In risposta al messaggio di dRIKYZ del 27/03/2025 alle 17:33:46Ciao Riccardo,
Ciao, chiedo aiuto al forum per ritrovare un campeggio in cui ero stato alla mia prima esperienza in camper (primavera del 1999). Ho chiesto a chi c'era con me a suo tempo ma hanno pochi ricordi, peggio di me. Era uncampeggio nei dintorni di Spello (PG) che aveva appena aperto da pochi mesi, in zona collinare, non in vista del paese o di borghi abitati, accessibile da una strada sterrata breve (200 metri circa), in buona discesa. Arrivati all'ingresso ci si ritrovava sulla sinistra un prato pianeggiante con alcuni alberi e le piazzole camper (circa una decina), sulla destra il caseggiato del campeggio, oltre il caseggiato sulla destra un grande pratone continuo, contornato da alberi, al momento dedicato alle tende, un luogo molto bucolico e silenzioso. Ho cercato su COL, Maps e P4N ma non ritrovo questo sito...vorrei tornarci e chiedo aiuto a voi. Grazie a chi vorrà contribuire! Riccardo
In risposta al messaggio di Ale1812 del 09/04/2025 alle 16:46:55Ciao, grazie mille della risposta, peccato!
Ciao Riccardo, credo che ti riferisca al Camping Umbria, a Spello. Purtroppo è chiuso da molti anni.