quote:Originally posted by copenga> ommammasantissima!!! quella scena mi fa ancora morire dal ridere anche se l'ho vista un milione di volte!!![:D] l'hai imparata a memoria o hai trovato su gùgol? [:D][;)]
perdonatemi ma certe richieste somigliano a: FURIO:" Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c’è un brusco calo di pressione; d’altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Operatore ACI: "Ma va a cagher!" id="brown"> [:o)] >
quote:Originally posted by copenga> Ah Ha HA
perdonatemi ma certe richieste somigliano a: FURIO:" Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c’è un brusco calo di pressione; d’altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Operatore ACI: "Ma va a cagher!" id="brown"> [:o)] >
quote:Originally posted by copenga>
altri ti hanno risposto e delle volte è inutile ripersi o addirittura dare informazioni vecchie di anni. un consiglio però te lo do: verifica sempre le indicazioni ricevute, Casalecchio, ad esempio, ho letto qui sul forum (abbastanza recentemente) che risulta chiusa. Usa l'archivio mediante il tasto cerca che trovi in alto a dx e digita la parola che vuoi trovare (casalecchio), spunta anche la casella "leggi i msg in archivio" ed usciranno tutte le info che ci sono. se ti offendi ti faccio la linguaccia, se no OK! grazie per il consiglio dell'archivio io non ci avevo fatto caso! Ora amici di camperonline potete dormire sonni tranquilli! Li c'è tutto! [:p] >
quote:Originally posted by copenga>
altri ti hanno risposto e delle volte è inutile ripersi o addirittura dare informazioni vecchie di anni. un consiglio però te lo do: verifica sempre le indicazioni ricevute, Casalecchio, ad esempio, ho letto qui sul forum (abbastanza recentemente) che risulta chiusa. Usa l'archivio mediante il tasto cerca che trovi in alto a dx e digita la parola che vuoi trovare (casalecchio), spunta anche la casella "leggi i msg in archivio" ed usciranno tutte le info che ci sono. se ti offendi ti faccio la linguaccia, se no A Casalecchio ci abito e uso questa area tutte le volte per scaricare e tutte le volte che ci vado vi sono dei camper anche stranieri, hanno chiuso la parte del parcheggio verso la stazione non quella vicino al camper service anche perche' e' un passaggio obbligato per scaricare e caricare l'acqua, inoltre nella stessa colonnina che eroga acqua ci sono 2 prese 220W gratuite.comunque il consiglio fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio e' sempre valido [:p] >