quote:Originally posted by Simo3002> Quello che dico io è a sx (per capirci in direzione della valle),ma non ho mai notato se ci sono le sbarre,e gli impianti non mi sembrava fossero troppo distanti,quello che dici tu invece non l'ho presente,ma visto che ad un primo sguardo mi è sembrato un paesino interessante,sicuramente ci andrò a sciare quest'anno.Mi interessa come punto di sosta anche perchè possiamo andare a mangiare una pizza senza dover fare km. per arrivare al paese,e fare una passeggiata con calma.Ciao Nyppo.
ciao nyppo,fuori stagione puoi metterti anche nel parcheggio della partenza della cabinovia anche se ho visto che quest'anno ci sono le sbarre in altezza,bisognerà vedere fuori stagione se le leveranno, ed è un parcheggio gratuito.Oppure esattamente di fronte c'è il parcheggio di fianco al cimitero dove abitualmnete ci si sta comodi comodi senza dare fastidio,sempre gratuito. Se hai domandi chiedi pure, ciao Simone >
quote:Originally posted by Simo3002> [;)]Grazie,per la sciata più che volentieri,se prossimamente ci vado metto un post.Ciao Nyppo.
è per questo che piace anche a me andarci in camper,sei praticamente in paese e sempre in compagnia. Anche a Campiglio,venendo da Pinzolo e prendendo il tunnel in direzione Campiglio nord,appena uscito dal tunnel prendi la prima a destra per andare a campiglio centro,subito dopo c'è una rotonda con un bel parcheggio per camper/macchine che fuori stagione è gratis.Anche qui sei praticamente in centro,magari ci si vede e si fa una sciata insieme. Se vuoi sciare a pinzolo,molto meglio la mattina,il pomeriggio va in ombra e non è il massimo. A disposizione Simone >
quote:Originally posted by andreacalzoni> Be,se mi dai dell'incompetente non c'è problema,ma detto da uno che dice di impianti meglio in assoluto e che il paese è il meglio in assoluto sinceramente comincio a ridere adesso e poi ti farò sapere quando smetterò[:o)]...poi se leggevi meglio prima di tirare conclusioni diciamo...frettolose,ho scritto che sono di diverso avviso per il versante di Folgarida e Marileva,a meno che tu non sappia cosa vuol dire "Di diverso avviso"....comunque non scanniamoci per queste piccolezze...Ciao Nyppo.
Ciao sono venti anni che vado a sciare. non ho saltato neanche un anno. Faccio a volte anche 2 settimane bianche in una stagione. Ho girato quasi tutti i posti sciabili. Sono 5 anni consecutivi che vado a sciare a campiglio. Sono tornato ieri. l'hanno scorso non c'era neve da nessuna parte e c'erano circa 8 10 gradi.Ha Campiglio ho sciato lo stesso.[V][:(!][V][?] Credo che per parlare male di Campiglio ci voglia un coraggio da leoni. Devi informarti prima di parlare. Campiglio conta 4 versanti sciabili, più il collegamento con Folgarida-Marileva. Ha le piste meglio tenute in assoluto. Gli impianti più efficienti. E il paese più bello che abbia mai visto. Bisogna essere competenti prima di parlare. >