quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 01/03/2014 09:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo!! Vi invidiamo...non la consumate tutta che il prox we tocca anoi!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 01/03/2014 18:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo arrivati ieri mattina e di neve non se ne vedeva. Nel tardo pomeriggio ha cominciato a nevicare e tutt'ora non ha smesso,troppa. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 02/03/2014 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Campo Felice quelle temperature sono la normalita',anzi... Per gelare l'acqua in cabina avevi la stufa che non andava o hai dimenticato i finestrini aperti?[:D]
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 02/03/2014 18:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 delle info, se mi riprendo dalla Roma-ostia di oggi il prossimo we vorremmo andarci! Ne approfitto per chiederti se la sera (venerdì) nel zona sotto gli impianti dove immagino hai pernottato ce qualche ristorante aperto? Inoltre durante il giorno chi non sci ha qualche "distrazione"? Siamo indecisi fra Ovindoli (+paesino-sci) o Campo Felice (-paese+sci) Grazie Fabio "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 02/03/2014 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove ho sostato io,sotto gli impianti,non c'è nulla. Ci sono die chioschi che aprono a pranzo pet prendere panini o arrosticini. La sera c'è il deserto. Ci dovrebbero essere dei paesi a pochi km di distanza. Per chi non scia la vedo brutta passare il tempo,anche se noi non sciamo ma abbiamo giocato tutto il tempo con le bambine,poi oggi c'era un bel sole e ne abbiamo approfittato per rilassarci sotto i raggi. Michele
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/03/2014 21:12:51 (> Deevo dire che è stata la prima volta che ho soffeto un po di freddo in camper,solo la notte e solo in mansarda,fortunatamente nel castello in coda dove dormono le bimbe era caldo. Nonostate avessi la copertura ternmica esterna completa,entrava un gran freddo dal davanti,mi sembrava venisse da sotto il cruscotto.Il ricircolo dell'aria non era azionato.Devo capire da dove viene questo spiffero,alrimenti pensavo di mettere sotto il motore una cosa del genere:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttoautoricambi.it/...
Michelequote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 03/03/2014 06:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Dalla prima foto ti consiglio di mettere il divisorio cabina/cellula (lascia stare quelli già fatti, lo fai da te con pochi spiccioli!!). Sul camper precedente lo avevo e faceva un bel pò di differenza. Noi siamo stati il 29 Dicembre a Rocca di Cambio che è molto carina e sta lì vicino (grazie alla galleria!) però avevamo la navetta personale (anche se immagino ci sia anche quella ufficiale). Se vi interessa ecco la webcam: [url] http://www.roccadicambio.it/page.php?59 Noi parcheggiammo dietro quel palazzo dal tetto spiovente (un residence mi sembra) Invece ecco le webcam di Campo Felice (ce ne sono un bel pò!): [url] http://www.campofelice.it/ita/webcam.html Tra l'altro guardate che splendida giornata oggi!!
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/03/2014 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima di partire ho fatto gasilio e ho aggiunto l'additivo antigelo. Vicino a me c'era un camper in panne che non partiva per colpa del gasilio congelato Michele
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/03/2014 21:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente devo trovare il modo per non fare entrare l'aria all'interno della cabina. Michele
quote:Risposta al messaggio di paolocoluccia inserito in data 26/03/2014 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ma per essere sicuri secondo me si! Noi in quattro persone con la stufa (ventola da 2 a 8) accesa sempre, un pò di tv, areosol (fedele compagno di avventure) e luci dopo tre giorni pieni siamo a 1/4! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di paolocoluccia inserito in data 26/03/2014 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sul vecchio camper non avevo la canalizzata, e con una stilo accendevo la stufa( e regolarmente si gelava l'acqua). Con l'attuale mezzo ho avuto due batterie servizi, che però erano batterie motore, e mi davano molti problemi ( attenuati da pannello e gruppo). ora ho una batteria a scarica lenta ( al posto delle due precedenti) e non ho più avuto problemi,anche se, in verità i - 20 non li ho più beccati. Unico accorgimento limito l'uso della tv. Stefano