quote:Originally posted by santojonny>
Credo che in una giornata si possa visitare tutta la Certosa. La giornata seguente volendo visitare Pavia, qual'è la più vicina possibilità di parcheggio, anche a pagamento, (nome della via/viale etc...) per il centro? Grazie. >
quote:Originally posted by santojonny> Dalla Certosa torni sulla statale segui per Pavia puoi scegliere se fermarti allo stadio, parcheggio libero, fai un pezzetto a piedi, per il centro, a 600 mt il castello; per il ponte vecchio ed il centro puoi inserire nel navigatore (o vedere su piantina) piazza della Minerva, sei in centro, una volta arrivato alla piazza segui per S.Martino Sicc. avanti 150 mt sulla dx si trova un parcheggio ed una via molto grande dove puoi parcheggiare. Da quel punto puoi andare in qualsiasi direzione[:p][:p] Buona passeggiata [:D] Cinzia p.s. a disposizione per ulteriori ragguagli (mi chiamano il navigatore umano)[8][8][8]
Credo che in una giornata si possa visitare tutta la Certosa. La giornata seguente volendo visitare Pavia, qual'è la più vicina possibilità di parcheggio, anche a pagamento, (nome della via/viale etc...) per il centro? Grazie. >
E in via Ticinello a Pavia c'è l'area di sosta.
Non è un granche però è vicina al centro.
ti allego una riproduzione da Google per capire il posto.
ciao
Antonio
quote:Originally posted by fee-giò59> Ciao Francesco-Cristina, noi andiamo questo fine settimana, una curiosità dove trovi il frate per la guida? Per il parcheggio tutto ok? Grazie per le dritte, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Ciao Cinzia sarà per la prossima volta noi siamo di monzambano (MN)comunque abbiamo passato una bella giornata visita alla Certosa con guida il frate e pranzo al ristorante Milano tutto come avete indicato voi scielta azzeccata; meno azzeccata è stata di un camper vicino a mè scaricando a terra ripreso da me gentilmente chiudeva gentilmente lo scarico scusandosi ( dimenticanza ....può capitare )Ciao alla prossima (penso che per i morti di fare Firenze) Francesco - Cristina >