non sarà a fuoco perfetto, non sarà con una superdefinizione non ci sarà un granchè di contrasto : insomma niente di professionale . MA è LA ." /> non sarà a fuoco perfetto, non sarà con una superdefinizione non ci sarà un granchè di contrasto : insomma niente di professionale . MA è LA ." /> non sarà a fuoco perfetto, non sarà con una superdefinizione non ci sarà un granchè di contrasto : insomma niente di professionale . MA è LA ." />
quote:Originally posted by filemone
La casio è una buona macchina da 7,2 milini di pixel e li gestisce bene nonostante le cadute la sgranatura della fotografia poteva essere o scarsa qualità ottica o poca luce quindi sottoesposizione. Ma la prontezza cioè l'attimo della fotografia è eccellente a volte si usano apparecchiature da varie migliaia di euro ma non si riesce a cogliere l'attimo. [/quote] -------------------------------------------------------------------------------- FILEMONE...[:0][:0][V][V] che mi combini , dopo tanto di complimento mi butti giù il primato della foto più bella ...... ho capito [;)][;)], volevi lo spunto per inserire la tuaid="blue">.....id="blue">che....id="size3"> E' INSUPERABILEid="blue">id="size4"> Davvero bellissima, complimentoni leo