CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cecina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:58:44
Qualcuno sa dove si può sostare per pasqua a cecina mare all'infuori dell'area di sosta dell'acqua park (che tutti dicono sia difficoltosa per i mezzi lunghi)?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:22:08
Scusa,ma in che senso difficoltosa per i mezzi lunghi?? A me non sembrava. Gianluca
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:41:00
Io, l'anno scorso, ho sostato lungo la via che costeggia la Pineta, proprio a Cecina Marina, senza problemi; a meno che non abbiano messo i divieti adesso.[:)] Ciao, Rolando
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:23:46
quote:Originally posted by sport15
Scusa,ma in che senso difficoltosa per i mezzi lunghi?? A me non sembrava. Gianluca >
> L'ho sentito dire. Poi sull'elenco aree di sosta di questo sito è scritto : "Gilberto, 6/5/2007: ex-parcheggio auto con piazzole strette e corte, il parchimetro funziona solo a monete, e con mezzi parcheggiati difficile il transito Paola Rezzonico, 14/5/2007: posti strettissimi, difficoltà di manovra per veicoli lunghi" Per questo ho chiesto. Se però mi dite che questo problema non c'è posso andare anche li. Lungo la pineta, secondo voi, si può dormire tranquilli? Mi avevano parlato di un'area con sbarra, per pochi mezzi vicino al tiro a piattello, ma non ho ulteriori informazioni. Qualcuno sa qualcosa di più?
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:55:30
Ciao, io sono di Cecina ed anche se la conosco poco, la situazione credo che sia questa: Cecina Mare ha due aree attrezzate, una vicino alla pineta, zona tiro a piattelo, comodo d'estate per andare al mare ed in pineta (circa 200 mt) e comoda per andare a passeggio la sera. Come qualcuno ha detto, è un po' stretta come stalli di posteggio. Credo però che questa area non venga aperta per Pasqua. L'altra si trova presso il parcheggio del parco acquatico (ovviamente chiuso in questo periodo) ed è molto più capiente. Di contro ha che per andare al mare c'è da farsi una passeggiata di circa 500 mt. La zona è tranquilla. Al contrario non mi fermerei a dormire lungo la pineta ne in questo periodo per ovvie ragioni (per zona troppo solitaria e frequantata da persone ambigue) e nel perido estivo perché è molto rumorosa. Le aree attrezzate richiedono una tariffa di 8,00 euro/giorno e quella del parco acquatico è normalmente presidiata per tutto il giorno dal posteggiatore. Tempo permettendo, portati le bici perché una bella passeggiata in pineta, fino a Marina di Bibbona (circa 5 km) non te la devi perdere. Ciao Massimo
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:23:29
Grazie mille per le risposte. A vedere le previsioni, più che le bici mi devo portare gli ombrelli.... Ma chi se ne frega, tre giorni di riposo non me li leva nessuno!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:58:15
Allora,se parli del parcheggio sul viale vicino al parco acquatico,ti confermo che problemi non ce ne sono per mezzi lunghi. Se invece parli del parcheggio piccolo vicino al tiro al piattello,invece ti confermo che gli stalli sono a misura di Fiat 238.......e si fa fatica ad aprire le finestre..... Da considerare anche che se al poligono ci sono gare o invasati della domenica,sparano tutto il giorno. Il consiglio,se non vuoi fare sosta libera,è quello di sfruttare il parcheggio vicino al parco acquatico. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link