quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 17/03/2014 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente eccezionale. animazione, servizi, assistenza, cucina: tutto al top. probabilmente anche i prezzi, visto che hanno frequentatori selezionati e pochissime piazzole. consiglio la prenotazione. un colpo di fari
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 18/03/2014 08:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 17/03/2014 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 19/03/2014 12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 19/03/2014 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frequento la spiaggia di casalbordino oramai da quasi 54 anni (non per la bellezza ma perchè ci sono nato e ci vivo) e non ho mai avuto sentore di malavolenza verso i cani, anzi. per la zona di sgambamento nel centro vacanze non so dirti, personalmente ho notato durante le passate stagioni diversi ospiti della struttura con i propri cani, quindi penso che esista. in ogni caso prova a telefonare (non so se sono aperti, magari oggi faccio un salto giù al lido, io vivo su in paese, e vedo) un colpo di fari
http://www.centrovacanzepoker.i...
nella colonna di sinistra, quella relativa ai servizi, parla di un doggy park. Quindi credo proprio che abbiano strutture "ricreative" per i cani. non viene riportato invece il parco giochi per bambini, tanto per cambiare Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)