CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigliatemi per favore!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 79
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:43:09
è molto semplice , vai a pagina 26 sotto area camper e avrai le informazioni che desideri [:)] Ciao
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:28:26
quote:Originally posted by giulia1
è molto semplice , vai a pagina 26 sotto area camper e avrai le informazioni che desideri [:)] Ciao >
> beccataid="size4"> ciao e arrivederci
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/11/2007 alle: 14:51:00
è molto semplice , vai a pagina 26 sotto area camper e avrai le informazioni che desideri [:)] Ciao >
> cosa vuole dire????? cortesemente mi spieghi dove sei???? grazie Max y family
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:57:41
sono a Stampa sulla statale che porta a St.Moritz in Svizzera ( 7km. dopo la frontiera )se vai a pagina 26 sotto area camper trovi tutte le informazioni ( giulia 1 ) [:)] saluti Carlo
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping la Foce
Camping la Foce
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:59:58
Ops , pagina 27 . [:I] Ciao
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:07:17
Ops , pagina 27 . [:I] Ciao >
> sarò anche di coccio ma pagina 27 di area camper di cosa ??? scusami se sono "suonato"ma non so dove cercare!!! ciao Max y family
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:31:06
Segui questo link... e troverai la famigerata pagina! https://www.camperonline.it/for...
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:18:09
non era poi cosi difficile[V] grazie Max y family
18
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 11/02/2008 alle: 05:46:02
ciao Laura, mi piace moltissimo l'idea. sono della puglia e mi piacerebbe venire in liguria. facci sapere e saremo dei vostri. (piero9999@hotmail.it) ciao a presto [:)] p.s. non preoccuparti dei 10 km dal mare con una navetta risolvi il problema (anke con gli sms si avvisa che si deve rientrare e parte la navetta - credo sia una buona idea) dimenticavo: permetti di fare barbecue sarà tutto + bello (soprattutto con i prodotti tipici) (anche barbecue fissi costruiti da te) ciao
quote:Originally posted by Laura83
Ragazzi siete fantastici! E grazie del supporto!!! Ieri ho avuto il primo colloquio di organizzazione... e in poche parole per fare tutte le domande devo aspettare l'inizio di dicembre. E' dura stare ad aspettare... e vedere tutto così complicato. Ma non mi arrendo... ormai ho le idee chiare. Insomma, per il 2008 sarò operativa. Tenete le dita incrociate per me!!!! >
>
18
sailor49
sailor49
11/12/2007 86
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:33:55
Molto utile un servizio di navetta per la località più vicina e ben collegata con il resto del territorio. Possibilità di fornire qualche alimento su richiesta tipo: pane - latte etc...
18
Laura83
Laura83
21/08/2007 16
Inserito il 18/02/2008 alle: 12:34:20
Che carini, ogni volta che torno trovo qualche nuova risposta! Premetto che il servizio autobus c'è già, potrei fare richiesta in modo che aumentino di qualche corsa... Tra poco cominciano i lavori. Si parte!!!
18
Laura83
Laura83
21/08/2007 16
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:49:18
Ciao a tutti!!! Sono tornata per un piccolo aggiornamento... Mi stanno preparando 3 progetti! Sono sempre ottimista, anche se da quando ho iniziato a scrivere, sono passati mesi e non ho fatto ancora nulla di concreto. Adesso si parla di maggio... e io che avrei voluto aprire per l'estate...[:(] Pazienza... in qualche modo farò! E un abbraccio a tutti coloro che mi hanno ascoltata e consigliata. A presto!
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:07:58
Ciao, vedo solo ora il tuo post... ottima idea la tua, tienici aggiornati sugli sviluppi, la liguria è bella e credo che x noi camperisti un'ottima area nel verde valga di più dell'essere sul mare, cosa impossibile da voi... x quello c'è la romagna, ma è tutta un'altra cosa... ciao e a presto. Paolo di Milano
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:55:47
insistiscici , da noi ci han messo un mese a fare un parcheggio urgente per la stazione e ora è li pronto e fermo da 2 mesi solo per il collaudo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:23:42
Ciao Laura83, sono una amante della Liguria sopratutto quella di ponente (Bordighera, Diano Marina) dove vado più frequentemente possibile. La tua idea è buonissima e sarai sicuramente ripagata da un sicuro successo. Oltre agli innumerevoli consigli che tanti colleghi ti hanno dato ti sottolineo quello per ovviare la distanza. Se già passano i mezzi pubblici è importante però con un bus navetta potrai ottimizzare il servizio in quanto chi ha bimbi viene soprattutto per il mare. Scusa la mia ignoranza ma Albenga è attrezzata come spiagge? E spiagge libere ce ne sono? Grazie dell'informazione mentre ti faccio i migliori auguri per il tuo progetto ed una raccomandazione: quando parti mandami un e-mail sarò tra i primi a venire a trovarti per passare dei giorni nella tua area. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:34:41
Ciao , io ho fatto quel passo ( di aprire un' area camper ) qui da me , e devo dire che per i primi mesi sono contento . Io ho fatto anche una piccola area pic nic con parchetto giochi per i bimbi . La mia area è , a differenza della tua , sulla strada statale . Ti consiglio tanta , ma tanta segnaletica , tantissima cordialità , prezzi adeguati , e vedrai che funziona . Metti in internet anche su siti tedeschi . Ciao e auguroni . Passerò a trovarti. Carlo[:)] >
> Ciao Giulia, dove sei con la tua area? Mandami una e-mail che ti verrò a trovare. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:36:05
Non occorre un punto luce ogni piazzola, basta una colonnina ogni 4 camper, ovviamente con 4 attacchi e non dimenticare una giusta illuminazione dell'area, mentre uno scarico di acque bianche e un carico di acqua potabile sarebbe buono in ogni pizzola. Gli autobloccanti come "pavimento" dove sosterà il camper sarà utilissimo nei momenti di pioggia, specie in inverno, per non scivolare o impantanarsi. Se la fermata del bus è vicina io non metteri la piscina, anche perchè non sarebbe più un CS o un AA ma un Camping vero e proprio e le spese ti farebbero aumentare di tanto il prezzo di sosta. Idem per i generi alimentari (vedrai che il negozio lì vicino si adeguerà felicemente!) Indispensabili invece i servizi igenici completi di tutto. Una cosa importante, non permettere soste lunghe ma cerca che i clienti possano rinnovarsi continuamente. 3gg sono sufficenti: chi va in camper si muove di continuo. Facci sapere come sta andando! Complimeti![:D] Maria Stella P.S. mi raccomando...accetta i cani!!
18
Laura83
Laura83
21/08/2007 16
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:42:17
Rieccomi! Gli amici a quattro zampe saranno ovviamente i benvenuti!! io ne ho due, e non potrei vivere senza! Pare che a maggio inizierò con le ruspe[:D] ma ci vado cauta perchè so che ritardi ci sono in ste cose. Daltronde son mesi che scrivo qui, e di concreto non sono riuscita a fare ancora nulla![xx(] Però non mi scoraggio! La piscina è un aspetto imprescindibile, aumenta notevolmente il valore del posto, e nonostante questo i prezzi saranno contenuti. Tra l'altro la decisione per quel che riguarda il prezzo della piazzola al giorno è un bel dilemma. Mi sto informando, dalle mie parti chiedono cose assurde(i campeggi). E poi ho un grosso problema per il nome... non riesco a trovarne uno decente!!![:(] Se avete idee proponete... caratteristiche del posto: ulivi, relax, natura, bhoooo... Nomi del tipo "da Laura" proprio non mi ispirano... ... a voi la parola! Baci
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:13:20
Ho trovato la foto aerea del luogo.. senza la nuvoletta di googlemaps: proprio quell'uliveto lì, dove si posiziona il mirino, vi assicuro che è un luogo bellissimo... sono andato a curiosare.... ruspe in azione! Ci vorrà del tempo, ma vale la pena di aspettare un po', per qualcosa di bello, vero?

http://www.visual.paginegialle....

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link