http://www.riminiturismo.it/new...
Consiglio l' AA di via Roma (vedi su elenco aree sosta) indicata anche per visitare il centro storico e dalla quale si può raggiungere la manifestazione anche a piedi. Oppure in alternativa sosta libera su tutto il lungomare. Se vuoi visitare Riccione AS vicino comando Polizia Munic oppure (se non vuoi spostarti in camper) facilmente raggiungibile con il filobus. Tra l'altro l'AA di via Roma è vicinissima alla stazione FS (quindi servita dai mezzi urbani)e alla staz. dei pulmann diretti alle varie località della zona. Se vuoi altre info chiedi. x bnvaleid="size2">id="blue"> siamo vicini [?] di dove della zona [?]http://www.visitsanmarino.com/d...
per la sosta, nella home page inoltre trovi le manifestazioni legate al natale/capodanno/epifania. Volevo inoltre specificare che l'area di sosta di Cesenatico, quella adiacente al cavalcavia della statale, è munita di carico (mi sembra a pagamento) e scarico, è gratuita e non custodita, ma non ho mai sentito dire di problemi. Inoltre è a pochi passi dal porto canale leonardesco dove potrai vedere il presepe galleggiante. Il Camping Cesenatico è aperto tutto l'anno ma è un pò più lontano dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile con una pedalata in bicicletta. Buon divertimento! Barbaraquote:Originally posted by Dadiduda> ciao, a torre pedrera, 5/6 km da bellaria, viene allestito un tendone dove si cena ok, con una spesa popolare e per una buona cuausa, il ricavato va in beneficenza... ho un amico che ci va a fare il cameriere(gratis), se vuoi ti indico il punto esatto e ti so dire all'incirca il costo...sulla qualità posso garantire, 2 anni fa ci ho cenato pure io....è a 50 mt dalla spiaggia dove c'è anche un bellissimo presepe di sabbia...
ciao ChiaraF io saro' in quella zona per capodanno, siamo soli (2 adulti + 2 bambini) e saremo al campeggio happy village di Bellaria (non possiamo stare tanto senza acqua calda e comodita' di docce ecc!) poi migreremo verso sud a san marino e urbino. Ora sono alla ricerca di un posto dove facciano cenone economico... ma mi sa tanto che dovremo rinunciarci [:(] in 4 si spende 200 euro!!!! >
quote:Originally posted by bnvale> [/quote] scusa il ritardo, rimini zona stadio.
S.giuliano, tu? x bnvaleid="size2">id="blue"> siamo vicini [?] di dove della zona [?] >
quote:Originally posted by paolo52> scusa il ritardo, rimini zona stadio. [/quote] figurati...i miei genitori abitano in via crispi :-) - 100 mt dallo stadio...ma che mezzo hai ?
quote:Originally posted by bnvale>
S.giuliano, tu? x bnvaleid="size2">id="blue"> siamo vicini [?] di dove della zona [?] >
>