CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Castagnaro Parking

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 20/03/2006 alle: 21:11:24
I primi giorni di maggio vorrei tanto visitare Napoli. Ho adocchiato il Castagnaro Parking a Pozzuoli. Qualcuno c'è già stato? C'è qualche altra soluzione con elettricità il più vicino possibile a Napoli? Ciaociao
33sonfg
33sonfg
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 21:42:24
Chi ti risponde é un napoletano "emigrante"(sono comunque a Napoli almeno ogni 2 mesi)e per quello che mi risulta è la soluzione più agevole in ordine a diversi aspetti. Sei praticamente nella zona flegrea, vicino Pozzuoli, Baia e Cuma ma hai la possibilità - utilizzando la ferrovia "circumflegrea e cumana" di raggiungere il centro storico. Prova senza indugio e goditi Napoli ed i suoi monumenti ma (consiglio del tutto personale e forse esagerato) stai in guardia.
20
Biagio97
Biagio97
18/04/2005 71
Inserito il 21/03/2006 alle: 22:30:20
Ciao anchio sono della zona ma emigrato a Como,comunque sarà una delle mie mete preferite perchè è servitissimo e poi mio cognato altro camperista ha già sostato in questo posto e si è trovato benissimo.
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 22/03/2006 alle: 13:58:13
io mi sono fermato un paio di volte e mi sono trovato benissimo. La cosa che non condivido è che nelle "occasioni classiche", Natale o Pasqua ci sia la prenotazione obbligatoria "collegata" a gite / visite altrettanto obbligatorie: è un'area di sosta o cosa?? x 33sonfg : mi meraviglio che un napoletano (nel senso di nativo del luogo) faccia un'affermazione del genere!![:(!] Io a Napoli mi sono trovato benissimo (sono di Venezia)e senza nessun problema. Poi se qualcuno decide di passeggiare alle 2 di mattina nei quartieri spagnoli, scampia ecc. è adulto e conosce i rischi a cui va incontro. Alla stessa ora rischi anche in certi quartieri di Treviso, Padova, Venezia ecc.[}:)][}:)]
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 22/03/2006 alle: 14:14:34
Come chi mi ha preceduto posso solo parlare bene del C.P. L'area è decentissima, custodita, ben servita da 2 treni (o metropolitane come vengono chiamate a Napoli). Problema gite obbligatorie: Sì, puo' dar fastidio ma sono anche tanto comode e, a mio parere, anche economiche. Ti servono per prendere confidenza con una realtà di cui, magari, all'inizio, ti fidi poco. Poi, acquisita conoscenza del luogo te ne vai tranquillo anche da solo. E' il motivo per cui io non tornerei piu' da C.P. Ho già fatto tutte le sue proposte, mi sono girato Napoli, Rione Sanità compreso da solo,credo di aver capito come muovermi per cui a me basta un'area pura. Ma per chi si avvicina per la prima volta a Napoli puo' essere utile una sorta di guida. Sicurezza: Da Milanese io mi sono trovato molto bene. Bastano alcune accortezze. Ad esempio evita di usare il telefonino in strada. Vedrai tu stesso che anche i napoletani sono molto attenti a questo. Evita di farti notare come turista sprovveduto (macchine fotografiche a tracolla, portafoglio a vista...). Ma sono cose ovvie. Io mi fido sempre di una guida che la Routard (non è un consiglio per gli acquisti). A Napoli non ne ha sbagliata una. Per il resto vai tranquillo. Napoli è fantastica, i suoi abitanti gentilissimi. Ti resterà nel cuore. Ciao Mario MI
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/03/2006 alle: 15:23:03
Grazie ragazzi. Ora li chiamo e sento cos'è sta storia dei tour obbligatori. Sono molto restio a quel genere di cose e voglio decidere sempre io dove andare e cosa fare. Ciaociao
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 22/03/2006 alle: 21:14:34
Io sono stato spesso in un P.S. che si trova nel parcheggio di un ospedale ora non ricordo il nome ma si trova a Capodimonte, v. Colli Aminei, custodito 24 h con telecamere e custode, luce carico e scarico.All'uscita c'è l'autobus R4 che in 20 minuti ti porta a p.zza Plebiscito, è un'ottima soluzione.Se vai nel settore are di sosta lo trovi.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 21:40:00
Un grazie di cuore da parte dei veri napoletani ad Enzo che si è rivelato una persona intelligente. Una tirata di orecchie a 33sonfg. Firmato un napoletano emigrato da 24 anni a Trieste ma non smette di amare la sua terra.
21
carce
carce
19/10/2004 19
Inserito il 23/03/2006 alle: 15:57:03
x peppotto Senza esagerare ci sta il ringraziamento forse meno la tirata d'orecchie; in fondo è stato espresso solo un consiglio prudenziale e molto personale. Per quanto riguarda la sosta sicuramente il Parcheggio Avenia in Viale Colli Aminei,27 (tel 081 74 11 111)è essenziale e molto più centrale rispetto al Castagnaro. Direttamente in centro invece si trova il Parking Patry (recintato e custodito) Via Poggioreale, 120 NA - tel 081 58 41 437 dove anche qui è possibile sostare.

Modificato da carce il 23/03/2006 alle 15:57:58
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:28:21
Ottimo e centralissimo il Parking Patry. Ho telefonato: dunque 15 euro, carico, scarico e allaccio alla rete, recintato e custodito. Grazie tante, soci Ciaociao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link