CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli per sosta a Marina di Ginosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
follia2012
follia2012
19/09/2012 79
Inserito il 13/04/2013 alle: 17:41:28
a marina di ginosa ci sono aree sosta VIGGIANO e l'altra AMICI DELLA NATURA qualcuno ci e gia stato 'sapete consigliarcele?'[:I][:I] Lia
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/04/2013 alle: 16:30:16
quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 13/04/2013  17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo stati a quella di Viggiano lo scorso anno,fine giugno,e ci siamo trovati bene!Gestore molto cordiale,spiaggia grandissima,acqua bassa per i bimbi.Non c'era molta gente in spiaggia e l'area,direttamente sul mare,era deserta,siamo stati soli x una settimana.L'area,anche parcheggio x macchine,è vicinissima ai negozi,forse è un po'cara,per il resto tutto ok.
13
follia2012
follia2012
19/09/2012 79
Inserito il 15/04/2013 alle: 18:17:41
grazie NUVOLA2 stavo incominciando a pensare di averla sognata visto che nessuno ne parlava [:)] Lia
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/04/2013 alle: 19:37:50
Non l'hai sognata ma dovevi dare il tempo, all'unico frequentatore, di leggere e rispondere [:)] Tonino
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/04/2013 alle: 20:47:55
quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 15/04/2013  18:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti diro'di piu! A sx dell'area ci sono un 4km di arenile incontaminato,protetti da macchia mediterranea,senza strade di accesso.Noi partivamo alle 6 del mattino,a quell'ora ci sono i pescatori che rientrano proprio li e si mettono a pulire le reti e se vuoi compri il pesce ancora vivo da loro.Andavamo a passegiare con il cane,alle 7 bagno con lui in perfetta solitudine e poi rientravamo verso le 9. Che volere di piu?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 06/05/2013 alle: 19:46:07
AMICI DELLA NATURA , io io io nel luglio 2011 , posto spettacolare e molto spartano ma veramente OK 10 +++++

http://travelcamper.altervista....

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/05/2013 alle: 20:41:19
Anche a me hanno raccomandato l'area di sosta Viaggiano, perché più centrale e con accesso diretto al mare (in quella degli Amici della Natura pare che si debba attraversare una pineta per arrivare al mare). Unico inconveniente: pare che sia accorsatissima e che in certi periodi sia impossibile trovare posto. Io, comunque, conto di andarci in occasione della mia prossima uscita (chissà quando, però...!)
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/05/2013 alle: 09:15:43
A Marina di Ginosa presso la AA Viggiano ci sono stato per qualche giorno l'estate scorsa, praticamente in spiaggia e vicina al centro del paese, tutti molto cordiali e disponibile, è a gestione familiare. Non ci sono molti posti, l'AA è in condivisione con un parcheggio auto, però i camper li mettono attaccati alla spiaggia le macchine più indietro, io ho trovato posto nei giorni a cavallo di ferragosto senza prenotare, i camper vanno e vengono quindi dipende dai giorni. La spiaggia è bella grande quindi anche a ferragosto un posto lo trovi, il mare però non è un gran che, non è il mare che uno pensa di trovare in Puglia o in Calabria (noi arrivavamo dalla Calabria). Se è una tappa intermedia ci sta, però se ci si deve andare per parecchi giorni sicuramente c'è di meglio, soprattutto se bisogna fare tanti km per arrivarci. Marco
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 07/05/2013 alle: 15:33:30
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/05/2013  09:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> senza polemica...ma dire che il mare di ginosa marina nn è un gran che' è come dire che la neve di cortina nn è bianca! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ritornando al post....io sono della zona..... a ginosa marina hai 3 possibilità... 1-signor VIGGIANO...(è il nome del proprietario,nn del parcheggio)....già ti è stata consigliata e faccio lo stesso io... 2-amici della natura....molto spertana ma in totale relax...spiaggia incontaminata e lunga...nn trovi nessuno perchè per arrivarci devi attraversare una grande pineta...potresti trovare molte zanzare e moscerini visto che in zona c'è anche un laghetto-palude... 3-camping internazionale,sul mare immerso nella pineta... il mare è stupendo....cristallino...come su tutta la costa ionica...
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/05/2013 alle: 15:38:06
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 07/05/2013  15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza fare polemica, quando ci sono stato io sembrava di essere sulla costa adriatica, alto adriatico ! Non è per denigrare Ginosa, che mi è anche piaciuta, però questa è la realtà dei giorni di ferragosto dello scorso anno, forse tu che ci abiti eri da un'altra parte. Magari a giugno/luglio l'acqua sarà cristallina ad agosto il fondo non lo vedevi manco con la maschera... Marco
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 07/05/2013 alle: 20:00:29
Non posso dare tutti i torti a Marcos.Ci sono stato a meta giugno e gia allora,nel pomeriggio,con la bassa marea il mare tendeva a sporcarsi.I locali davano la colpa a due fiumetti che sfociano poco piu giu,inoltre Taranto dista solo 40km.Sono portato a pensare che ad agosto,l'aumento dei bagnati porti anche un po piu di inquinamento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link