CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cascatelle di Saturnia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
livorno
livorno
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 21:15:49
[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="red">[;)]Sera...sabato 1 vorrei passare una giornata a Saturnia con moglie e bimbi (quasi 3 anni e quasi 6 anni) che ne dite?Qualcuno mi suggerisce qualcos'altro oltre a quanto letto su AC di settembre (a circa 500mt c'è un AA)grazie e buona serata[:)][:D][8D]id="red">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/08/2007 alle: 07:59:24
Mi sa di No! Il parcheggio adiacente alle cascatelle il sabato lo troverai strapieno e non è adatto per i camper, in quanto l'ingresso è stretto e poi talmente pieno di dossi, buche e radici che ad entrare fore entri pure, ma non so se poi riesci ad uscirne!!!( questo almeno l'anno scorso, non so se è cambiato qualcosa).
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:05:14
quote:Originally posted by livorno
[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="red">[;)]Sera...sabato 1 vorrei passare una giornata a Saturnia con moglie e bimbi (quasi 3 anni e quasi 6 anni) che ne dite?Qualcuno mi suggerisce qualcos'altro oltre a quanto letto su AC di settembre (a circa 500mt c'è un AA)grazie e buona serata[:)][:D][8D]id="red"> >
> Ciao! ci saremo anche noi sabato con bimbo di 4 anni Su questo sito sfogliando tra le aree di sosta abbiamo trovato questa: Nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00 Ciao Ciao Katia
enpi
enpi
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:33:03
Per le cascate di Saturnia ci sono stati molti altri topic che hanno affrontato l'argomento Provate a utilizzare la funzione cerca con Saaturnia o Terme toscana Vi ricordo che da nell'alto lazio ed in Toscana ci sono tante altre località termali ( Bagni di lucca, Bagno Vignoni, Viterbo, San Casciano, Rapolano.....) Ciao e buon WE Enrico
18
cocos
cocos
31/07/2007 38
Inserito il 29/08/2007 alle: 12:44:12
Caro amico ti consiglio vivamente le cascatelle... io ci sono andato ad agosto ed era pieno di gente...ma non preoccuparti perchè c'e' posto per tutti...ti consiglio di non sostare all'imbocco della strada che porta alle cascate perchè fanno verbali salati ma piu' avanti..a circa 1 km trovi un AA i Pinzi Ottima per i bagni - docce - e tranquillità..con servizio navetta ogni ora - da AA alle cascatelle ..PS per il bimbo portati l'ombrellone se puoi altrimenti ti arrangi tra la vegetazione. Ciao e buon divertimento[:)][:)][:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:00:32
Le aree a Saturnia sono due (una a monte all'ingresso del paese, una a valle di fronte all'ingresso del centro termale), entrambe servite da navetta. Il parcheggio vicino alle cascatelle è interdetto ai camper e tutte le volte che sono andato ho sempre visto camper con il verbale sul parabrezza... Saluti Barbara
livorno
livorno
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 00:18:52
Thank's a lot (grazie a bestia) se il tempo regge andremo dove i vostri preziosi suggerimenti ci indicano,altrimenti viro verso Montalcino,Pienza e ci mangiamo pecorino e brunello..Buon we a todos[:p][;)][8D][:D]
enpi
enpi
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:37:55
Se vuoi andare a montalcino e pienza mi permetto di darti 2 suggerimenti: non mancare di visitare l'abazia di S.Antimo vicino Montalcino Vicino montalcino sulla Cassia c'è il bellissimo paese di Buonconvento Parcehggio Camper gratuito sotto le mura vicino alla cassia ed al grande parcheggio riservato alle macchine CS Gratuito dall'altra parte della ferrovia Il paese si visita in un'ora e non mancare la cena all'osteria Da Mario ( meglio se prenoti) fiorentine, piatti tipici toscani e brunello della casa a prezzi ottimi) Ciao Enrico
giada1994
giada1994
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 17:19:42
AA Alveare dei Pinzi, tranquilla,navetta ogni ora, oppure in bici in 5 minuti sei alle cascatelle (niente di eccezzionale, preparati a gettare i costumi e gli accappatoi perchè l'odore di zolfo non va via).Dall'AA si raggiunge a piedi con una stradina in salita il paese.Vi consiglio di raggiungere il vicino paese di Pitigliano (punto sosta in una piazza del paese),veramente bello e con belle passeggiate nelle valli del tufo.
livorno
livorno
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 17:30:48
[;)]Grazie Enpi,Giada,Katia,Cocos,Jerry etc. se dite che l'odore di zolfo non viene via,allora vado via io [:D][:D][:D] A Montalcino ho un'amico (abbiamo fatto il militare insieme)che ci abita ed è di Buonconvento..boia dè che combinazione eh? Alla fine mi sa tanto che andremo al calidario (a Venturina) meteo permettendo...x ora si schianta dal caldo & afa buon WE a todos[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link