CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cercasi campeggio località sciistica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:24:02
Salve mi chiamo Massimiliano,nel periodo di pasqua ho intenzione di andare nel trentino a sciare una settimana ,ho moglie e due figli di 12 e 6 anni,mi servirebbe di trovare informazioni. L'idea come detto è il trenino,ma se qualcuno avesse informazioni su località diverse benvengano Grazie
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:52:12
Ti segnalo l'area di sosta a San Vigilio di Marebbe,

http://www.ritterkeller.bz/

, si prova a due passi dal centro, ed alla partenza degli impianti per il comprensorio del Plan De Corones. E' obbligatoria la prenotazione. Non ti sò dire come ci si stia, l'ho solo vista durante le feste natalizie e siccome mi piace il posto, ho prenotato per il prossimo fine settimana. Al mio rientro ti farò sapere. Ciao, Giordano
18
velifero
velifero
20/03/2007 164
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:00:24
grazie molte ,intando faccio qualche ricerca aproposito ciao e ancora grazie
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:57:11
Se ti piace sciare e non avere problemi a fare 700 o 800 mt a piedi per arrivare al centro abitato io ti consiglio il camping a Colfosco in Alta Badia (tra Colfosco e Corvara), il campeggio in quel periodo è ben assolato, posto nelle immediate vicinanze delle piste e dei campi scuola di Colfosco che sono a circa 200-300 mt. Dal campeggio si parte e si torna sci ai piedi che è poi una cosa stupenda. Se vuoi far fare la scuola di sci ai ragazzi, la scuola di Colfosco la ritengo per oggi la migliore provata. Ciao Roberto.

http://campingcolfosco.org/star...

19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:07:42
Siamo rientrati ieri sera tardi da San Vigilio di Marebbe.......ECCEZZIONALE!!!!!!!!! Il posto è fantastico, piste da sci per tutti i gusti. Plan de Corones è definito l'Olimpo dello sci. L'area di sosta è situata nelle immediate vicinanze del paese in un terrazzamento che domina tutta la vallata. Colonnine per l'elettricità e acqua potabile sempre disponibile malgrado il gelo. Scarico sempre con acqua corrente per evitare le gelate e molto ampio. Servizio gas, pane fresco e brioches calde alla mattina su prenotazione, inoltre gli stessi proprietari, gestiscono anche una pizzieria molto carina. Mi sono trovato molto bene anche per la cortesia dei proprietari. Per arrivare alle piste ed agli impianti di risalita, basta percorrere un sentiero di una cinquantina di metri e sei subito arrivato, il massimo della comodità. Poi nelle piste, una miriade di baite dove si mangia benissimo ed a prezzi ragionavoli. Da evitare il ristorante self-service proprio in vetta al Plan, molto più caro del resto dei locali in giro per le piste. Consiglio vivamente al 100%. Ciao, Giordano

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:36:52
I primi di Marzo, anche noi forse andremo al Plan, [^] volevo chiederti per l'area di sosta se bisogna prenotare e quanto costa.[:D][:D] Inoltre;in genere si va in Appennino(Cimone) e non abbiamo problemi con le piste rosse,[:)] ci sarà differenza con le rosse del Plan?? Anche se ho visto che ce ne sono molte azzurre... Grazie grazie..[:)][:)] Mary
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:58:32
Ops!!![:D][:D][:D] (Ti segnalo l'area di sosta a San Vigilio di Marebbe, http://www.ritterkeller.bz/), suppongo sia questa....[:D][:D][:D]
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:03:29
Nonostante la vicinanza alle piste dell'area di sosta vi consiglierei di utilizzare il campeggio al Plan,servizio navetta ogni mezz'ora bagni caldi e pulitissimi stanza per gli sci e scarponi buon ristorante pizzeria all'interno del campeggio,per una differenza di prezzo di pochi euro a mio avviso non c'è confronto(ho provato anche l'area).Per le piste non preoccupatevi ce né per tutti i gusti. Sé per voi è sufficiente esiste anche lo skypass solo per San Vigilio, ma generalmente non ve lo propongono.Ciao a tutti Marco
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 17/02/2008 alle: 12:12:34
Ciao se vuoi un campeggio comodo in trentino oltre quello di san vigilio c'è il marmolada a canazei con gabinovia di fronte e trenino che ti porta in tutto il paese e se vuoi un'area di sosta ottima secondo me oltre sempre quella di san vigilio è l'odlina a la villa..buone vacanze
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 17/02/2008 alle: 16:33:58
CIAO---in quel periodo 20euri,bisogna prenotare solo per le feste da natale alla BEFANA....NON PREOCCOPARTI PER LE PISTE....IL 90%SONO FACILI O ALMENO UGUALI A QUELLE DEL CIMONE...BUONA SCIATA ....DAN
quote:Originally posted by nefertari
I primi di Marzo, anche noi forse andremo al Plan, [^] volevo chiederti per l'area di sosta se bisogna prenotare e quanto costa.[:D][:D] Inoltre;in genere si va in Appennino(Cimone) e non abbiamo problemi con le piste rosse,[:)] ci sarà differenza con le rosse del Plan?? Anche se ho visto che ce ne sono molte azzurre... Grazie grazie..[:)][:)] Mary >
>
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:19:27
Sul Plan de Corones, ci sono piste per tutte le tasche, quella BLU di San Vigilio è molto bella e circa 2 Km, ma dopo un pò ti stanchi della solita minestra. Quelle BLU che ci sono sulla vetta a mio parere hanno una tendenza al ROSSASTRO. Sarà che non sono un gran che come sciatore, ma dei bei voli me li sono fatti. In merito all'area di sosta non serve prenotare in bassa stagione, ma sicuramente se vai per Pasqua ti conviene chiamare. Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link