CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:04:01
Salve a tutti! non sono mai stato al Caravan Park Sexten e vorrei passarci qualche giorno durante le mie ferie di agosto. Non conosco le dimensioni della tsruttura, ma secondo Voi è assolutamente consigliabile prenotare o dovrei trovare posto anche in agosto?! Grazie mille delle risposte e di qualsiasi tipo di suggerimento sulla zona ingenerale. Alfredo
100669
100669
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 11:13:16
Ciao, la struttura è abbastanza granda, ma vista l'affluenza dei tedeschi ti consiglio sicuramente di prenotare. ciao Stefano P.s. Vai tranquillo che il campeggio e la struttura sono splendide. Credo, per me sia il più bel campeggio mai visto.
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 05/07/2008 alle: 11:18:21
Ciao e grazie tante della risposta e del consiglio. Sono sempre un pò restio a prenotare perchè siamo sempre stati tipi alquanto itineranti del tipo se mi piace rimango altrimenti vado via, ma ora con un bimbo di 18 mesi ed uno in arrivo..... Approfitto ancora: qaunto dista dal paese? è ben collegato volendo non muovere il camper?! Il problema è che su 15-18 giorni di vacanza non so per quanti giorni mi convenga prenotare al Caravan Parck. Grazie ancora Alfredo
18
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 05/07/2008 alle: 14:12:17
Ciao! [:)] Io credo che sia assolutamente necessario prenotare, perchè rischi veramente di non trovare posto... [:o)] Noi l'anno scorso ci siamo andati ai primi di luglio e ci hanno detto che per agosto erano già al completo... [B)] Cmq niente di strano: è un campeggio così bello!!!! [:I][:I][:D] Buon viaggio! Ramona [:X]
20
alto
alto
14/02/2005 113
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:28:32
campeggio bello nel mese di agosto da prenotare il paese un po lontano hanno un monovolune che fa la spola e non sempre

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:49:03
grazie 1000 a tutti! provo a fare una telefonata buona domenica! Alfredo
robyanto
robyanto
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:29:38
quote:Originally posted by alfredo
Salve a tutti! non sono mai stato al Caravan Park Sexten e vorrei passarci qualche giorno durante le mie ferie di agosto. Non conosco le dimensioni della tsruttura, ma secondo Voi è assolutamente consigliabile prenotare o dovrei trovare posto anche in agosto?! Grazie mille delle risposte e di qualsiasi tipo di suggerimento sulla zona ingenerale. Alfredo Noi ci andiamo da anni, estate ed inverno, ed è l'unico posto dove accetto la costrizione a prenotare. Purtroppo per l'alta stagione non ci sono alternative alla prenotazione; anzi un'alternativa c'è. Adiacente al campeggio dispongono di un area attrezzata (carissima) dove non accettano prenotazioni; se arrivi e trovi posto puoi sistemarti lì tutto il tempo che vuoi (pagando in anticipo). Noi quest'anno ci saremo in luglio e, forse, dopo ferragosto. ciau rob >
>
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:49:51
Ciao, noi siamo stati la una settimana in luglio lo scorso anno e ne siamo rimasti entusiasti. Il paese è un po distante ma è ben servito dagli autobus. Noi abbiamo prenotato una sett in luglio anche quest'anno poi purtroppo mio marito si è bloccato con una bruttissima ernia al disco e ho telefonato la sett scorsa per disdire. In agosto dovevamo andare in francia ma visto le ultime vicissitudini ci è stato vivamente sconsigliato per quest'anno di fare tanti km cosi che mentre ho tel per disdire per luglio ho provato a prenotare le 2 centrali di agosto e la fortuna ha voluto che c'era rimasta proprio l'ultima piazzola libera cosi sempre che mio marito si riprenda noi saremo su. Come ti dicevo per quelle 2 settimane li c'era tutto pieno però prova lo stesso a telefonare, magari qualcuno ha disdetto la prenotazione. Nel caso nn ci sia piu posto puoi provare ugualmente ad andare la, oltre al campeggio hanno anche un'area di sosta dove nn accettano prenotazioni, una volta che hai trovato posto e ti sei piazzato li puoi comunque usufruire di tutti i servizi del campeggio. Ciao e fammi sapere se ci sei anche tu, magari ci si incontra la [:)] Ciao Aly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link