CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

com'è il camping Tahiti di Follonica?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
crisc
crisc
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:27:42
Se qualcuno lo conosce vorrei informazioni a riguardo visto che vogliamo passarci qualche giorno a luglio con i miei 3 bambini mi interessa sapere se il mare è bello e adatto ai bambini piccoli, se il campeggio è sul mare e se all'interno è spazioso per i camper o è prevalentemente per stanziali e quant'altro vorrete suggerirmi grazieid="Arial">
id="left">:)]
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:30:29
Noi siamo stati a Follonica con una bimba di 3 anni per il 25 aprile ma non in quel campeggio. Il mare è adatto ai piccoli secondo me è bello poi tutto è molto soggettivo. Ciao Giusy
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:50:43
Il camping Tahiti di Follonica è un campeggio di vecchia data, ci andavo addirittura 30 anni fà, è un campeggio non molto grande, con servizi limitati, tranquillo, molti stanziali, poco adatto a camper, le piazzole sono un pò piccole e quelle poche non sono molto accessibili. I servizi, se non li hanno rinnovati recentemente, sono pareccho vecchiotti. E' un campeggio direi familiare con una grande comodità e pregio, si trova nel golfo di Follonica, in periferia e comodissimo per i bambini, la spiaggia con acqua bassa è proprio di fronte, in bicicletta si può tranquillamente raggiungere località come Follonica, Torre Mozza e Carbonifera. Per chi non ha grandi pretese và benissimo. Ciao Roberto
newfamily
newfamily
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:49:15
Ciao noi siamo stati l'anno scorso da quelle parti e ti dirò mi è piaciuta molto l'area attrezzata che se non sbaglio si chiama "camperoasi" a 6Km da Follonica, ma a 300m dalla spiaggia molto bella,non mi ricordo la località Mortelliccio Riotorto comunque c'è il sito vale la pena di essere visitato...gestori gentilissimi Ciao e buoni KM[;)]
crisc
crisc
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 18:41:02
vi ringrazio per le informazioni [:)][:D]id="Arial">id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Sax63
Sax63
11/05/2008 6
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:57:40
Non conosco il tahiti ma l'anno scorso ero al pappasole,molto bello ben organizzato,pulitissimo,ottimo ristorante. Da tornarci. Ciao
ginetti
ginetti
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 10:22:05
Ciao,anche noi passeremo le vacanze al Tahiti, ma ad agosto. Noi l'abbiamo scelto su internet per esclusione (nel senso che avendo prenotato tardi,in altri con più stelle non abbiamo più trovato posto...), ma devo dire che siamo rimasti colpiti dalla gentilezza dei gestori, ci hanno informato che la piazzola non sarà molto grande (6*7.5), ma ce ne hanno assegnata una molto ombrosa visto che abbiamo una piccola peste di 9mesi con noi, i bagni sono dotati di zona per i bimbi (fasciatoio ecc.)...non ho osato chiedere se sono recenti e la frequenza delle pulizie(a noi piacciono le vacanze spartane, ci adattiamo ad ogni situazione, ma da quando è arrivata la piccola)...ma...la spiaggia è al fondo del campeggio con accesso diretto (alcune piazzole sono proprio sulle dune) tutti mi dicono che è molto bella, di sabbia, e degrada lentamente che per i bimbi è ok! ...ora non resta che aspettare il giorno della partenza! Buone Vacanze! e facci sapere come ti sei trovato!
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:28:59
Conosco molto bene il campeggio e la zona, tra l'altro recentemente rivalorrizata da una quasi pedonalizzazione della strada lato mare, con pochi passi si accede ad una spiaggia libera, che ogni mattina viene pulita (quindi non lasciatevi gli ombrelloni la sera), il mare sempre bassissimo e meravigliosamente limpido in ogni periodo. Il campeggio come già detto è una struttura di vecchia data, dove il colpo d'occhio è semplice ma grazioso, la funzionalità un po meno, il problema più grosso sono le docce, vi consiglio di farle presto (ore 18 circa) altrimenti dopo una lunga coda la farete fredda. tutto sommato la zona vale i disagi sopra descritti, io personalmente adoro quel tratto di costa e continuo ad andarci appena posso da Oltre 30 anni pertanto vi auguro Buona Vacanza Barbara di Firenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link