quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 23/06/2014 18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Sheitan [:D] Quuello che vedi nella foto da te indicata ,non è un porto canale ,ma una diga foranea del bel golfo che forma la spiaggia di San Vito. [:D]Come ti anno già detto dista circa 50 mt da l'ingresso del PS. Tieni conto che nelle foto ,non si vede dove e come è posizionata l'area . Si tratta di una "terrazza "creata sugli scogli ,secondo il mio punto di vista ,l'accesso al mare può essere poco agevole per i bambini e in più[B)] l'acqua subito profonda. Vedi tu. Io personalmente non vi ho sostato ,sono stato solo a trovare dei conoscenti che erano li quindi non sò dirti ,se potrai cuocere le tue catture ittiche (spero siano abbondanti ).
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 24/06/2014 08:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo sottoognicielo, non abbiamo bambini al seguito, quindi per una sana giornata di pesca, essendoci scogli, e vicinissimo al mare, è un'ottima location, poi sono sicuro che in Sicilia non mancheranno posti ideali per conciliare riposo, bagni e pesca. Sono solo io e compagna, quindi nessun programma, niente prenotazioni, solo andare dove ci porta il sole, e comunque prediligendo mare. Il problema più grande è arrivare ad agosto per la partenza, non vedo l'ora.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/06/2014 10:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Non mancheranno ,[;)]vai tranquillo non mancheranno posti per[:p] ricaricarsi . Ciao [;)]Gino [;)]