quote:Originally posted by baggio70> Nessun campeggio e/o aree di sosta. Solo parcheggio a pagamento (diurno)senza problemi ma ... non arrivare alle 11.00 di domenica mattina altrimenti rischi che la municipale non ti faccia neanche salire da San Massimo. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Vorrei andare per l'inverno qualche giorno a sciare a Campitello matese,qualcuno di voi è stato e che possibbilità ci sono di sosta, campeggi aree di sosta o semplici parcheggi? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e buoni km. >
quote:Originally posted by pocho> Autostrada Napoli/Candela, uscire a Benevento e prendere direzione Campobasso/Isernia. Proseguire in direzione Isernia e dopo 5/6 Km. dopo Bojano c'è il bivio x Campitello. Altrimenti A1 uscendo a Caianello, direzione Isernia e poi Campobasso. 30Km. prima di CB troverai il bivio. Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="blue">
Da Napoli qual'è la strada migliore per arrivare a Campitello Matese? ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi >
quote:Originally posted by francesco67> ma lasciano pernottare sul piazzale?
ci sono ampi spazi , da un lato un parcheggio per camper , un pò prima libero. >
quote:Originally posted by alessio736> Sino allo scorso inverno, nessun problema. Anche questa estate (ferragosto) ho dormito magnificamente. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by francesco67> ma lasciano pernottare sul piazzale?
ci sono ampi spazi , da un lato un parcheggio per camper , un pò prima libero. >
>