quote:Originally posted by fedetuci> Io invece non sono mai entrato nè nei campeggi nè nelle aree di sosta, alcune le ho trovate "quasi" piene, ma comunque posto ce ne stava anche nella settimana di ferragosto. Mare splendido dappertutto. Ciao. Michele
Guarda, vai tranquillo, io l'anno scorso mi son fatto in Salento la settimana di ferragosto e la settimana prima. Ho sempre trovato posto ovunque sia andato per quanto riguarda le area attrezzata. Riguardo ai campeggi mai entrato... Federico >
http://copenga.altervista.org/p...
quote:Originally posted by blade64>..ma ! le cose possono cambiare da un anno all'altro a torre Colimena ci sono stata lo scorso W/E ed è pieno di divieti per i camper, parlando con la gente del posto sappiamo che l'amministrazione comunale è abbastanza ostile alla sosta libera per cui conviene fermarsi nelle aree di sosta, ce ne sono due ma già in questi W/E c'è il pienone!!! ..meglio prenotare. Ciao Antonia
Salve, L'estate scorsa mi sono fatto tutto il mese di Agosto in Puglia, mai avuto problemi di sosta. Ho solo trovato piena l' Area di Punta Prosciutto durante la settimana del ferragosto. Comunque è sempre possibile sostare anche fuori dalle AA, in posti vicino al mare senza avere problemi di sorta, tipo a Torre Colimena. Tant'è che il prossimo Agosto torno solo nella zona del Salento. Buoni KM a tutti >
quote:Originally posted by mero> Solo un campeggio in Puglia è caro : Riva di Ugento, ma completissimo! (per chi ama i posti affollati!!) Dire che la Puglia è molto sporca è un'offesa ,e non corrisponde al vero, anche secondo il parere dei più che ci vengono! Buone vacanze a te ! Antonia
ciao,sono stato in puglia l,anno scorso,la puglia è molto sporca,i campeggi sono cari. sono stato a capo vieste camping il gabbiano servizi scarsi. le piazzole sul mare sono incantevoli però per i servizi bisogna farsi il vero c---o!! ciao buone vacanze. >
quote:ciao,sono stato in puglia l,anno scorso,la puglia è molto sporca,i campeggi sono cari.>> Sarei curioso di sapere da dove scrivi!!!! Saluti Giuseppe