CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cerco aiuto x sosta a rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:35:31
vorrei andare un tre gg a rimini la settimana prox, qlc mi sa indicare un campeggio o un'AA? preferibilmente vicino al centro grazie
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:55:02
quote:Originally posted by virgo71
vorrei andare un tre gg a rimini la settimana prox, qlc mi sa indicare un campeggio o un'AA? preferibilmente vicino al centro grazie >
> A Rimini puoi sostare tranquillamente nell' AA di via Roma (area ex cinema settebello) vedi info in aree di sosta. A 2 passi dal mare raggiungibile attraverso un parco confinante con il parch. e a 2 passi dal centro storico sempre frequentato da camper ...e vicino a casa mia [:D]se vuoi altre info chiedi pure. Se non sbaglio €. 5,00 al giorno. carico e scarico pagamento a parte.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:24:52
anch'io la sett. prox.ho in programma 3 giorni a Rimini o li intorno. Ho visto il camping RICCARDO (igea m.na) che per ven.sab.dom. fa 30,00 ad equipaggio.Lo conosci??
17
Beobeo
Beobeo
25/07/2008 39
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:50:00
Ciao Virgo71... l'area sosta di Via Roma (a fianco del cinema settebello) è la più consigliabile come numero di posti, come vicinanza al centro (è quasi in centro storico) ed è inoltre a 1 km dal mare (percorso che si può fare tutto interno al parco Cervi su pista ciclabile). Io, però, vivendo a Rimini, non ho mai collaudato le aree ed i camping in zona[:I]... se hai bisogno contattami pure via mail... ciaooo ________________________________________________________________________________________________________ Camperaggi è il forum di Camper, moto & Viaggiid="size3">
18
pietro66
pietro66
02/10/2007 165
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:46:31
Ciao io ci sono stato due anni fa e ho dormito nel parcheggio che confina con l'area sosta in via Roma.
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:41:27
quote:Originally posted by globetrotter
anch'io la sett. prox.ho in programma 3 giorni a Rimini o li intorno. Ho visto il camping RICCARDO (igea m.na) che per ven.sab.dom. fa 30,00 ad equipaggio.Lo conosci?? >
> non lo conosco anke se ho visto le indicazioni del camping riccardo...ho guardato il camping torre pedrera, ma io volevo andare a rimini a igea marina ci sono delle belle AA ti consiglio di andare in una di quelle....io ci sono stata x pasqua ciao
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:46:29
quote:Originally posted by paolo52
vorrei andare un tre gg a rimini la settimana prox, qlc mi sa indicare un campeggio o un'AA? preferibilmente vicino al centro grazie >
> A Rimini puoi sostare tranquillamente nell' AA di via Roma (area ex cinema settebello) vedi info in aree di sosta. A 2 passi dal mare raggiungibile attraverso un parco confinante con il parch. e a 2 passi dal centro storico sempre frequentato da camper ...e vicino a casa mia [:D]se vuoi altre info chiedi pure. Se non sbaglio €. 5,00 al giorno. carico e scarico pagamento a parte.
>
> conosci il parcheggio kennedy C/O parking parco briolini? secondo te sempre meglio quello di via roma?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:16:13
Piazzale Kennedy è direttamente sul mare, ma che io sappia è un normale parcheggio, non mi risulta che ci sia una area di sosta. Sicuramente sarà abbastanza rumoroso, il traffico sulla strada è sostenuto anche a notte piena visto che in zona ci sono diversi locali notturni. Piazzale Roma invece è più vicina al centro storico, (il mare comunque è a 1km) direi che dipende da cosa preferisci tu, se il centro storico o il mare. ciao Barbara
17
Beobeo
Beobeo
25/07/2008 39
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:59:39
Confermo, p.le Kennedy è sul lungomare (altezza bagno 28 circa) ed è un parcheggio come ce ne sono tanti in città... i camper sono tollerati. QUIid="size3">id="red"> ci sono le ultime sull'area di via roma e quella di torre pedrera (sosta verde).[:D] ________________________________________________________________________________________________________ Camperaggi è il forum di Camper, moto & Viaggiid="size3">

Modificato da Beobeo il 17/05/2009 alle 13:00:34
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:01:58
quote:Originally posted by paolo52
>
> conosci il parcheggio kennedy C/O parking parco briolini? secondo te sempre meglio quello di via roma?
>
> Kennedy e Briolini sono uno distante dall'altro. Il parcheggio kennedy è un parcheggio e basta in mezzo alle auto. Ma tutto sommato, non conviene, dista solo 10 min a piedi dall'area attrezz. di via Roma molto più tranquilla e comoda. Volendo puoi anche sostare gratuitamente sul piazzale del porto.
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:10:34
grazie dei consigli....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link