quote:Originally posted by Rikardo> ciao ti ricordi il nome del supermercato????
A Pasqua, di ritorno dall'Isola d'Elba, mi sono fermato una notte a visitare Pisa e cercando l'area di sosta Pietrasantina sono passato davanti a un parcheggio di un supermercato dove c'èrano una trentina di camper e ho pernotato lì è molto vicino alla torre, solo che non ricordo la via. Ciao e buon viaggio Rikardo >
quote:Originally posted by dias> Il supermercato è un discaunt LIDL ed è a 200 metri dal parcheggio di Via Pietrasantina,dal parcheggio verso il sottopasso rimane sulla SX all'angolo con Via del Marmigliaio,però "occhio" perchè a chiusura chiudono anche la sbarra all'ingresso.Parcheggio polverosissimo in caso di sole e allagato e fangoso in caso di pioggia. ti SALUTO
quote:Originally posted by Rikardo> ciao ti ricordi il nome del supermercato????
A Pasqua, di ritorno dall'Isola d'Elba, mi sono fermato una notte a visitare Pisa e cercando l'area di sosta Pietrasantina sono passato davanti a un parcheggio di un supermercato dove c'èrano una trentina di camper e ho pernotato lì è molto vicino alla torre, solo che non ricordo la via. Ciao e buon viaggio Rikardo >
>
quote:Originally posted by dias> Non ricordo il nome, Cmq è all'incrocio tra Via Pietrasantina e Via Del Marmigliaio è dietro al grande parcheggio di Via Pietrasantina guarda su google maps è quello con il parcheggio non asfaltato
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
quote:Originally posted by Rikardo> Questo è uno dei motivi che mi ha portato proprio in questi giorni alla decisione di NON intervenire piu'per quel che riguarda PISA.
quote:Originally posted by dias> Non ricordo il nome, Cmq è all'incrocio tra Via Pietrasantina e Via Del Marmigliaio è dietro al grande parcheggio di Via Pietrasantina guarda su google maps è quello con il parcheggio non asfaltato
>http://maps.google.it/maps?f=q&...
>
quote:Originally posted by navarre> Ciao navarre,ma al ritorno tutto a posto? perchè detto dal parcheggiatore(vigilino) "non ci sono problemi" qui invece c'è da preoccuparsi,sono gli stessi che poi ti fanno la multa!!!poi sinceramente anche se davanti all'ospedale e alla torre,quella Via lì non è proprio il posto piu'tranquillo di PISA
Noi abbiamo parcheggiato a via diotisalvi, abbiamo chiesto a un parcheggiatore a questo ci ha detto che non c'erano problemi anche se debordavamo dallo stallo, bastava pagare il ticket. >
quote:Originally posted by giramondo1977> "Spulciando" tra i miei vecchi post ho trovato questo intervento che mi era proprio sfuggito.Cosa vuol dire "Pisa che vergogna................ecc,ecc",che te giudichi una città come PISA dall'esperienza negativa che hai avuto con il primo coglione che hai trovato[?][?][?]ripeto:di una città come PISA hai trovato solo la nota negativa[?][?]Ma te sei giramondo solo di Nik o anche di fatto[?][?]perchè guarda che c'è veramente di peggio,non sò quali siano i tuoi parametri di giudizio ma hai un bel coraggio.E'come se io venissi a visitare la tua città(che non sò)e poi dicessi che è tutta mer*da solo perchè mi son fatto fregare così semplicemente,ti torna il discorso[?][?]Comunque "la cosa" non mi preoccupa piu' di tanto,a Pisa di camper ne girano a centinaia tutti i giorni e tutti sostano non solo dove pensi te ma anche altrove,senza alcun problema,e da quel che leggo con piacere qui sul forum tanti ci son ritornati o ritorneranno. Niente di personale. ti SALUTO
Io sono dell'idea che se ho un camper è perkè devo essere libero...ovviamente se parkeggio devo trovarmi in un posto dove non intralcio il traffico o dove dò fastidio, e non devo mettere ombrelloni fuori; in genere i miei viaggi sono toccata e fuga. Perchè penalizzarci facendoci pagare cifre astronomiche?! Io e la mia ragazza con qualche sacrificio abbiamo acuqistato un camper del 1990 e sentiamo come un soppruso costringerci a pagare un semplice parcheggio solo per passare una notte. A pisa avevamo visto parekki parkeggi dove sistemarci aggratisse senza dare fastidio a nessuno...ma poi un camperista ci ha vvisato che in nottata ci sono le ronde dei vigili urbani che fanno multe a chi dorme nei camper...tutto per costringerci ad andare a dormire nel solo ed unica AA vicino alla stazione dei pulman...12€...onde evitare multe d adover contestare abbiamo dovuto cedere...a me è sembrata sinceramente una estorsione (che mi dice che non ci sia una bella mancia da parte di una certa associazione ai cari amici vigili x costringerci ad andare a sostare tra le loro braccia?). [green]PISA che vergogna...come farsi tata cattiva pubblicità x così poco! >