In agosto vorrei visitare Torino, cominciando dal famoso Museo Egizio, mi sapreste indicare un area per sostare anche di notte nelle vicinanze del Museo? Ovviamente da essere tranquillo con la famiglia. Dimenticavo abbiamo anche Napoleone, un bellissimo Cocker Spaniel nero [:p][:p], che ovviamente accettino anche lui. Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao e buone vacanze a tutti Roberto [;)][;)]
In centro non mi sembra che ce ne siano, ma nei pressi dello stadio olimpico c'è un immenso piazzale dove puoi tranquillamente parcheggiare. puoi fare il carico e scarico gratis ed i più sei a 10 metri dalla caserma dei Carabinieri. ecco perchè è un posto ultra tranquillo. Quando arrivi a Torino?
Ciao, ti consiglio anch'io quest'area di sosta, si trova esattamente in Corso Monte Lungo dietro la palazzina dei Carabinieri nel parco di Piazza d'Armi. Quella di piazza Modena sotto Superga la sconsiglio in quanto ultimamente è peggiorata alla grande: rumorosissima, piena di sporcizia causa presenza degli zingari oltre ad essere un punto di ritrovo degli zombi notturni. Ciao e buona permanenza Fabrizio
Grazie [^][^] per l'immediato quanto preciso aiuto da parte vostra, salvo complicazioni dovrei essere a Torino tra il 7 e il 10 agosto.
Grazie ancora a tutti, a risentirci Roberto [:D][:D]
Ciao Nando,
Anch'io ti consiglio l'area di corso Montelungo.
Se vai sul mio sito trovi un po di info su Torino, cosa vedere, dove sostare etc...
ecco il link della sezione Torino:
http://www.viaggiareincamper.it...
Buona Vacanza e buona permanenza nella nostra città.
Ciao e buone vacanze a tutti.... Pino
www.viaggiareincamper.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.