CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco un bel posto vicino a Milano...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:16:54
Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un'area di sosta vicino a Milano (inteso come 40/50 km massimo) dove trascorrere dei piacevoli weekend, magari con la possibilità di fare barbeque e pescare. Avendo due figli che giocano a calcio il sabato pomeriggio, resta poco tempo per spostarsi. Grazie e tutti. [;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:51:39
Ciao ma se nn ci dici da dove parti come facciamo[:D] Ciao Roberto
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:06:11
Laghi?
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:56:37
quote:Originally posted by Lakota27
Laghi? >
> Da Milano il lago Maggiore è a circa 65/70km. Da Milano il lago di Como è a circa 50 km Da Milano il lago di Garda è forse il + lontano cè sempre il fiume - Ticino o Po ciao Roberto
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:57:39
Avete ragione, scusate....parto da Pantigliate, zona sud-est Milano vicino all'aereoporto di Linate. Mi piacerebbe un posticino tranquillo, con la possibilità anche di far giocare liberi i miei piccoli di 9 e 7 anni. Ciao di nuovo.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:59:28
Hai guardato nella sezione aree di sosta di questo sito? Sicuramente sul lago di Como o sul lago Maggiore trovi qualcosa.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/04/2008 alle: 00:28:49
ciao camping continental o isolino zona verbania

http://www.campingisolino.it/ca...

19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 25/04/2008 alle: 22:52:37
Prova l'area di sosta di Gavirate, sul lago di Varese, da Milano ci arrivi giusto in 40 minuti tranne le ore di punta.

http://www.progavirate.com/Area...

Stefano
18
NicoSilvia
NicoSilvia
25/06/2007 8
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:31:01
Questa la mail a cui no nho ricevuto risposta dal CAmping Continental: Spett.le Camping Continental, ho avuto occasione di passare il sabato da voi, le premesse per un bel week end c'erano tutte, suggestivo il panorama, ottimi i servizi, ottima la posizione della piazzola. L'arrivo del venerdì è stato ottimo, la vostra addetta alla reception molto gentile, il vostro cartello con le tariffe nel caso si arrivasse tra le 19 e le 22 esauriente (forse letto male da me per cui ricordavo che l'arrivo dopo le 19 del venerdì e la partenza entro le 12 della domenica veniva conteggiato come 1,5 giorni), alla domanda fino a quando vi fermate la risposta è stata domenica, domenica sera. Nessun accenno a possibile problemi dalla vostra receptionist (a questo punto ritengo in buona fede non avesse capito che intendevamo fermarci fino a domenica sera), quindi ci avviamo alla piazzola, facciamo un giro con il nostro bimbo di due anni prima di andare a dormire e l'impressione è ottima. Il giorno dopo mattinata al lago e pomeriggio in piscina, decidiamo per la domenica mattina di fare un giretto in bicicletta e poi partire verso le 15 (in modo da far fare il viaggio al bimbo dormendo), ci addormentiamo senza mettere sveglia ne' nulla e al mattino troviamo l'avviso che la piazzola avrebbe dovuto essere liberata per mezzogiorno. Mia moglie viene in reception per chiedere spiegazioni, le viene detto che probabilmente si è trattato di un disguido, visto che tutte le receptionist sono tenute a specificare che in questo periodo le piazzole sono tutte prenotate e quindi è quasi impossibile potersi fermare oltre le 12.00, che sarebbe stato comunque possibile parcheggiare nel parcheggio esterno ed usufruire delle attrezzature del campeggio e che ci sarebbe stato fatto pagare la tariffa di un giorno e mezzo. Alle 11.45 ci presentiamo alla cassa pronti a partire la fila è lunga e composta da altri incorsi nel mio stesso disguido ed alcuni che si lamentavano che il parcheggio esterno aveva esaurito i posti, decido di rimanere in camper col bimbo per evitargli il caldo e mia moglie fa la coda. Al suo rientro sul camper mi accorgo che ci è stata fatta pagare la tariffa per due notti, e la vostra cassiera alla mia richiesta (riportando che al mattino qualcuno ci aveva assicurato che non sarebbe stato così) mi ha risposto che è impossibile, le notti passate sono state due quindi quella era la giusta tariffa. è inutile dirvi che l'ottima impressione del campeggio dei suoi servizi e dell'animazione è stata messa in secondo piano da questi "piccoli" disguidi. Il mio, non richiesto, suggerimento è di effettuare un comunicazione più attenta verso gli ospiti (anche se solo per un week end), tale attenzione permetterebbe di evitare malumori e successivi giudizi negativi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link