quote:Originally posted by anna64> Lo so che è un prenderci...speriamo bene, cosa vuoi che ti dica. Altrimenti lo devo portare a San pietro in Casale dove l'ho comprato, ma io una volta la settimana lo voglio muovere per andarci in uff. Quasi quasi prendo in affitto un capannone e lo affitto agli altri camperisti. Pianeta camper spirava anche a me..proverò appena ne ho occasione. Grazie mille!!
E' cmq un prenderci a lasciare il camper in strada, è fortuna se non te lo aprono o segnano, è sfortuna il contrario, ma appunto con l'allarme e l'assicurazione si va tranquilli. Non credere poi che lasciandolo da Ropa sei immune da furti, anzi tutt'altro, conosco gente a cui l'hanno vuotato, altri hanno rotto il finestrino per entrare e prendere qualcosa, insomma non si è sicuri da nessuna parte. Per le spese dipende appunto cosa devi prendere, molti grandi magazzini hanno sicuramente dei prezzi migliori. Se invece devi fare dei lavori puoi rivolgerti a Pianeta Camper, un artigiano che lavora bene. Ed è anche vicino a casa tua. >
quote:Originally posted by anna64> Pianeta Camper. ci sono passata 1 volta x delle info sui mezzi ed è stato molto cordiale, ma non ho capito che tipo di lavori effettua. Tipo installazioni di condizionatori Domeic, parabole autom. o altro?
E' cmq un prenderci a lasciare il camper in strada, è fortuna se non te lo aprono o segnano, è sfortuna il contrario, ma appunto con l'allarme e l'assicurazione si va tranquilli. Non credere poi che lasciandolo da Ropa sei immune da furti, anzi tutt'altro, conosco gente a cui l'hanno vuotato, altri hanno rotto il finestrino per entrare e prendere qualcosa, insomma non si è sicuri da nessuna parte. Per le spese dipende appunto cosa devi prendere, molti grandi magazzini hanno sicuramente dei prezzi migliori. Se invece devi fare dei lavori puoi rivolgerti a Pianeta Camper, un artigiano che lavora bene. Ed è anche vicino a casa tua. >
quote:Originally posted by anna64> ... ciao, ma dove sta precisametnte? Io sto al barca. Riguardo al lasciarlo per strada, attualmente l'ho rimessato da Ropa ma a luglio non so se rinnovo il rimessaggio e sto pensando di lasciarlo fuori casa... dove sto io ne conto almeno 6 o 7 e non ho mai sentito nulla di negativo fino ad ora (in circa 4 anni). Boh... sono indeciso.
Qualsiasi intervento tu voglia fare, verande, lampadine esterne, cambio rubinetti, carica molle oscuranti, cb, balestre, ho fatto solo alcuni esempi. Ma fa veramente tutto. >
quote:Originally posted by buttalo> Planet Camper è vicino all'Euromercato, praticamente nei capannoni dietro Dondi salotti. ciao!
quote:Originally posted by anna64> ... ciao, ma dove sta precisamente? Io sto al barca.
Qualsiasi intervento tu voglia fare, verande, lampadine esterne, cambio rubinetti, carica molle oscuranti, cb, balestre, ho fatto solo alcuni esempi. Ma fa veramente tutto. >
>
quote:[i]Originally posted by gnagnela ... ciao, ma dove sta precisamente? Io sto al barca. Planet Camper è vicino all'Euromercato, praticamente nei capannoni dietro Dondi salotti. ciao! >> ...ciao. Io sto difronte all'ingresso del centro sportivo Reno. Però scusami, non essendo del posto, mi potresti dire la via di Planet camper? I riferimenti mi sono ancorà tabù! [:I]
quote:Originally posted by muttie> per gnagnela un grazie, mi farò un giro al pineta dei camper, adesso che so... per muttie, si effettivamente credo anche io, basta guardare fuore per le nostre strade del quartiere per immaginare la nostra consistenza...[:)] SOLO un piccolo off topic riguardante il forum di camperonline: perchè non è possibile impostare l'avviso ( via mail) di risposta alle discussioni a cui si partecipa?? Non riesco ad abituarmi e quindi a seguirvi assiduamente!! [V]
buttalo, stai al quartiere barca? ho fatto l'università a bologna e avevo amici che abitavano nel tuo quartiere...ora ho il camper rimessato da ropa...mi sa che in questo forum siamno tutti vicini di casa e/o di camper ;-) >
quote:Originally posted by muttie> Presente! Anche io abito alla barca[;)] Gelato?[:p] Babalì[:)]
buttalo, stai al quartiere barca? ho fatto l'università a bologna e avevo amici che abitavano nel tuo quartiere...ora ho il camper rimessato da ropa...mi sa che in questo forum siamno tutti vicini di casa e/o di camper ;-) >