CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chi mi consiglia per Pisa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:14:46
CIAO A TUTTI IL PROSSIMO PONTE VORREI ANDARE DA UNA MIA CARA AMICA CHE STA A PISA, E VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO POTEVA CONSIGLIARMI UN'AREA DI SOSTA O UN CAMPING DOVE LASCIARE IL MIO PICCOLINO!!PS VORREI FARE UN GIRETTO A VIAREGGIO CHE MI CONSIGLIATE
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:01:01
Vicino alla Piazza c'è l'Area Attrezzata di via Pietrasantina molto comoda per visitare torre ecc ecc. Ma se vai a trovare un'amica ti conviene chiedere direttamente a lei. Viareggio NON è un posto per VR, a mio avviso meglio puntare a sud. Francesco scrivi pure minuscolo non siamo sordi [;)]
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:30:47
X DIAS vai sul forum "italia" e clicca su "viaggio verso la torre di pisa" troverai qualche risposta in piu' ciao e......... buon viaggio
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:23:19
id="purple">ciao grazie per le dritte, scusate per le maiuscole,non ho pensato che potevano dare fastidio eran a lavoro e non posso disinserire il maiusc[xx(][xx(]
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:30:23
A Pasqua, di ritorno dall'Isola d'Elba, mi sono fermato una notte a visitare Pisa e cercando l'area di sosta Pietrasantina sono passato davanti a un parcheggio di un supermercato dove c'èrano una trentina di camper e ho pernotato lì è molto vicino alla torre, solo che non ricordo la via. Ciao e buon viaggio Rikardo

Modificato da Rikardo il 23/04/2008 alle 23:31:55
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:12:10
ciao a tutti volevo chiedere se a pietrasantina la sosta è gratuita?o bisogna prenotare
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:13:21
quote:Originally posted by Rikardo
A Pasqua, di ritorno dall'Isola d'Elba, mi sono fermato una notte a visitare Pisa e cercando l'area di sosta Pietrasantina sono passato davanti a un parcheggio di un supermercato dove c'èrano una trentina di camper e ho pernotato lì è molto vicino alla torre, solo che non ricordo la via. Ciao e buon viaggio Rikardo >
> ciao ti ricordi il nome del supermercato????
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:20:53
La sosta al park di via Pietrasantina è gestita ottimamente dall'Ass. camperisti Pisani - 5E x 6h con navetta gratuita x tutto l'equipaggio da e per la piazza.
dany76
dany76
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:13:35
quote:Originally posted by dias
A Pasqua, di ritorno dall'Isola d'Elba, mi sono fermato una notte a visitare Pisa e cercando l'area di sosta Pietrasantina sono passato davanti a un parcheggio di un supermercato dove c'èrano una trentina di camper e ho pernotato lì è molto vicino alla torre, solo che non ricordo la via. Ciao e buon viaggio Rikardo >
>
> Il supermercato è un discaunt LIDL ed è a 200 metri dal parcheggio di Via Pietrasantina,dal parcheggio verso il sottopasso rimane sulla SX all'angolo con Via del Marmigliaio,però "occhio" perchè a chiusura chiudono anche la sbarra all'ingresso.Parcheggio polverosissimo in caso di sole e allagato e fangoso in caso di pioggia. ti SALUTO
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 25/04/2008 alle: 11:18:22
>
> Non ricordo il nome, Cmq è all'incrocio tra Via Pietrasantina e Via Del Marmigliaio è dietro al grande parcheggio di Via Pietrasantina guarda su google maps è quello con il parcheggio non asfaltato

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Modificato da Rikardo il 25/04/2008 alle 11:23:27
dany76
dany76
-
Inserito il 26/04/2008 alle: 23:59:43
>
> Non ricordo il nome, Cmq è all'incrocio tra Via Pietrasantina e Via Del Marmigliaio è dietro al grande parcheggio di Via Pietrasantina guarda su google maps è quello con il parcheggio non asfaltato

http://maps.google.it/maps?f=q&...

>
> Questo è uno dei motivi che mi ha portato proprio in questi giorni alla decisione di NON intervenire piu'per quel che riguarda PISA.
navarre
navarre
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 09:41:06
Noi abbiamo parcheggiato a via diotisalvi, abbiamo chiesto a un parcheggiatore a questo ci ha detto che non c'erano problemi anche se debordavamo dallo stallo, bastava pagare il ticket.
dany76
dany76
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 09:48:33
quote:Originally posted by navarre
Noi abbiamo parcheggiato a via diotisalvi, abbiamo chiesto a un parcheggiatore a questo ci ha detto che non c'erano problemi anche se debordavamo dallo stallo, bastava pagare il ticket. >
> Ciao navarre,ma al ritorno tutto a posto? perchè detto dal parcheggiatore(vigilino) "non ci sono problemi" qui invece c'è da preoccuparsi,sono gli stessi che poi ti fanno la multa!!!poi sinceramente anche se davanti all'ospedale e alla torre,quella Via lì non è proprio il posto piu'tranquillo di PISA
navarre
navarre
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 11:12:12
Mah, quando siamo andati noi era tranquillo (un paio di mesi fa) e poi siamo stati solo 3 ore di giorno, il tempo di una passeggiata. Se uno rimane di più penso sia preferibile l' area attrezzata.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 21/05/2008 alle: 02:06:15
Io sono dell'idea che se ho un camper è perkè devo essere libero...ovviamente se parkeggio devo trovarmi in un posto dove non intralcio il traffico o dove dò fastidio, e non devo mettere ombrelloni fuori; in genere i miei viaggi sono toccata e fuga. Perchè penalizzarci facendoci pagare cifre astronomiche?! Io e la mia ragazza con qualche sacrificio abbiamo acuqistato un camper del 1990 e sentiamo come un soppruso costringerci a pagare un semplice parcheggio solo per passare una notte. A pisa avevamo visto parekki parkeggi dove sistemarci aggratisse senza dare fastidio a nessuno...ma poi un camperista ci ha vvisato che in nottata ci sono le ronde dei vigili urbani che fanno multe a chi dorme nei camper...tutto per costringerci ad andare a dormire nel solo ed unica AA vicino alla stazione dei pulman...12€...onde evitare multe d adover contestare abbiamo dovuto cedere...a me è sembrata sinceramente una estorsione (che mi dice che non ci sia una bella mancia da parte di una certa associazione ai cari amici vigili x costringerci ad andare a sostare tra le loro braccia?). PISA che vergogna...come farsi tata cattiva pubblicità x così poco!
dany76
dany76
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 01:26:16
quote:Originally posted by giramondo1977
Io sono dell'idea che se ho un camper è perkè devo essere libero...ovviamente se parkeggio devo trovarmi in un posto dove non intralcio il traffico o dove dò fastidio, e non devo mettere ombrelloni fuori; in genere i miei viaggi sono toccata e fuga. Perchè penalizzarci facendoci pagare cifre astronomiche?! Io e la mia ragazza con qualche sacrificio abbiamo acuqistato un camper del 1990 e sentiamo come un soppruso costringerci a pagare un semplice parcheggio solo per passare una notte. A pisa avevamo visto parekki parkeggi dove sistemarci aggratisse senza dare fastidio a nessuno...ma poi un camperista ci ha vvisato che in nottata ci sono le ronde dei vigili urbani che fanno multe a chi dorme nei camper...tutto per costringerci ad andare a dormire nel solo ed unica AA vicino alla stazione dei pulman...12€...onde evitare multe d adover contestare abbiamo dovuto cedere...a me è sembrata sinceramente una estorsione (che mi dice che non ci sia una bella mancia da parte di una certa associazione ai cari amici vigili x costringerci ad andare a sostare tra le loro braccia?). [green]PISA che vergogna...come farsi tata cattiva pubblicità x così poco! >
> "Spulciando" tra i miei vecchi post ho trovato questo intervento che mi era proprio sfuggito.Cosa vuol dire "Pisa che vergogna................ecc,ecc",che te giudichi una città come PISA dall'esperienza negativa che hai avuto con il primo coglione che hai trovato[?][?][?]ripeto:di una città come PISA hai trovato solo la nota negativa[?][?]Ma te sei giramondo solo di Nik o anche di fatto[?][?]perchè guarda che c'è veramente di peggio,non sò quali siano i tuoi parametri di giudizio ma hai un bel coraggio.E'come se io venissi a visitare la tua città(che non sò)e poi dicessi che è tutta mer*da solo perchè mi son fatto fregare così semplicemente,ti torna il discorso[?][?]Comunque "la cosa" non mi preoccupa piu' di tanto,a Pisa di camper ne girano a centinaia tutti i giorni e tutti sostano non solo dove pensi te ma anche altrove,senza alcun problema,e da quel che leggo con piacere qui sul forum tanti ci son ritornati o ritorneranno. Niente di personale. ti SALUTO
dany76
dany76
-
Inserito il 16/08/2008 alle: 22:54:10
Up[:D][:D] Vorrei che il Sig.giramondo id="green">leggesse quello che gli ho scritto[:(!][:(!][:(!][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link