quote:Originally posted by obaoba> Fatto , tramite l'indirizzo indicato sul sito [;)] Ivano.id="blue">
Ivano fammi sapere maggiori dettagli, magari scrivendomi in privato.>
quote:Originally posted by obaoba> Complimenti!!! L'ho messo nei preferiti... ora però ti devo fare una critica: ho aperto le aree del veneto ed ho trovato Comacchio, Mesola e Gorino [:0] CHE SONO IN EMILIA ROMAGNA[:(!][:(!][:(!]. 4 in geografiia [:D][:D][:D] Stefano
Se vi interessa spero di aver creato uno strumento utile sopratutto per la ricerca di soste: www.rOBAdacamper.com Suggerimenti son ben accetti![;)] >
quote:Originally posted by stepanFE> [:I][:I][:I][:I]...scusate qualche svista ci sta...[;)]
quote:Originally posted by obaoba> Complimenti!!! L'ho messo nei preferiti... ora però ti devo fare una critica: ho aperto le aree del veneto ed ho trovato Comacchio, Mesola e Gorino [:0] CHE SONO IN EMILIA ROMAGNA[:(!][:(!][:(!]. 4 in geografiia [:D][:D][:D] Stefano
Se vi interessa spero di aver creato uno strumento utile sopratutto per la ricerca di soste: www.rOBAdacamper.com Suggerimenti son ben accetti![;)] >
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sono stato bannato, purtroppo è la seconda volta e speriamo l'ultima... cosi, mi sono reiscritto e ho perso le stellette, meno male che mi hanno lasciato il nik... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,che fine hanno fatto le tue stelle? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Se ti servono indirizzi di aree attrezzate per la GERMANIA, fammelo sapere, ne ho circa 3000. SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Bè dai ne hai già due dal 30 ottobre in un mese ne avrai già 5! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> Sono stato bannato, purtroppo è la seconda volta e speriamo l'ultima... cosi, mi sono reiscritto e ho perso le stellette, meno male che mi hanno lasciato il nik... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,che fine hanno fatto le tue stelle? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Se ti servono indirizzi di aree attrezzate per la GERMANIA, fammelo sapere, ne ho circa 3000. SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by obaoba> Ciao, è tutto ok, in effetti avevo cliccato su Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Sardegna che non c'è nulla, ma le altre le visualizzo, scusa per il disturbo e grazie di tutto. Demis
Tutto l'aiuto è gradito...inviate pure materiale via mail. Per Demis contattami via mail e dimmi che browser usi e nello specifico quale è il difetto che cerco di aiutarti Grazie ancora >