https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 01/05/2020 alle 20:19:33Resta a casa e SOGNA
Buonasera a tutti i camperisti siamo una famiglia composta da me mia moglie e mia figlia di anni 14 volevo fare una domanda banale ,******a, ma per capire meglio come spostarci con la nostra casa perche secondo me il campere' una casa che ha tutti i confort bagno doccia distanza cucina ecc. ecc premettendo che il mio camper e' un sette metri quindi tre persone vanno con distanza stra giusta vorrei uscire come tutti voi perche' non sopporto stare chiuso in quattro mura credo anche voi ...spostandomi nella mia regione la martoriata Lombardia posso andare in un'altro luogo ? sempre in Lombardia dicendo di un presunto cugino?secondo voi che avete capito di questo decreto ? sara' pure una domanda assurda ma credetemi farei di tutto per un po' di aria diversa da dove abito cioe' Brescia mi date qualche consiglio che poi penso che qualcuno abbia fatto la stessa domanda nella propria mente logicamente con mascherina e guanti quando esco ... grazie di cuore e spero che VERAMENTE FINISCA PRESTO... Già trattato qui: ... dipicon
In risposta al messaggio di nicot51 del 01/05/2020 alle 20:23:40Buonanotte
Resta a casa e SOGNA