In risposta al messaggio di volpino1 del 11/11/2016 alle 07:54:57
Buongiorno a tutti, vorremmo trascorrere il capodanno nella zona che va da Imperia a Nizza ecc. qual'è la zona più calda di solito? Preferiamo paesini più tranquilli alle grandi città turistiche, non conosco bene la zona della Francia, ci sono campeggi aperti per l'ultimo dell'anno. Ogni consiglio è ben accetto. Buoni Km a tutti.
https://forum.camperonline.it/topic/Riviera-francese_223420
In risposta al messaggio di volpino1 del 12/11/2016 alle 20:56:23
Ciao Roby, grazie per la risposta sono anni che veniamo in quella zona, di solito andiamo a Diano Marina, quest'anno per il Ponte Dell'Immacolata siamo stati alla Marina degli Aregai uno spettacolo.....ho paura che per ilcapodanno non si trovi posto ed ero curioso di andare in Francia. L'anno scorso siamo arrivati fino a Saint Raphael ci è piaciuto ma dopo 2 giorni siamo ritornati a Diano dove ci siamo trovati meglio. Sicuramente non conoscendo la zona non ho trovato campeggi dove appoggiarmi con tranquillità. Volevamo solamente cercare altri posti da poter pedalare in tranquillità, la zona di Ospedaletti è una meraviglia da fare in bici.
Il mio paese è situato a 4 km dal mare e ti assicuro che tutti i giorni passano decine e decine di ciclisti per fare il giro classico--Imperia Dolcedo Santa Brigida-Civezza Imperia
In risposta al messaggio di volpino1 del 13/11/2016 alle 13:17:20
Ciao Roby, veniamo da lontano ma anche noi conosciamo quei posti, sono meravigliosi.
scrivetemi che se sono in paese ci beviamo il caffè insieme.
In risposta al messaggio di volpino1 del 11/11/2016 alle 19:45:58
Ciao Dany, la tua proposta mi provoca, ti volevo chiedere una cosa, siamo io e mia moglie tutti e 2 appassionati di bici da corsa sai se in zona ci sono ciclisti come nella zona di San Remo e limitrofe. Come sono le strade? Grazie anticipatamente.
Io ritengo la costa azzurra oltre la corniche d'esterel molto più bella di quella prima. Tra mentone e canness praticamente hai un ininterrotto blocco di città una attaccata all'altra.
In risposta al messaggio di volpino1 del 14/11/2016 alle 08:07:10
Ciao Roby, non mancheremo un caffè è sempre ben accetto. Noi siamo di Rimini, se ti trovi dalle nostre parti il caffè l'ho offriamo noi.
Rimini, conosco bene, mio nonno era di Pietracuta sulla Marecchia ed ho ancora i cugini li
In risposta al messaggio di volpino1 del 16/11/2016 alle 20:55:28
Ciao Roby, come si dice........il mondo è piccolo.