quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 13/04/2013 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati a quella di Viggiano lo scorso anno,fine giugno,e ci siamo trovati bene!Gestore molto cordiale,spiaggia grandissima,acqua bassa per i bimbi.Non c'era molta gente in spiaggia e l'area,direttamente sul mare,era deserta,siamo stati soli x una settimana.L'area,anche parcheggio x macchine,è vicinissima ai negozi,forse è un po'cara,per il resto tutto ok.
quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 15/04/2013 18:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti diro'di piu! A sx dell'area ci sono un 4km di arenile incontaminato,protetti da macchia mediterranea,senza strade di accesso.Noi partivamo alle 6 del mattino,a quell'ora ci sono i pescatori che rientrano proprio li e si mettono a pulire le reti e se vuoi compri il pesce ancora vivo da loro.Andavamo a passegiare con il cane,alle 7 bagno con lui in perfetta solitudine e poi rientravamo verso le 9. Che volere di piu?
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/05/2013 09:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza polemica...ma dire che il mare di ginosa marina nn è un gran che' è come dire che la neve di cortina nn è bianca! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ritornando al post....io sono della zona..... a ginosa marina hai 3 possibilità... 1-signor VIGGIANO...(è il nome del proprietario,nn del parcheggio)....già ti è stata consigliata e faccio lo stesso io... 2-amici della natura....molto spertana ma in totale relax...spiaggia incontaminata e lunga...nn trovi nessuno perchè per arrivarci devi attraversare una grande pineta...potresti trovare molte zanzare e moscerini visto che in zona c'è anche un laghetto-palude... 3-camping internazionale,sul mare immerso nella pineta... il mare è stupendo....cristallino...come su tutta la costa ionica...
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 07/05/2013 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza fare polemica, quando ci sono stato io sembrava di essere sulla costa adriatica, alto adriatico ! Non è per denigrare Ginosa, che mi è anche piaciuta, però questa è la realtà dei giorni di ferragosto dello scorso anno, forse tu che ci abiti eri da un'altra parte. Magari a giugno/luglio l'acqua sarà cristallina ad agosto il fondo non lo vedevi manco con la maschera... Marco