CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consigli per la provincia di treviso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:06:22
per motivi non di turismo dovrei recarmi in provincia di Treviso, a Cordignano. Siccome a Cordignano non c'è proprio niente di interessante (senza offesa per gli abitanti [:I]), chiedo se qualcuno di voi sa di qualche posto nelle vicinanze dove poter sostare (area di sosta o campeggio) che sia carino per starci con dei bambini piccoli. Attendo consigli, grazie e mille ciao ciao ilaria
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:22:17
Ciao Ilaria, io sono di Vittorio Veneto, circa 15 km da Cordignano, temo che sarà dura, al momento non mi viene in mente niente tranne l'area di sosta a Conegliano (dista però circa 15 km da Cordignano e il campeggio sul lago di Tarzo, bellino come zona ma lontano da Cordignano circa 25km) se mio viene in mente altro ti farò sapere ciao
vimoni
vimoni
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:27:57
conosco bene cordignano ma non ho mai fdatto caso a posti per la sosta, secondo me potresti chiamare i vigile della zona e chiedere. non ti dimenticare se sei li di passare per vittorio veneto, conegliano sacile e il bosco del cansiglio ( quest'ultimo spettacolare)
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:28:52
grazie luigi per la risposta. Anch'io avevo visto che c'era un'area di sosta a conegliano, ma forse con i bimbi è meglio il campeggio sul lago di Tarzo (sono troppo gnuranta, non sapevo neanche esistesse questo lago [:I]). Adesso mi vado a vedere dov'è e com'è. Però se ti viene in mente qualcos'altro dimmelo pure. grazie ancora ciao ciao ilaria
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:30:54
grazie anche a te vimoni, vado a vedere (sempre via internet) anche il bosco di cansiglio. Poi vi faccio sapere. ciao ciao
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
vimoni
vimoni
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 18:59:12
allora mi sono informato hai 3 aree di sosta a vittorio veneto... 1) con scarico C/o stazione di servizio Shell in viale del Cansiglio 12, seguire le indicazioni per l'Ospedale 2) con scarico In loc. Cappella Maggiore, c/o stazione di servizio Shell con autolavaggio fai da te 3) solo sosta C/o Chiesa Santa Maria del Maschio; o c/o Duomo a Serravalle a vittorio veneto sei vicino a cordignano. anche se vicino al lago di revine stai decisamente bene per il paesaggio ma ti devi fare un pò di strada in più spero di esserti stato utile avanzo da bere[;)]
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 04/07/2006 alle: 20:26:45
per viminoni, avanzi da bere anche da me in quanto pur abitando a Vittorio Veneto non conoscevo l'area di Cappella Maggiore; credo che però hai fatto un po di confusione: Per quanto concerne l'area in viale del Cansiglio è dove vado caricare prima e scaricare al rientro; è solo un distributore, nuovo e ben tenuto, con il pozzetto in un angolo ed il piazzale dietro. Quella di cappella maggiore non vorrei che fosse la stessa di via del Cansiglio in quanto viale del Cansiglio è vicinissimo a Cappella Maggiore e ha anche l'autolavaggio fai da te. (non mi viene in mente nessun distributore Shell a Cappella Maggiore, ma posso sbagliarmi. Quella di Santa Maria del Maschio non è del Maschio (errore di battitura di chi ha sostato e resa nota l'area) ma è Santa Maria del Meschio, perchè c'è il fiume Meschio che passa appena dietro; inoltre non si trova al Duomo di Serravalle, il Duomo è circa 3-4 Km più a nord ed è una bellissima località antica (a serravalle nel medioevo forgiavano le spade, venivano temprate nel fiume meschio ed erano fra le più rinomate in tutta Italia -il meschio passa anche per Serravalle). Volendo si può sostare anche nella piazza del Duomo ma è molto piccola e c'è sempre poco posto perchè occupato dalle auto di chi li ci abita. In ogni caso, io non ho visto mai sostare nell'area del distributore di via del Cansiglio e tanto meno nella piazza di Santa Maria. Non ti consiglio di sostare in queste due aree, specialmente con i bambini, al distributore Shell di via del cansiglio siete troppo isolati e in pieno sole, a Santa Maria c'è la piazza bella ampia a bordo strada, è solo una piazza asfaltata dove è consentita la sosta, anche quì in pieno sole. So per certo che lo scorso anno il comune ha dato il via libera ad una area per sosta camper che dovrebbe nascere nelle vicinanze del distributore Shell di via del Cansiglio ma a tutt'oggi ancora non è stato fatto niente. In ogni caso i camper a Vittorio Veneto sono ben accetti e di sicuro non trovi divieti discriminatori come in tante altre località. Ciao
vimoni
vimoni
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 10:24:49
quote:Originally posted by Luigi63
per viminoni, avanzi da bere anche da me in quanto pur abitando a Vittorio Veneto non conoscevo l'area di Cappella Maggiore; >
> grazie passrò a risquotere in settimana[:D][:D]
quote:Originally posted by Luigi63
credo che però hai fatto un po di confusione: Per quanto concerne l'area in viale del Cansiglio è dove vado caricare prima e scaricare al rientro; è solo un distributore, nuovo e ben tenuto, con il pozzetto in un angolo ed il piazzale dietro. Quella di cappella maggiore non vorrei che fosse la stessa di via del Cansiglio in quanto viale del Cansiglio è vicinissimo a Cappella Maggiore e ha anche l'autolavaggio fai da te. (non mi viene in mente nessun distributore Shell a Cappella Maggiore, ma posso sbagliarmi. Quella di Santa Maria del Maschio non è del Maschio (errore di battitura di chi ha sostato e resa nota l'area) ma è Santa Maria del Meschio, perchè c'è il fiume Meschio che passa appena dietro; inoltre non si trova al Duomo di Serravalle, il Duomo è circa 3-4 Km più a nord ed è una bellissima località antica (a serravalle nel medioevo forgiavano le spade, venivano temprate nel fiume meschio ed erano fra le più rinomate in tutta Italia -il meschio passa anche per Serravalle). Volendo si può sostare anche nella piazza del Duomo ma è molto piccola e c'è sempre poco posto perchè occupato dalle auto di chi li ci abita. In ogni caso, io non ho visto mai sostare nell'area del distributore di via del Cansiglio e tanto meno nella piazza di Santa Maria. Non ti consiglio di sostare in queste due aree, specialmente con i bambini, al distributore Shell di via del cansiglio siete troppo isolati e in pieno sole, a Santa Maria c'è la piazza bella ampia a bordo strada, è solo una piazza asfaltata dove è consentita la sosta, anche quì in pieno sole. So per certo che lo scorso anno il comune ha dato il via libera ad una area per sosta camper che dovrebbe nascere nelle vicinanze del distributore Shell di via del Cansiglio ma a tutt'oggi ancora non è stato fatto niente. In ogni caso i camper a Vittorio Veneto sono ben accetti e di sicuro non trovi divieti discriminatori come in tante altre località. Ciao >
> per le aree che ho riportato non posso dirti , in quanto sinceramente lavorando in oderzo e abitando a pordenone non avrebbe senso per me provarle ( sinceraente non so nemmeno dove siano) ho solo riportato notizie prese qua e là, mi piaceva l'idea di serravalle perchè per una persona che arriva da fuori ha un bel posto dove sostare ( mi piace moltissimo serravalle, come mi entusisama l'idea di fare tappa fissa a cappella maggiore per puntare poi al cansiglio che vale ben una visita ( a proposito il bar bianco agriturismo all'entrata della valle sulla dx è ottimo). ma nel cansiglio non c'è niente... magari nel monte pizoc?
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:51:31
Non so se sul Pizzoch ci sia la possibilità di sostare, saranno 20 anni che non ci salgo più. Però nel pian Cansiglio, circa 1, 1.5km in avanti , sulla sinistra c'è un ristorante/trattoria "Da Osvaldo" con un ampio piazzale davanti; li, che sia estate o inverno, vedo sempre qualche camper parcheggiato; i prezzi mi sembra non siano molto male. Per Ilaria, ascolta il consiglio di vimoni e fai una capatina in Cansiglio, vale veramente la pena, purtroppo chi abita a pochi km dal Cansiglio come me, tende a dimenticare le bellezze locali in quanto date per scontate, ma vale proprio la pena, se non erro in un plein air di fine 2005 c'era proprio un articolo sul Cansiglio. Questa sera farò un giro a Cappella Maggiore per vedere l'area com'è. ci risentiamo ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link