quote:Originally posted by Mino62> Leggera discesa ovvero PEDALI ma non fai molta fatica c'è qualche passaggio di salita dove, se non si ha il cambio alla bicicletta scendi e li fai ha piedi sono molto brevi,la gita è molto rilassante (anche se non particolarmente spettacolare)e indicata anche alle persone senza allenamento ricordati però che dura circa 2 ore e mezzo che puoi spezzare in qualche chiosco per un panino o al parco giochi (a pagamento) che non ricordo il nome per la tua bimba che dicono sia bello(deviazione in salita).Per la sosta valgono i consigli gia dati. Buona pedalata
Ciao a Tutti, vorrei farmi un giro a Lienz (dovrebbe essere in Austria ai confini con l'Italia) per fare la ciclabile che collega San Candido a Lienz. A quanto pare per il ritorno, ovvero San Candido Lienz dovrebbe essere in discesa, mentre per l'andata, caricherei le bici sul treno. Ho un dubbio se sostare con il camper a San Candido o a Lienz. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza, tenendo conto che siamo Io, mia moglie e mia figlia di 5 anni che trasporterei sul seggiolino posteriore della bici. Vorrei inoltre sapere se la ciclabile è tutta in discesa o se ci sono anche dei tratti lunghi non in discesa o addirittura in salita. Grazie a tutti e ciao >
quote:Originally posted by Cladi> Hai hai...poco aggiornato![:D][:D][:D] Ricordo l'anno scorso che avevo imprecato contro questo orario delle 17... penso abbiano aggiunto un treno... L'ho fatta la settimana scorsa ma non mi sono nemmeno posto il problema perche son stato "coccolato" da amici... Ciao e scusa per l'imprecisione... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
L' ultimo treno alle 17?ma in che periodo?[url] http://www.dobbiaco-lienz.eu/orario-treni/?q=orario-treni >