CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cassino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/03/2015 alle: 08:31:58
Qualcuno di è stato in questa area di sosta a Cassino http://www.parking-europa.it/
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 06/03/2015 alle: 11:55:44
l'area è come dovrebbero essere tutte, cioè paghi quello di cui hai bisogno, è nel verde ed il gestore è una persona tranquilla, nelle vicinanze c'è la stazione ferroviaria di cassino, è molto vicina al centro, ed alla stazione autobus per montecassino, il sabato c'è uno dei più grossi mercati della zona. se hai bisogno chiedi pure, conosco bene il posto, ho utilizzato il rimessaggio per circa 10 anni. Angelo
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 06/03/2015 alle: 12:40:05
Mi sono fermato in quell'area cinque anni fa. Purtroppo la ferrovia passa troppo accanto all'area e ricordo che mi disturbò parecchio. E ti posso assicurare che di treni ne passano parecchi[xx(] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/03/2015 alle: 12:45:22
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 06/03/2015  11:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Angelo dell'informazione, confermo che il gestore è una persona tranquilla, l'unica cosa positiva dell'esperienza che ho avuto in quest'area. Nel sito internet nn è pubblicato un listino prezzi, il posto è tranquillo se nn fosse per la ferrovia a pochi metri, con tutta l'area libera mi ha fatto parcheggiare proprio li vicini. Sono arrivato nell'area citata domenica sera alle 19, ripartito martedì alle 14 costo totale 49 euro [:(!] (con ricevuta), niente corrente ne scarico perchè mi sarebbe costati altri 6 euro giorno, nn dimentichiamo che siamo a Marzo nn a luglio in piena stagione! Il gestore sarà pure una persona tranquilla ma sinceramente quando passo da Cassino vado oltre.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 07/03/2015 alle: 00:00:20
Quattro anni fà andai a Cassino per vedere la famosa abbazia. Arrivato alla sera, ho pernottato sul piazzale antistante l'abbazia, gratuito la notte a pagamento al giorno. Interessante la visita sacra e volendo si può anche vedere il cimitero di guerra Polacco. Una nota simpatica?? alle ore sei del mattino, i frati suonano le campane a tutto volume per almeno 10 minuti di fila.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 08/03/2015 alle: 20:08:18
Chiedo scusa se m'intrometto, ma la cosa potrebbe interessarmi. Vorrei sapere se facendo base all'area di sosta citata (Park Europa) sia possibile visitare il centro (chiese e anfiteratro) e arrivare all'abbazia senza spostare il camper (ci sono navette da Cassino?) Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 08/03/2015 alle: 20:30:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/03/2015  20:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti interessa, vi è una area di sosta ai piedi della salita dell'abbazia di montecassino, si trova a circa 800 mt dal paese, e sei subito al centro, non ha correntre elettrica, ma vi è il carico scarico comunale gratuito;
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/03/2015 alle: 22:08:38
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/03/2015  20:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti consiglio la sosta in quell'area perchè è distante da tutto. Invece la visita dell'anfiteatro romano ti consiglio il suo parcheggio dove c'è anche il nuovo CS comunale gratuito,ci puoi sostare anche la notte Per la visita del centro e comunque la sosta notturna puoi sostare nel parcheggio green 41.487934, 13.831828.Mi sembra pero che il sabato mattina ci sia il mercato
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 09/03/2015 alle: 07:43:09
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 08/03/2015 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/03/2015  22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ad entrambi, ora cerco di organizzarmi tentedo presenti i vostri suggerimenti. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link