quote:Originally posted by giulia1> beccataid="size4"> ciao e arrivederci
è molto semplice , vai a pagina 26 sotto area camper e avrai le informazioni che desideri [:)] Ciao >
quote:Originally posted by giulia1> cosa vuole dire????? cortesemente mi spieghi dove sei???? grazie Max y family
è molto semplice , vai a pagina 26 sotto area camper e avrai le informazioni che desideri [:)] Ciao >
quote:Originally posted by giulia1> sarò anche di coccio ma pagina 27 di area camper di cosa ??? scusami se sono "suonato"ma non so dove cercare!!! ciao Max y family
Ops , pagina 27 . [:I] Ciao >
quote:Originally posted by Laura83>
Ragazzi siete fantastici! E grazie del supporto!!! Ieri ho avuto il primo colloquio di organizzazione... e in poche parole per fare tutte le domande devo aspettare l'inizio di dicembre. E' dura stare ad aspettare... e vedere tutto così complicato. Ma non mi arrendo... ormai ho le idee chiare. Insomma, per il 2008 sarò operativa. Tenete le dita incrociate per me!!!! >
quote:Originally posted by giulia1> Ciao Giulia, dove sei con la tua area? Mandami una e-mail che ti verrò a trovare. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
Ciao , io ho fatto quel passo ( di aprire un' area camper ) qui da me , e devo dire che per i primi mesi sono contento . Io ho fatto anche una piccola area pic nic con parchetto giochi per i bimbi . La mia area è , a differenza della tua , sulla strada statale . Ti consiglio tanta , ma tanta segnaletica , tantissima cordialità , prezzi adeguati , e vedrai che funziona . Metti in internet anche su siti tedeschi . Ciao e auguroni . Passerò a trovarti. Carlo[:)] >
http://www.visual.paginegialle....