CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Civetta comprensorio sci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
elCetti
elCetti
-
Inserito il 11/01/2013 alle: 12:00:53
ciao a tutti, questo finesettimana vorremmo andare a sciare nel comprensorio del civetta,cerchiamo consigli sulla sosta notturna da chi conosce-frequenta queste zone. ho visto l'area da alleghe verso caprile, ma visto la lontananza dagli impianti,c'è lo ski bus? è frequente? gratuito? Una sera passando da alleghe per andare a arabba ho visto due camper "incappottati per la notte" nel parcheggio dell APT di alleghe..in posizione strategica ma è possibile sostare ? Può essere un'alternativa sostare nel parcheggio a Palafavera?si può stare la notte? sono collegato agli impianti? Grazie per le risposte e consigli...sandro
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 12/01/2013 alle: 01:27:42
Ciao, ti consiglierei di andare un po' più in alto perchè ad Alleghe c'è veramente poca neve e non so se il rientro è aperto, l'ultima volta che sono passato a metà dicembre era chiuso e da allora non ha nevicato anzi ha fatto anche un po' di pioggia e non molto freddo. Arabba ha un'area di sosta attaccata allepiste anche se completamente all'ombra quasi tutto il giorno, da li puoi partire per andare ovunque con il dolomiti superski. Massimo
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 12/01/2013 alle: 01:34:49
...scusa non sapevo che tu conoscessi già l'area di Arabba, l'ho letto dopo nel profilo. Massimo
elCetti
elCetti
-
Inserito il 14/01/2013 alle: 13:41:40
REPORT:siamo stati a Palafavera. Nel grande parcheggio con vari cartelli di divieto sosta notturna ecc... esiste un'area, recintata da una staccionata, ben in piano, con collonine corrente ,rubinetti,lampioni ma tutto spento- non funzionante, senza nessuna segnalazione di parcheggio camper o regolamentazione,anzi in modo ambiguo sembra come compresa nei vari divieti... Sosta perfetta per le nostre esigenze... eravamo unico camper. Da lì parte una seggiovia due posti che ti collega al comprensorio del civetta. Certo se vai (come consigliato anche da Lo zio) ad arabba è un'altro mondo ma quando si ha poco tempo ,come nel nostro caso sabato pomeriggio/domenica, può essere una scelta valida. Come detto eravamo soli ma sabato dopo cena si è parcheggiata un'auto con una coppia,lui mi ha chiesto se si poteva restare la notte..io ho risposto che non lo sapevo ma che rimanevo..così anche loro hanno dormito lì ,dentro un'auto normale, non camperizzata in pieno inverno in montagna...problema condensa...?...[:D].. ciao a tutti...sandro
14
luchea
luchea
31/08/2011 163
Inserito il 14/01/2013 alle: 20:35:50
Ciao ragazzi il Civetta lo conosco come le mi tasche, vi posso dire che è uno dei compressori più belli delle dolomiti, ma per la sosta vi posso confermare che il parcheggio adiacente a palafavera sostano tutti senza problemi, oppure, ci sono il camping civetta che è attaccato agli impianti (5 mt) o il camping Palavavera anchesso attaccato agli impianti. buon week end LucaconDethleffs

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
garfagnino
garfagnino
11/02/2012 1
Inserito il 15/01/2013 alle: 19:01:35
ciao.vorrei andare nelcamping di palafavera o al civetta vi chiedo un consiglio,anche per quanto riguarda le piste. o una bimba di 7 anni e vorrei scegliere il meglio per lei.grazie liviano
14
luchea
luchea
31/08/2011 163
Inserito il 15/01/2013 alle: 19:30:09
se tua figlia deve imparare è meglio il camping civetta, sopra cè una pistina adatta altrimenti va bene in tutti e due i camping LucaconDethleffs
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 15/01/2013 alle: 22:28:10
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 15/01/2013  19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e per la neve credo che sia arrivata o comunque arriva entro giovedi Francesco (BL) Ecovip 2i
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:15:27
Ciao bella gente, io pensavo di andarci questo weekend da quelle parti. Quancuno sa dirmi come sono le strade? Perché sarà la prima volta in invernale, e non vorrei affrontare un'impresa faraonica! Ricordo che tempo fa c'era un bel parcheggione ai piedi delle piste da sci ai piani di pezzé, ci si può parcheggiare il camper? Grazie alle buone anime che risponderanno [:)] Diego (Iw3ilh).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link