CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco consigli x prossimo w.e.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/11/2006 alle: 11:32:10
Ciao a tutti dgt dalla prov. di Bg,volevo dei consigli ove poter trascorrere un w.e. tranquillo e dove ci sia qualche cosa da poter visitare, fatevi avanti con le proposte. Grazie salvo
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:03:11
quote:Originally posted by policemen
Ciao a tutti dgt dalla prov. di Bg,volevo dei consigli ove poter trascorrere un w.e. tranquillo e dove ci sia qualche cosa da poter visitare, fatevi avanti con le proposte. Grazie salvo >
> Ciao noi andiamo a Pietra Ligure in area di sosta: lì vicino c'è Final Borgo che è veramente carino e poi farinata e focaccia a gogo! Ferrara e Mantova hanno entrambe un'area di sosta molto bellina vicino al centro storico. Se invece di piace la montagna, in questa dstagione con i colori dell'autunno la Val di Mello (SO) è uno spettacolo e sosti dove ti pare. L'area di sosta di Monzambano è invece l'ideale per visitare la zona sud del lago di Garda inclusi i parchi a tema (se hai figli, però non so cosa sia aperto in questa stagione) e per la degustazione degli ottimi tortellini di Valeggio sul Mincio. Potrei continuare per ore, mi sta venendo voglia di mollare il lavoro e scappare. Ciao Massimo
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:28:41
Grazie Massimo, credo che opterò per Pietra Ligure, la farinata mi manca dal 1988 quando facevo il Militare a La Spezia, mi puoi dire l'area attrezzata in questione dove la trovo e quali sono i servizi che offre? ciao Salvo
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:56:57
ciao salvo noi il prox we andiamo a passo coe in trentino sopra Folgaria uscita A22 Rovereto nord. se ti interessa c'è un post specifico sul forum area compagni di viaggio. non c'è molto da vedere in quanto a arte e musei ma c'è una vecchia base militare dismessa, bellissimi paesaggi, aria pulita e stando alle previsioni forse la prima neve!! ottima compagnia e passeggiate se vi interessa noi siamo li. a presto ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:11:16
Grazie Ivan ma non sono ancora attrezzato per la neve e in famiglia nessuno scia, magari ci faremo un giro in primavera. Ciao e good Km. Salvo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:17:24
quote:Originally posted by policemen
Grazie Massimo, credo che opterò per Pietra Ligure, la farinata mi manca dal 1988 quando facevo il Militare a La Spezia, mi puoi dire l'area attrezzata in questione dove la trovo e quali sono i servizi che offre? ciao Salvo >
> Ciao, è stata aperta la scorsa estate dove una volta c'era il campo sportivo. Trovi tutte le informazioni nella sezione di questo sito dedicata alle aree di sosta. Io ho telefonato per avvisare del nostro arrivo anche perché potremmo arrivare sul tardi e non volevo trovare la sbarra chiusa: mi hanno detto che fino alle 23.30 non ci sono problemi. Tra l'altro l'area ha carico/scarico, corrente 220, servizi e docce calde. Ci si vede sul posto Massimo
19
cecco10
cecco10
25/09/2006 25
Inserito il 24/11/2006 alle: 21:15:17
Vieni in Toscana a Barga in provincia di Lucca ; bellissimo borgo medievale in collina a tre chilometri da casa Pascoli che puoi visitare. L'area camper è bellissima e gratuita con allaccio elettrico e a due minuti dal centro. arrivando Bergamo esci a Lucca che puoi visitare ( e ne vale la pena) anche in mezza giornata poi prendi la statale della Garfagnana e a 35 km c'è Barga. Se vuoi altre notizie chiedi , ti risponderemo volentieri. Ciao [^][^][^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link