quote:Originally posted by policemen> Ciao noi andiamo a Pietra Ligure in area di sosta: lì vicino c'è Final Borgo che è veramente carino e poi farinata e focaccia a gogo! Ferrara e Mantova hanno entrambe un'area di sosta molto bellina vicino al centro storico. Se invece di piace la montagna, in questa dstagione con i colori dell'autunno la Val di Mello (SO) è uno spettacolo e sosti dove ti pare. L'area di sosta di Monzambano è invece l'ideale per visitare la zona sud del lago di Garda inclusi i parchi a tema (se hai figli, però non so cosa sia aperto in questa stagione) e per la degustazione degli ottimi tortellini di Valeggio sul Mincio. Potrei continuare per ore, mi sta venendo voglia di mollare il lavoro e scappare. Ciao Massimo
Ciao a tutti dgt dalla prov. di Bg,volevo dei consigli ove poter trascorrere un w.e. tranquillo e dove ci sia qualche cosa da poter visitare, fatevi avanti con le proposte. Grazie salvo >
quote:Originally posted by policemen> Ciao, è stata aperta la scorsa estate dove una volta c'era il campo sportivo. Trovi tutte le informazioni nella sezione di questo sito dedicata alle aree di sosta. Io ho telefonato per avvisare del nostro arrivo anche perché potremmo arrivare sul tardi e non volevo trovare la sbarra chiusa: mi hanno detto che fino alle 23.30 non ci sono problemi. Tra l'altro l'area ha carico/scarico, corrente 220, servizi e docce calde. Ci si vede sul posto Massimo
Grazie Massimo, credo che opterò per Pietra Ligure, la farinata mi manca dal 1988 quando facevo il Militare a La Spezia, mi puoi dire l'area attrezzata in questione dove la trovo e quali sono i servizi che offre? ciao Salvo >