CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Censimento aree attrezzate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 06:14:36
Vogliamo stilare una lista di aree attrezzate serie e un'altra di non serie?? Cè qualche legge che lo proibisce?? SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 30/06/2006 alle 15:18:46
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 29/06/2006 alle: 09:59:44
Era venuta in mente anche a me ieri e mi sono informato. ---------- Original Message ----------- From: "emanuele" <aseroemanuele@alice.it> To: <info@camperonline.it> Sent: Wed, 28 Jun 2006 15:47:27 +0200 Subject: Ho visitato

www.CamperOnLine.it

e volevo dirvi che ... > Una cosa molto importante per noi cemperisti è la fruibilità di Camper-service e aree per > la sosta,come possiamo modificare dati da voi in possesso in quanto errati oppure fuori > servizio o non più fruibili per altri motivi. Mi è capitato diverse volte, e non solo a me, > di recarmi in determinati luoghi e non trovare il servizio segnalato.So già che ci > sarebbe un movimento dati molto ampio, ma credo che una lista tipo " Conta su di me " > continuamente aggiornata sarebbe ottima. Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi invio > un cordiale saluto. Buon Lavoro, Asero Emanbuele. ------- End of Original Message ------- Grazie! Proprio per favorire la massima condivisione delle informazioni, tra brevissimo la nostra lista di aree di sosta sarà 'commentabile' per confermare o correggere i dati in essa indicati, direttamente sul sito. Cordiali saluti. __________________________________________ Lo Staff di CamperOnLine.it info@camperonline.it www.camperonline.it Saluti,Emanuele.[;)]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:03:04
L'idea non mi sembra male. io ho qui delle foto.... Area di Misurina - 3 Cime. acqua - Sì e molto buona, con gran difficoltà si riesce a fare il carico, in quanto la pressione è veramente poca, salvo collegarsi al tubo della fontana, anche se (a detta di uno del luogo) dovrebbe passare l'idraulico a sistemare, lo stanno aspettando.... Luce - No Pozzetto scarico - Sì Costo 8€ non frazionabili, con parchimetro che non da resto. bar - ristoranti molto vicini, e a 10 minuti a piedi verso il lago anche un supermercato.- Magari le immagini si possono anche mettere nell'elenco aree di sosta del sito?
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:14:44
Ciao a tutti, scusatemi, ma non esiste gia' una "infinita'" di documentazione a tal riguardo (p.e. : il portolano "originale" e altri allegati a varie riviste; guide acquistabili in libreria; tanti siti web tra cui CoL, PortolanoWiki, ZonaCamper e tanti altri) con tutte le relative difficolta' di aggiornamento e consultazione (argomento gia' trattato in altri 3D) ? Direi che non ne vale la pena (sforzo) di crearne un'ennesimo... a parer mio sarebbe meglio mantenere aggiornati quanto piu' possibile quelli gia' esistenti (quando e dove possibile). Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:34:41
quote:Originally posted by Bilbo
L'idea non mi sembra male. io ho qui delle foto.... Area di Misurina - 3 Cime. >
> Ciao "Bilbo", ho visto con piacere che anche tu stai "collaborando" anche su ZonaCamper, molto bene... Volevo solo dire che l'inserire info anche nel forum "Camper&Comuni" di ZonaCamper all'indirizzo

http://www.zonacamper.it/forumz...

(e/o in altri forum p.e. "Aree di Sosta campeggi" di CoL e in tantissimi altri) e' : 1) sicuramente molto utile e interessante (anch'io vi partecipo) in quanto e' bene che la gente partecipi quanto piu' possibile, ma purtroppo e' anche "dispersivo" in quanto risulta poi difficile trovare le info che si cercano (faccio solo un esempio: ricerche per regione/provincia, per ordine alfabetico, etctetcetc). 2) ovvero con questo voglio dire che la segnalazione/aggiornamento delle varie aree (AA, PS, CS, etc.) a parer mio deve essere fatta tramite gli strumenti "giusti" e gia' esistenti (soprattutto i siti web in quanto, anche se non tutti, permettono ai partecipanti di inserire/aggiornare/modificare le schede; a tal riguardo vedi mio precedente post sempre in questo 3D) e quindi non tramite forum Ciao, Ivano.id="blue">
Mecca Club
Mecca Club
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:11:02
Forse Yuma58 voleva fare una sorta di distinzione fra le vare aree,non tanto per la bellezza o i servizi annessi,quanto eventuali problemi o magagne capitate ai camperisti nelle aree di sosta incriminate: a me francamente sembra una bella idea...se vado in un posto dove qualcuno ha avuto dei problemi,tiro dritto e vado da un'altra parte![:)] ciao
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:28:51
quote:Originally posted by mageo163
Forse Yuma58 voleva fare una sorta di distinzione fra le vare aree,non tanto per la bellezza o i servizi annessi,quanto eventuali problemi o magagne capitate ai camperisti nelle aree di sosta incriminate: a me francamente sembra una bella idea...se vado in un posto dove qualcuno ha avuto dei problemi,tiro dritto e vado da un'altra parte![:)] ciao >
> Ciao "mageo163" e a tutti, concordo e anche a me pare una bellissima idea quella iniziale di "Yuma58", ma ripeto che a parer mio tali info vanno aggiornate con gli strumenti appropriati e' gia' esistenti (da quanto scritto in un altro post di questo 3D anche CoL permettera' di inserire/modificare le schede e forse anche di inserire dei "commenti") e non tramite forum. Comunque va bene informare anche tramite forum (anche io vi partecipo...) basta che poi chi posta sul forum "spenda" anche altri 2 minuti per aggiornare le schede tramite gli strumenti appropriati e' gia' esistenti (p.e. PortolanoWiki, ZonaCamper, a breve anche CoL, etc.) Ciao, Ivano.id="blue">
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 29/06/2006 alle: 20:00:50
Confermiamo che il lavoro per rendere l'elenco di aree di sosta di CamperOnLine.it ancora più fruibile ed aggiornabile è in stato di avanzata realizzazione. Già oggi le aree di sosta sono in un nuovo db, al momento ancora "solo" consultabile come in precedenza (è già attivo nella sezione 'Aree di sosta' qui a fianco), ma a brevissimo sarà possibile sfruttarne molte nuove possibilità: tra le altre, commentarle. Questo forum, invece, ha lo scopo di consentire dibattiti e scambi di suggerimenti (anche su campeggi, agriturismo, ecc.), non può e non deve sostituirsi all'elenco, stampabile, con le foto, le coordinate, le descrizioni, che resta il miglior mezzo per portarsi a bordo del veicolo le indicazioni per la zona da visitare. Da sempre, riceviamo numerose segnalazioni relative alle aree di sosta (Grazie!): vi preghiamo di avere un attimo di pazienza ancora, e potremo tutti disporre di un ambiente ulteriormente raffinato e meglio utilizzabile.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:26:56
Sono pienamente d'accordo con voi, infatti il problema della lista delle aree attrezzate non sussiste, ma il problema di chi le gestisce si, eccome!!! SALUTONI E BUON LAVORO A VOI TUTTI. armando

Modificato da Yuma58-OLD il 30/06/2006 alle 15:19:53
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:49:41
leggete il mio post sull'area di torre san giovanni, in Puglia, e poi spiegatemi a cosa servono queste iniziative. Senza polemica ... Enzo
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 15:26:59
Salve a tutti, l'idea di avere a disposizione più informazioni possibili sulla serietà delle aree attrezzate è buona, ma penso che creare l'ennesimo database o sito sia dispersiva. Senza dimenticare, comunque, che il giudizio sulla bontà di questa o quella AA è molto soggettivo e va preso con il beneficio dell'inventario. In ogni caso credo che sul Portolano Wiki si possano aggiungere delle note di questo tipo, sicchè ognuno possa fare le sue considerazioni. Sul forum ho trovato dei giudizi negativi circa delle aree attrezzate sul litorale pontino, e mi son preso la libertà di andare su PortolanoWiki ad inserirli. Diamoci da fare: il successo e l'utilità di queste iniziative dipende dalla qualità e dalla precisione delle informazioni che contengono e dall'aggiornamento continuo. Ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/06/2006 alle: 16:21:31
sarò scemo, ma sul portolano wiki non sono riuscito ad inserire nulla. ne a vedere nulla, pur essendo registrato. la soluzione migliore sarebbe inserire sì i pareri sulla positività o negatività dell'area, ma il tutto corredato da immagini, cosicchè uno possa farsi un'idea propria.- senza immagini ad avvallare il commento posso scrivere ciò che voglio.... ecco il bello sarebbe un db delle aree corredato da immagini per ognuna.-
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 30/06/2006 alle: 22:58:33
ritengo anch'io che sia importante fare riferimento alle liste "ufficiali" che si trovano su siti e pubblicazioni specifiche, adoperandosi per tenerle aggiornate. D'altra parte, però, credo che se a qualcuno capita qualcosa di negativo, come di recente a Yuma, sia non solo importante ma DOVEROSO informare tutti attraverso il forum, con tutto le conseguenze (positive per l'informazione, negative per chi si comporta male) che questo può provocare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link