quote:Originally posted by virgo71> A Rimini puoi sostare tranquillamente nell' AA di via Roma (area ex cinema settebello) vedi info in aree di sosta. A 2 passi dal mare raggiungibile attraverso un parco confinante con il parch. e a 2 passi dal centro storico sempre frequentato da camper ...e vicino a casa mia [:D]se vuoi altre info chiedi pure. Se non sbaglio €. 5,00 al giorno. carico e scarico pagamento a parte.
vorrei andare un tre gg a rimini la settimana prox, qlc mi sa indicare un campeggio o un'AA? preferibilmente vicino al centro grazie >
quote:Originally posted by globetrotter> non lo conosco anke se ho visto le indicazioni del camping riccardo...ho guardato il camping torre pedrera, ma io volevo andare a rimini a igea marina ci sono delle belle AA ti consiglio di andare in una di quelle....io ci sono stata x pasqua ciao
anch'io la sett. prox.ho in programma 3 giorni a Rimini o li intorno. Ho visto il camping RICCARDO (igea m.na) che per ven.sab.dom. fa 30,00 ad equipaggio.Lo conosci?? >
quote:Originally posted by paolo52> conosci il parcheggio kennedy C/O parking parco briolini? secondo te sempre meglio quello di via roma?
quote:Originally posted by virgo71> A Rimini puoi sostare tranquillamente nell' AA di via Roma (area ex cinema settebello) vedi info in aree di sosta. A 2 passi dal mare raggiungibile attraverso un parco confinante con il parch. e a 2 passi dal centro storico sempre frequentato da camper ...e vicino a casa mia [:D]se vuoi altre info chiedi pure. Se non sbaglio €. 5,00 al giorno. carico e scarico pagamento a parte.
vorrei andare un tre gg a rimini la settimana prox, qlc mi sa indicare un campeggio o un'AA? preferibilmente vicino al centro grazie >
>
quote:Originally posted by virgo71> Kennedy e Briolini sono uno distante dall'altro. Il parcheggio kennedy è un parcheggio e basta in mezzo alle auto. Ma tutto sommato, non conviene, dista solo 10 min a piedi dall'area attrezz. di via Roma molto più tranquilla e comoda. Volendo puoi anche sostare gratuitamente sul piazzale del porto.
quote:Originally posted by paolo52> conosci il parcheggio kennedy C/O parking parco briolini? secondo te sempre meglio quello di via roma?
>
>