.si affaccia su una statale ma con traffico quasi inesistente.( Ci son stato le prime 2 settimane di luglio)Un vecchio tratto di ferrovia ( KM 20 ) è stato spostato a monte del paese ed ora giacè in attesa che si compia una ciclabile, auspicata da molti in quanto la zona non è delle migliore per gli amanti del ciclo.Di fronte ci sta la spiaggia di sassi, che non è del villaggio come erroneamente viene scritto sui depliant , in quanto è zona protetta , quindi dello stato .Qui il mare è molto pulito, la spiaggia meno, viene fondo subito, ma il Miramare mette a disposizione una navetta gratuita che vi porta nelle varie ore della giornata , nella bellisima spiaggia di sabbia fine del LIDO delle MORGE che dista 3 km dal villaggio. Ottima vista sul mare posto tranquillo, adatto per famiglie non per giovani, animazione scarsa , la cucina è buona.Un buon punto di partenza per visitare i dintorni veramente spettacolari( Vasto - Lanciano- Roccacesia-ecc)ed il mare mi ha colpito, pensavo di trovare l'adriatico con tutti i suoi limiti, ed invece l'ho trovato meglio che in toscana.Gente non molta , quindi aspettando il bagno di folla di agosto , non saprei dirvi il mare come si presenterà.Ragazzi non sò da Voi , ma qui( ristorante in zona) ho mangiato pesce con con 15 euro a testa, e con 23 euro mi sono abbuffato in agriturismo .Vino ed olio la fanno da padrone, sole caldo 30 ° ma arieggiato sempre.
Se avete domande fatevi avanti qui, perchè il mio indirizzo email non è attivo.
Quoto in pieno quanto detto da drammer, non solo perchè ci siamo stati lo scorso anno, ma anche perchè mia moglie è una abruzzese doc.
Nelle vicinanze, esattamente a San Vito Chietino, un camping assolutamente da evitare è il Costa verde.Prezzi da 6 stelle e servizzi da 3 mondo, basti pensare che si entra attraversando un pontile fatto in traversine di legno,Unico accesso, e l'attacco elettrico era situato sppeso ad un albero protetto da una stupenda busta di pastica della Despar.
Posti da visitare:
San Giovanni in Venere, stupenda basilica con annesso chiostro,di fianco troverete stupendo locale per assaporare cucina locale a prezzi veramente modici, parcheggio gratuito a 50 ml.
Tutta la costa verso nord, viene definita la costa dei trabocchi(
http://www.costadeitrabocchi.eu...
) stupende macchine da pesca oggi ristrutturate e messe al servizio dei turisti sotto foma di strutture turistiche e culturali.
Vacanza da provare.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.