CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cane in spiggia? vietato, E allora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
benimar
benimar
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:36:18
Leggo con piacere che alcuni di voi oltre alla famiglia, hanno a bordo dei cani + o meno grandi , ma quando siete in spiaggia dove rimangono,[?][?][?] visto che da quello che ho letto , e sentito in giro i nostri amici a 4 zampe non sono accettati per niente in nessun angolo dell'isola,[V][V]. Se sei in una AA o campeggio puoi ripiegare ma in un posto come la Berchida o parcheggio qualsiasi, faccio la donanda perche ne ho 1 piccolo e veniamo in Sardegna con SNAV 11/8 fino al 26/8 ma e la prima volta con il cagnetto, sarei proprio curioso [?]. Saluti grazie per le risposte e in groppa al lupo per le vacanze
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:13:32
Ciao anche io ho un "cagnone"..... se posso darti un consiglio, la prossima volta dirotta sulla Corsica, il mare è come la Sardegna ma più verdeggiante le aree attrezzate sono moltissime e i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti. Pensa che lo scorso anno mi trovavo con mia moglie al Porto di Calvì a bere un drink, con noi anche il cane, devi sapere che la cameriera mi ha portato la ciotola dell'acqua al cane. Proprio come in Italia eh?
18
peggy
peggy
23/11/2007 18
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:47:51
Ciao [:)] pensa noi nè abbiamo addirittura 2 cagnoni (golden retriver) [:p] e cerchiamo di andare in periodi con poca gente in vacanza così li possiamo portare sempre con noi, cercando ovviamente di non dare disturbo a nessuno. In Sardegna avrai qualche problemino a porterlo con te in spiaggia (ci sono multe salatissime) e se continua questo caldo sarà difficile lasciarlo anche in camper. Prova a consultare il sito

www.dogwelcome.it

mi sembra che abbia segnalato qualche spiaggia in Sardegna dove si possono portare i cani, inoltre segnalano anche i campeggi che accettano cani. Tre ani fa siamo andati in Corsica con altri 4 amici, non avevamo ancora il camper, 6 persone e 6 cani e non ci hanno mai fatto problemi anche nel giorno di ferragosto [:D][:D]
giada1994
giada1994
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:03:12
ciao,sono appena tornato dall'Abruzzo e anche quest'anno ho potuto portare il mio cane in spiaggia con la mia famiglia, infatti in questa regione in qualsiasi spiaggia libera (molto numerose e belle) è possibile portare cani di peso inferiore ai 7 Kg.L'anno scorso invece ero al camping Pino mare di Lignano Sabbiadoro, spiaggia vietata ai cani ma piazzole molto grandi e ombreggiate, dove il mio cagnolino legato ad una lunga corda poteva muoversi liberamente.
benimar
benimar
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:41:27
id="Times New Roman">Grazie per i consigli vedro come fare il mio pesa 3 kg e' un meticcio e lo potrei mettere in un marsupio , per dire quanto e piccolo , comunque grazie e buone varcanze a tutti.[:)]
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link