quote:Originally posted by pipinaro> confrermo tutto. pipinaro non poteva consigliarti meglio[;)][;)]
Ciao, sono di Terni e penso di poterti consigliare bene. L'AA di Terni, in via Radice, è eccezionale. A 100 mt dalla caserma dei carabinieri, con camper service ottimo. Rifatta pochissimo tempo fa ha la corrente e le sbarre. Stalli delimitati con strisce e quasi tutti alberati. 4 € per 48 ore. Dalla cascata dista circa 10 km. Ti conviene dormire qui e poi andare alla cascata, dove puoi sostare tutto il giorno nel parcheggio, che puo' anche essere usato per la sosta notturna, ma non ha sbarre nè corrente, pur essendo tranquillissimo. Nella parte alta trovi un campeggio vero e proprio. Se poi vuoi vedere una AA ECCEZIONALE E TOTALMENTE GRATIS vai a quella di San Gemini (10 km da Terni e paesino stupendo): servizi nuovissimi, docce calde, piazzole con telo per ombra e colonnina di corrente per ciascun mezzo. Da paura e tutto gratis...se leggi qualche commento su quest'ultima ne sentirai parlare alla grande. >
quote:Originally posted by franz58>
Vorrei andare alle cascate delle MARMORE, come area sosta ho trovato : Comunale, in via Lombardo Radice (uscita Terni Centro da TR-Orte) c/o Cimitero, gestita dall'Associazione ACTI La Chiocciola id="red"> Non riesco a trovre niente altro e, non so la distanta dall'area alle cascate, se percorribile a piedi, oppure se in prossimita delle cascate (anche 3/4 km) ci sia possibilita' di sosta diurna/notturna. Qualche indicazione? Anche io sono in partenza per la cascata delle Marmore. Se va tutto bene dovrei andarci lunedi 20 aprile. Grazie ai consigli ricevuti dagli amici del forum, penso di pernottare a San Gemini. Per quanto riguarda la visita alle cascate bisogna informarsi sugli orari di apertura dell'acqua. Mi è stato anche consigliato di fermarmi al lago di Piedilugo nelle cui vicinanze c'è anche la possibilità di fare barbeque in zone opportunamente attrezzate. saluti Maurizio Franco [:D]id="blue"> >