CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Casalecchio è sicura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:06:42
Ciao a tutti, Ciao, penso di abitare in un paese tranquillo che si chiama casalecchio di Reno, ma non avendo mai avuto un camper, mi chiedo se è il caso di lasciarlo per strada, ossia nei parcheggi vicino alle abitazioni. C'è qualcuno del loco che mi può dare suggerimenti al riguardo.? Dato che lo ritiro nuovo di zecca venerdì, non vorrei trovarmelo svuotato sabato. La zona dove lo intendo parcheggiare non è lontana dal Palamalaguti nei pressi di diverse abitazioni. Grazie mille dell'aiuto. PS Se poi a parte Ropa conoscete dei rimessaggi che si accontentano, vi ascolto volentieri. Buona settimana a tutti.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:31:16
Ciao Vincenzo,se abiti nei nuovi palazzi vicino al Palamalaguti, io ho visto diversi camper parcheggiati negli spazi condominiali che mi sembrano molto tranquilli oltre che illuminati. Certo, credo che i rischi siano sempre da mettere in conto, ma se almento hai un buon antifurto e l'assicurazione dormi un po' piu' tranquillo![;)]
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:36:41
Proprio lì infatti. Sì ho sia l'antifurto che la KASKO....primo camper non si sa mai... Grazie intanto.. Dato che sei della Zona, dove fai compere per il camper? Da ropa, no vero? Grazie mille.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:50:22
Bhe, dipende da cosa cerchi... ultimamente ho comprato il tavolino arrotolabile da Gamberini (è un posto un po' rustico ma ben fornito), le sedie all'Euromercato e anche i liquidi... Se hai bisogno di roba elettrica ti consiglio Arduini (inverter e braccetto porta LCD) oppure le fiere dell'elettronica itineranti. Parabola a valigetta invece ordinata su internet.
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 02/04/2007 alle: 00:42:38
OK. Grazie intanto. Utili suggerimenti. Fra due settimane parto che vado su in germania. Prima di comprare in Italia voglio passare dai negozi Intercaravaning in Germania, che dicono, abbiano il mondo .... Grazie mille e buona settimana.[8D]
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camping la Foce
Camping la Foce
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/04/2007 alle: 10:03:24
E' cmq un prenderci a lasciare il camper in strada, è fortuna se non te lo aprono o segnano, è sfortuna il contrario, ma appunto con l'allarme e l'assicurazione si va tranquilli. Non credere poi che lasciandolo da Ropa sei immune da furti, anzi tutt'altro, conosco gente a cui l'hanno vuotato, altri hanno rotto il finestrino per entrare e prendere qualcosa, insomma non si è sicuri da nessuna parte. Per le spese dipende appunto cosa devi prendere, molti grandi magazzini hanno sicuramente dei prezzi migliori. Se invece devi fare dei lavori puoi rivolgerti a Pianeta Camper, un artigiano che lavora bene. Ed è anche vicino a casa tua.
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:27:19
quote:Originally posted by anna64
E' cmq un prenderci a lasciare il camper in strada, è fortuna se non te lo aprono o segnano, è sfortuna il contrario, ma appunto con l'allarme e l'assicurazione si va tranquilli. Non credere poi che lasciandolo da Ropa sei immune da furti, anzi tutt'altro, conosco gente a cui l'hanno vuotato, altri hanno rotto il finestrino per entrare e prendere qualcosa, insomma non si è sicuri da nessuna parte. Per le spese dipende appunto cosa devi prendere, molti grandi magazzini hanno sicuramente dei prezzi migliori. Se invece devi fare dei lavori puoi rivolgerti a Pianeta Camper, un artigiano che lavora bene. Ed è anche vicino a casa tua. >
> Lo so che è un prenderci...speriamo bene, cosa vuoi che ti dica. Altrimenti lo devo portare a San pietro in Casale dove l'ho comprato, ma io una volta la settimana lo voglio muovere per andarci in uff. Quasi quasi prendo in affitto un capannone e lo affitto agli altri camperisti. Pianeta camper spirava anche a me..proverò appena ne ho occasione. Grazie mille!!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:51:17
E' cmq un prenderci a lasciare il camper in strada, è fortuna se non te lo aprono o segnano, è sfortuna il contrario, ma appunto con l'allarme e l'assicurazione si va tranquilli. Non credere poi che lasciandolo da Ropa sei immune da furti, anzi tutt'altro, conosco gente a cui l'hanno vuotato, altri hanno rotto il finestrino per entrare e prendere qualcosa, insomma non si è sicuri da nessuna parte. Per le spese dipende appunto cosa devi prendere, molti grandi magazzini hanno sicuramente dei prezzi migliori. Se invece devi fare dei lavori puoi rivolgerti a Pianeta Camper, un artigiano che lavora bene. Ed è anche vicino a casa tua. >
> Pianeta Camper. ci sono passata 1 volta x delle info sui mezzi ed è stato molto cordiale, ma non ho capito che tipo di lavori effettua. Tipo installazioni di condizionatori Domeic, parabole autom. o altro?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:54:37
Qualsiasi intervento tu voglia fare, verande, lampadine esterne, cambio rubinetti, carica molle oscuranti, cb, balestre, ho fatto solo alcuni esempi. Ma fa veramente tutto.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/04/2007 alle: 17:28:18
Grazie Anna, provero'.[:)]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:40:20
Qualsiasi intervento tu voglia fare, verande, lampadine esterne, cambio rubinetti, carica molle oscuranti, cb, balestre, ho fatto solo alcuni esempi. Ma fa veramente tutto. >
> ... ciao, ma dove sta precisametnte? Io sto al barca. Riguardo al lasciarlo per strada, attualmente l'ho rimessato da Ropa ma a luglio non so se rinnovo il rimessaggio e sto pensando di lasciarlo fuori casa... dove sto io ne conto almeno 6 o 7 e non ho mai sentito nulla di negativo fino ad ora (in circa 4 anni). Boh... sono indeciso.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/06/2007 alle: 12:36:42
quote:Originally posted by buttalo
Qualsiasi intervento tu voglia fare, verande, lampadine esterne, cambio rubinetti, carica molle oscuranti, cb, balestre, ho fatto solo alcuni esempi. Ma fa veramente tutto. >
> ... ciao, ma dove sta precisamente? Io sto al barca.
>
> Planet Camper è vicino all'Euromercato, praticamente nei capannoni dietro Dondi salotti. ciao!
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:47:35
quote:[i]Originally posted by gnagnela ... ciao, ma dove sta precisamente? Io sto al barca. Planet Camper è vicino all'Euromercato, praticamente nei capannoni dietro Dondi salotti. ciao! >
> ...ciao. Io sto difronte all'ingresso del centro sportivo Reno. Però scusami, non essendo del posto, mi potresti dire la via di Planet camper? I riferimenti mi sono ancorà tabù! [:I]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:29:47
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 06/06/2007 alle: 00:46:58
buttalo, stai al quartiere barca? ho fatto l'università a bologna e avevo amici che abitavano nel tuo quartiere...ora ho il camper rimessato da ropa...mi sa che in questo forum siamno tutti vicini di casa e/o di camper ;-)
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:57:18
quote:Originally posted by muttie
buttalo, stai al quartiere barca? ho fatto l'università a bologna e avevo amici che abitavano nel tuo quartiere...ora ho il camper rimessato da ropa...mi sa che in questo forum siamno tutti vicini di casa e/o di camper ;-) >
> per gnagnela un grazie, mi farò un giro al pineta dei camper, adesso che so... per muttie, si effettivamente credo anche io, basta guardare fuore per le nostre strade del quartiere per immaginare la nostra consistenza...[:)] SOLO un piccolo off topic riguardante il forum di camperonline: perchè non è possibile impostare l'avviso ( via mail) di risposta alle discussioni a cui si partecipa?? Non riesco ad abituarmi e quindi a seguirvi assiduamente!! [V]
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:16:19
Scusate, se mi intrometto, ma ultimamente siamo un po' esasperati, possibile che a Bologna non c'è un parcheggio custodito o sicuro, possibile che l'alternativa a dormire per strada, sia solo quella del campeggio Città di Bologna che costa più di 20 € al giorno e per di più lontano, con orari dei mezzi di trasporto impossibili? eppure Bologna è sempre così nominata da tutti, solo a parole? Angela
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 19/07/2007 alle: 08:22:18
quote:Originally posted by muttie
buttalo, stai al quartiere barca? ho fatto l'università a bologna e avevo amici che abitavano nel tuo quartiere...ora ho il camper rimessato da ropa...mi sa che in questo forum siamno tutti vicini di casa e/o di camper ;-) >
> Presente! Anche io abito alla barca[;)] Gelato?[:p] Babalì[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link