CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Centro Vacanze Poker di Casalbordino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:49:10
Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno lo conosce o c'è già stato. Il bello e il brutto di questo villaggio. Grazie a tutti e buoni km!
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 18/03/2014 alle: 08:16:32
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 17/03/2014  21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> semplicemente eccezionale. animazione, servizi, assistenza, cucina: tutto al top. probabilmente anche i prezzi, visto che hanno frequentatori selezionati e pochissime piazzole. consiglio la prenotazione. un colpo di fari
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 18/03/2014 alle: 20:05:15
ok.mi sai dire qualcosa della spiaggia?noi abbiamo un cane, c'è qualcosa anche per lui? non è pubblicizato niente per i camper, come sono posizionati? grazie delle risposte!
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 18/03/2014  08:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 18/03/2014 alle: 21:55:17
Ciao. Possibile che nessuno conosce questo centro vacanze?
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 17/03/2014  21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 19/03/2014 alle: 12:43:17
SALVE, allora cosa intendi c'è qualcosa per i cani? in ogni caso gli animali dovrebbero essere accettati, la posizione è ad una decina di metri dalla spiaggia ghiaiosa in una parte e con sabbia da un'altra. è nelle immediate vicinanze di una sorta di porticciolo frequentato dai locali e da diversi pescatori con canne ecc.ecc. il centro vacanze è assai esclusivo, per cui troverai pochissimi frequentatori locali, e molti stanziali. gran parte dell'estensione è occupata da bungalow che sono vere e proprie villette. conseguenza di ciò sono le residue aree destinate al turismo itinerante, cioè a noi. la vivibilità è eccezionale. se poi vuoi fare sosta libera, allora posso dirti che tutto il lungomare di Casalbordino è ben predisposta per noi camperisti, ci sono due aree per stazionare (senza corrente o scarico). normalmente per il carico ci sono alcune fontane, per lo scarico due pozzetti nei d'intorni (ma se deciderai di venire a casalbordino e fare sosta libera, fammi uno squillo, io staziono oramai da oltre 15 anni su un area privata a ridosso della spiaggia, per cui non ti negherò lo scarico ed il carico). un colpo di fari
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 19/03/2014 alle: 21:44:28
Ciao, per i cani intendo se ci sono zone di sgambamento dentro il villaggio e se per caso e possibile di sforo portarli anche in mare? Ti ringrazio per l'ospitalità ma per motivi familiari preferisco sostare in campeggio. Grazie delle notizie che mi hai dato. Ciao e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 19/03/2014  12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 20/03/2014 alle: 08:19:11
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 19/03/2014  21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> frequento la spiaggia di casalbordino oramai da quasi 54 anni (non per la bellezza ma perchè ci sono nato e ci vivo) e non ho mai avuto sentore di malavolenza verso i cani, anzi. per la zona di sgambamento nel centro vacanze non so dirti, personalmente ho notato durante le passate stagioni diversi ospiti della struttura con i propri cani, quindi penso che esista. in ogni caso prova a telefonare (non so se sono aperti, magari oggi faccio un salto giù al lido, io vivo su in paese, e vedo) un colpo di fari
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 20/03/2014 alle: 13:28:04
In questa pagina

http://www.centrovacanzepoker.i...

nella colonna di sinistra, quella relativa ai servizi, parla di un doggy park. Quindi credo proprio che abbiano strutture "ricreative" per i cani. non viene riportato invece il parco giochi per bambini, tanto per cambiare Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 20/03/2014 alle 13:50:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link