CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chi è stato in Salento in agosto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/06/2007 alle: 15:55:25
Chiedo aiuto [?][?] a chi è già stato in Puglia nelle 2 settimane centrali di agosto: noi purtroppo possiamo visitare la Puglia solo in questo periodo e volevamo sapere se è difficile trovare posto nelle aree attrezzate o nei campeggi visto che abbiamo 2 bambini piccoli e non vorremo passare le vacanze da un posto all'altro alla ricerca di disponibilità. Noi privilegiamo il Salento. Ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi consigli e nomi di aree o campeggi da Voi già sperimentati. [:D]

Modificato da Cinthia il 16/07/2007 alle 15:13:02
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 22/06/2007 alle: 17:14:31
Guarda, vai tranquillo, io l'anno scorso mi son fatto in Salento la settimana di ferragosto e la settimana prima. Ho sempre trovato posto ovunque sia andato per quanto riguarda le area attrezzata. Riguardo ai campeggi mai entrato... Federico
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/06/2007 alle: 22:16:10
quote:Originally posted by fedetuci
Guarda, vai tranquillo, io l'anno scorso mi son fatto in Salento la settimana di ferragosto e la settimana prima. Ho sempre trovato posto ovunque sia andato per quanto riguarda le area attrezzata. Riguardo ai campeggi mai entrato... Federico >
> Io invece non sono mai entrato nè nei campeggi nè nelle aree di sosta, alcune le ho trovate "quasi" piene, ma comunque posto ce ne stava anche nella settimana di ferragosto. Mare splendido dappertutto. Ciao. Michele
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/06/2007 alle: 21:55:51
l'anno scorso punta prosciutto,la salina, le fontanelle e l'agrumeto erano strapiene, anche i campeggi spesso i ho visti con camper in attesa, però la puglia è piena di posti dove fermarsi, segnati tutti i telefoni e gli indirizzi che trovi in aree di sosta Italia e telefona sempre prima di andare, c'è un parking tra torre lapillo e punta prosciutto che ha un mare che sembra una piscina, lo riconosci percorrendo la litoranea da t. lapillo a p. prosciutto quando vedi un maneggio lato mare, vai e non te ne pentirai ciao (nel mio sito c'è una sez. del forum dedicata solo alle aree pugliesi che ho visitato)
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 25/06/2007 alle: 15:04:58
Per Copenga Posso sapere qual è il tuo sito? Grazie.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/06/2007 alle: 19:42:00
ah si, scusa tanto ma ho sempre paura di spammare.

http://copenga.altervista.org/p...

19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:14:32
Ciao, le hai viste tutte le aree di sosta? Mi sapresti indicare per ognuna la stra da percorrere? Anch'io quest'estate sono da quelle parti? E i campeggi? Mi sai dire qualcosa?
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 09/07/2007 alle: 16:09:08
Salve, L'estate scorsa mi sono fatto tutto il mese di Agosto in Puglia, mai avuto problemi di sosta. Ho solo trovato piena l' Area di Punta Prosciutto durante la settimana del ferragosto. Comunque è sempre possibile sostare anche fuori dalle AA, in posti vicino al mare senza avere problemi di sorta, tipo a Torre Colimena. Tant'è che il prossimo Agosto torno solo nella zona del Salento. Buoni KM a tutti
19
mero
mero
23/06/2006 12
Inserito il 10/07/2007 alle: 20:37:41
ciao,sono stato in puglia l,anno scorso,la puglia è molto sporca,i campeggi sono cari. sono stato a capo vieste camping il gabbiano servizi scarsi. le piazzole sul mare sono incantevoli però per i servizi bisogna farsi il vero c---o!! ciao buone vacanze.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:40:07
quote:Originally posted by blade64
Salve, L'estate scorsa mi sono fatto tutto il mese di Agosto in Puglia, mai avuto problemi di sosta. Ho solo trovato piena l' Area di Punta Prosciutto durante la settimana del ferragosto. Comunque è sempre possibile sostare anche fuori dalle AA, in posti vicino al mare senza avere problemi di sorta, tipo a Torre Colimena. Tant'è che il prossimo Agosto torno solo nella zona del Salento. Buoni KM a tutti >
>..ma ! le cose possono cambiare da un anno all'altro a torre Colimena ci sono stata lo scorso W/E ed è pieno di divieti per i camper, parlando con la gente del posto sappiamo che l'amministrazione comunale è abbastanza ostile alla sosta libera per cui conviene fermarsi nelle aree di sosta, ce ne sono due ma già in questi W/E c'è il pienone!!! ..meglio prenotare. Ciao Antonia
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:48:15
quote:Originally posted by mero
ciao,sono stato in puglia l,anno scorso,la puglia è molto sporca,i campeggi sono cari. sono stato a capo vieste camping il gabbiano servizi scarsi. le piazzole sul mare sono incantevoli però per i servizi bisogna farsi il vero c---o!! ciao buone vacanze. >
> Solo un campeggio in Puglia è caro : Riva di Ugento, ma completissimo! (per chi ama i posti affollati!!) Dire che la Puglia è molto sporca è un'offesa ,e non corrisponde al vero, anche secondo il parere dei più che ci vengono! Buone vacanze a te ! Antonia
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:52:00
Beh.....permettetemi: Allora ..se 34 Euro al giorno camper+3 persone+corrente+docce calde ecc.ecc. in uno dei più grandi campeggi d'Europa a **** stelle, in uno dei mari più belli d'Italia.....E' TROPPO .....c'è qualcosa che non va!!![;)] A proposito:
quote:ciao,sono stato in puglia l,anno scorso,la puglia è molto sporca,i campeggi sono cari.>
> Sarei curioso di sapere da dove scrivi!!!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 11/07/2007 alle 18:55:28
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 11/07/2007 alle: 19:43:12
Anche noi andiamo in Puglia in Agosto (Silvia41 Bruno44 e Tizi14). Quest'anno infatti siamo un poco preoccupati, per la stragrande quantità di gente che affollerà questa regione meravigliosa. Fra l'altro noi abbiamo un furgoncino con la tenda e se non riusciamo ad affrontare un campeggio saranno guai. Speriamo tutto ok, almeno di trovare un buchino e non dover piantare la tenda su una qual si voglia spiaggia.
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 11/07/2007 alle: 19:45:07
x copenga ma quello che segnali tu è un campeggio? c'era posto in agosto? come si chiama? ho guardato sul tuo sito, ma non ho trovato il nome. si puo' parcheggiare una tenda? grazie grazie
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/07/2007 alle: 06:15:09
se ti riferisci alla segnalazione tra torre lapillo e punta prosciutto,no non è un camping, è un smplice parcheggio molto rustico di un lido alle spalle delle dune. comunque su queste piccole dune ho visto fare campeggio libero con piccole tende, proprio nella settimana di ferragosto. la strada è spiegata nel post e sul mio forummino, eccola: percorrendo la litoranea da p prosciutto verso t lapillo devi guardare il lato mare, ad un certo punto a dx c'è un maneggio (circa 2 km prima di t lapillo), entra in quella stradina, probabilmente già vedrai i camper parcheggiati, arriverai al lido azzurro. buona puglia!

Modificato da copenga il 12/07/2007 alle 06:58:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link