CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

certe richieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:48:23
perdonatemi ma certe richieste somigliano a: FURIO:" Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c’è un brusco calo di pressione; d’altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Operatore ACI: "Ma va a cagher!" id="brown"> [:o)]
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:52:19
quote:Originally posted by copenga
perdonatemi ma certe richieste somigliano a: FURIO:" Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c’è un brusco calo di pressione; d’altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Operatore ACI: "Ma va a cagher!" id="brown"> [:o)] >
> ommammasantissima!!! quella scena mi fa ancora morire dal ridere anche se l'ho vista un milione di volte!!![:D] l'hai imparata a memoria o hai trovato su gùgol? [:D][;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:53:45
gùgol il grande occhio [;)]
18
Alud1982
Alud1982
24/09/2007 14
Inserito il 27/09/2007 alle: 23:55:23
perdonatemi ma certe richieste somigliano a: FURIO:" Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c’è un brusco calo di pressione; d’altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?" Operatore ACI: "Ma va a cagher!" id="brown"> [:o)] >
> Ah Ha HA
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:07:20
olà....si scherza eh? [:o)][:)]
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping la Foce
Camping la Foce
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:24:56
Antongiulio, Antonluca.... ........................ non ce la faccio più! ..................... Non vedi che la cosa è reciproca! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Paolomc il 28/09/2007 alle 08:25:40
18
Alud1982
Alud1982
24/09/2007 14
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:40:04
[quote]Originally posted by copenga
olà....si scherza eh? [:o)][:)] [/quot Ok va bene! Lo so di essere un pò assillante però vedi è la prima volta che vado in camper, che è a noleggio (2000 euro di caparra) ed è quasi un 7 metri! e poi... Guido solo io! non so come è stato per voi la prima volta e soprattutto se lo avete noleggiato? Cerco solo di essere certo di quello che faccio non vorrei ritrovarmi la notte a girare per trovare un posto... dammi qualche consiglio piuttosto, a me non sembra che tu sia mai intervenuto per questo!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:59:34
altri ti hanno risposto e delle volte è inutile ripersi o addirittura dare informazioni vecchie di anni. un consiglio però te lo do: verifica sempre le indicazioni ricevute, Casalecchio, ad esempio, ho letto qui sul forum (abbastanza recentemente) che risulta chiusa. Usa l'archivio mediante il tasto cerca che trovi in alto a dx e digita la parola che vuoi trovare (casalecchio), spunta anche la casella "leggi i msg in archivio" ed usciranno tutte le info che ci sono. se ti offendi ti faccio la linguaccia, se no [:p]
18
Alud1982
Alud1982
24/09/2007 14
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:28:38
altri ti hanno risposto e delle volte è inutile ripersi o addirittura dare informazioni vecchie di anni. un consiglio però te lo do: verifica sempre le indicazioni ricevute, Casalecchio, ad esempio, ho letto qui sul forum (abbastanza recentemente) che risulta chiusa. Usa l'archivio mediante il tasto cerca che trovi in alto a dx e digita la parola che vuoi trovare (casalecchio), spunta anche la casella "leggi i msg in archivio" ed usciranno tutte le info che ci sono. se ti offendi ti faccio la linguaccia, se no OK! grazie per il consiglio dell'archivio io non ci avevo fatto caso! Ora amici di camperonline potete dormire sonni tranquilli! Li c'è tutto! [:p] >
>
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/09/2007 alle: 19:10:16
altri ti hanno risposto e delle volte è inutile ripersi o addirittura dare informazioni vecchie di anni. un consiglio però te lo do: verifica sempre le indicazioni ricevute, Casalecchio, ad esempio, ho letto qui sul forum (abbastanza recentemente) che risulta chiusa. Usa l'archivio mediante il tasto cerca che trovi in alto a dx e digita la parola che vuoi trovare (casalecchio), spunta anche la casella "leggi i msg in archivio" ed usciranno tutte le info che ci sono. se ti offendi ti faccio la linguaccia, se no A Casalecchio ci abito e uso questa area tutte le volte per scaricare e tutte le volte che ci vado vi sono dei camper anche stranieri, hanno chiuso la parte del parcheggio verso la stazione non quella vicino al camper service anche perche' e' un passaggio obbligato per scaricare e caricare l'acqua, inoltre nella stessa colonnina che eroga acqua ci sono 2 prese 220W gratuite.comunque il consiglio fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio e' sempre valido [:p] >
>
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 29/09/2007 alle: 02:35:01
nn ti preoccupare della "prima volta" io ho noleggiato il mio primo camper circa 10 anni fa e sono partita sola con tre bambini (i miei) di 6,10 e 11 anni...nn ti dico la faccia del noleggiatore quando ha visto che aveva noleggiato il suo mezzo a una donna che oltrettutto viaggiava sola!!! era un 7 posti letto/7 posti viaggio sui 7 metri e 20 e io ci sono andata al lago maggiore e al lago d'orta (su fino al santuario!!), ma ti posso assicurare che nn ho avuto nessun problema, è solo una questione di "occhio" e quello chiunque sia abituato a guidare auto di diversi modelli ce l'ha x forza ;-) buon divertimento, roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link