CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Commenti su aree di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/09/2014 alle: 22:54:53
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/09/2014  08:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la data delle immagini, come d'altronde anche l'immagine satellitare di google. Sicuramente bisogna fare le dovute valutazione dell'immagine in funzione della data segnalata. Per quanto riguarda la Germania, premesso il problema delle immagini non aggiornate, Street View funziona solo su Berlino e su altre grandi città tedesche. Invece non esiste per tutto il territorio in Austria. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 11/09/2014 alle: 09:00:17
quote:Risposta al messaggio di marcoapo inserito in data 10/09/2014  21:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In media ci vogliono 2-3 gg perché COL vagli la segnalazione e la inserisca. Occhio che se per caso quella struttura è già segnalata credo che se ne accorgano; ci sono banali programmi automatici che calcolano la distanza con i punti più prossimi e, inserita una data distanza, danno un allarme. Almeno, fossi io farei così. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 11/09/2014 alle: 17:03:28
Ciao Dani, oggi ne ho recensite diverse, e ho segnalato diversi doppioni, spero che li eliminino... Marco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 12/09/2014 alle: 11:05:08
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 11/09/2014  17:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io doppioni, ultimamente, io li segnalo scrivendo direttamente una mail allo staff. Lo so che forse non è la procedura che loro preferiscono, ma questo mi permette di spiegare per benino al cosa ed alla fine ha funzionato. Per darvi una idea del fenomeno, quest'anno quando sono arrivato a Rothembourg ob der tauer, ho trovato, ed era solo un giorno a caso, a occhio 40 camper italiani in una della due aree. Ebbene, ad oggi per quella struttura ci sono solo due segnalazioni, quella di apertura e la mia !! [:0][:0][:0] Ed è un sito ripetutamente segnalato nei diari. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/09/2014 alle 11:08:32
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 13/09/2014 alle: 00:02:17
Hai perfettamente ragione, mi scuso e mi impegno a fare ANCHE la mia parte
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 13/09/2014 alle: 00:23:27
Sono di parola, ho dato i miei commenti a Olanda e Germania da cui sono appena rientrato
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 22/09/2014 alle: 23:28:19
Salve mi aggiungo anch'io ai commenti e concordo che sarebbe opportuno aggiornare i commenti. IO in questi giorni, tornata da 2 settimane di viaggio, mi sono collegata e ho aggiornato le notizie. Questo nostro COL, ci siamo accorti con mio marito, sta diventando più preciso di Portolano, anche se sono presenti dei doppioni. Nel Portolano 2014 l'area di sosta di Fontanellato è presente con le coordinate della vecchia area che oggi è vietata ai camper, mentre l'indirizzo è corretto. Cosa segnalata alla direzione di Plein air. Un saluto e un buon viaggio a tutti
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 25/09/2014 alle: 01:08:11
Concordo con tutti Voi, per me è divertente contribuire a commentare anche allegando foto delle AA da me visitate, ma preferirei e penso sarebbe più facile che lo facessero tutti, se si potesse commentare l'AA direttamente dal'applicazione ICOL e non dover entrare sul sito internet. Saluti Damiano85
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 01/10/2014 alle: 10:12:45
Ringrazio ttutti per la condivisione. Tuttavia continuo ad essere stupito. Ad esempio guardando i commenti, nessun camperista di COL quest'estate è passato dalla AA di Gavarnie !! Nessuno, scendendo, si è fermato a GAP. E ad Albertville, posto dove anche quest'anno sono transitato senza fermarmi, trovando un pandemonio, sono TRE anni che nessuno si ferma e commenta. Sarò io un esploratore solitario ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link