quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ciao Francesco-Cristina, noi andiamo questo fine settimana, una curiosità dove trovi il frate per la guida? Per il parcheggio tutto ok? Grazie per le dritte, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> Ciao Daniele il frate lo trovi all'interno della Certosa fanno visite guidate, appena entri sulla sx c'è un negozio che vende immaginette puoi chiedere a loro x gli orari Buona gita Cinzia
[quote]Originally posted by fee-giò59
Ciao Cinzia sarà per la prossima volta noi siamo di monzambano (MN)comunque abbiamo passato una bella giornata visita alla Certosa con guida il frate e pranzo al ristorante Milano tutto come avete indicato voi scielta azzeccata; meno azzeccata è stata di un camper vicino a mè scaricando a terra ripreso da me gentilmente chiudeva gentilmente lo scarico scusandosi ( dimenticanza ....può capitare )Ciao alla prossima (penso che per i morti di fare Firenze) Francesco - Cristina >
quote:Originally posted by fee-giò59> Mi fa molto piacere che le mie indicazioni vi siano servite a passare ore piacevoli e serene. Per i morti mi piacerebbe andare ad una festa/sagra del tartufo, se hai qualche segnalazione ti ringrazio. Cinzia Pino & Giorgio
Ciao Cinzia sarà per la prossima volta noi siamo di monzambano (MN)comunque abbiamo passato una bella giornata visita alla Certosa con guida il frate e pranzo al ristorante Milano tutto come avete indicato voi scielta azzeccata; meno azzeccata è stata di un camper vicino a mè scaricando a terra ripreso da me gentilmente chiudeva gentilmente lo scarico scusandosi ( dimenticanza ....può capitare )Ciao alla prossima (penso che per i morti di fare Firenze) Francesco - Cristina >