CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio area Folgaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
14
alessandro1098
alessandro1098
18/12/2011 154
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:47:14
Ciao a tutti vorrei passare il week end come detto a Folgaria con partenza venerdì sera e arrivo circa alle 24.00. Dove posso fermarmi e rimanere in tranquillità...grazie
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 09/01/2014 alle: 21:21:50
la domanda è una e semplice vai a sciare o vai per visitare il paese ? Se vai per visitare il paese sulla strada provenendo da rovereto di fronte ai pompieri ci sono posteggi dove puoi sostare ed hai anche la pista di pattinaggio coperta e le piscine, se invece vai per sciare a Fondo grande e Passo Coe hai punti sosta dedicati ed a pagamento 5 euro per 48 ore se non sbaglio o vai a Fondo piccolo e puoi sostare in tranquillità fronte piste da sci per il carico/scarico vi è un comodissimo CS di fianco alla caserma dei Pompieri nominata prima [:)]
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 09/01/2014 alle: 21:42:12
Io di solito per sciare sosto a Fondo Grande. 5 eu solo sosta. A dire il vero ho visto alcuni camper in sosta lato monte / ingresso, collegati con cavi molto lunghi ad alcune prese di corrente (credo non più di 4). Posto tranquillo ed ho provato a dormire anche da solo senza alcun problema. Casetta per lo skipass a 20 metri ed impianti a 100 metri. Comodissima soluzione peccato che per questo sabato mettono brutto tempo altrimenti ci saremmo sicuramente visti. Sarà per il prossimo we. Massimo

http://www.flickr.com/photos/95...

14
mavalle
mavalle
28/04/2011 416
Inserito il 10/01/2014 alle: 10:26:17
Anch'io vorrei venire a Folgaria uno dei prossimi Weekend. Pero' mi servirebbe un'area che sia comoda sia per sciare (x me e i 2 bimbi piu' grandi) che per il paese (mia moglie e il bimbo di 3 anni). Avete suggerimenti? Se vado a FONDO GRANDE che fa mia moglie? Ho letto della AA della birreria CARADOR vicina a COSTA di FOLGARIA e agli impianti (questa avrebbe anche la corrente: se c'e' e'comunque meglio!). Ma COSTA e' un bel paese da visitare? Quanto dista da Folgaria? GRAZIE x OGNI SUGGERIMENTO MAssimo
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/01/2014 alle: 10:46:14
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 10/01/2014  10:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sosta a Costa di Folgaria è comoda sia per sciare, sia per il paese di Folgaria. O meglio, durante le feste natalizie c'era un trenino che ti portava in centro a Folgaria, in questo periodo non lo so. Prova magari a telefonare al ristorante Carador. In tutti i casi, se le giornate sono belle soleggiate, a Costa c'è la possibilità di fare passeggiate e far giocare il bimbo con bob e bici-slitte. Luca
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping San Francesco
Camping San Francesco
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 416
Inserito il 10/01/2014 alle: 10:56:57
Grazie Luca! Ma quanto dista COSTA da FOLGARIA? La strada e'percorribile a piedi? GRAZIE! MAssimo
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 10/01/2014 alle: 11:54:43
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 09/01/2014  13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, qui hai qualche informazione in più... http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=142 http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=550 http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=551 http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=552 http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=553 http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=554 Per quanto riguarda la sosta a Costa non ho le foto, comunque il parcheggio presso l'osteria Carador è comodo per le piste sia da discesa che slittino 200 mt., arrivi in paese con una passeggiata di 20 minuti o con il trenino a pagamento (anche bimbi piccoli) hai 220 e bagni non penso ci sia carico e scarico (almeno due anni fa non c'era). Se ti servono altre info chiedi pure... Alan www.robadacamper.com
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 10/01/2014 alle: 11:58:03
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 10/01/2014  10:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A piedi sono circa 20 minuti percorribili a bordo strada su marciapiede, diversamente 2 anni fa c'era un trenino a pagamento (anche per i più piccoli) che faceva la spola costa/Folgaria Alan www.robadacamper.com
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 416
Inserito il 10/01/2014 alle: 14:36:35
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 10/01/2014  11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE MILLE! CARADOR fa proprio per me! :-)
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 12/01/2014 alle: 09:32:18
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla sosta a Passo Coe ... il parcheggio nei pressi del ristorante non è più adibito a camper, mentre quello che è sulla destra appena arrivi sul passo è stato raddoppiato [:D] il costo è 2 € 24h. Mi raccomando quando andate l'assù comportatevi bene questo è un comune amico dei camperisti. se volete altre info chiedete pure un saluto
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/01/2014 alle: 10:38:20
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 12/01/2014  09:32:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusa frulio, io di solito sosto a Fondo Grande e se pieno a Fondi Piccolo. A passo Coe non ho mai sostato, ma quando vado a sciare vedo sempre i camper parcheggiati in uno spiazzo ai margini della pista e quindi a sinistra rispetto alla strada DA fondo grande. E' quello che hanno chiuso? se si il parcheggio sulla destra che indichi tu dove si trova? E' vicino alla statale o si trova più spostato?. Grazie Massimo

http://www.flickr.com/photos/95...

22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:07:47
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 12/01/2014  10:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si è quello sulla sinistra della strada che non più adibito a camper, che tra i due era quello in lieve pendenza. Quello venendo da fondo piccolo a passo coe sulla destra è stato raddoppiato. un saluto

Modificato da frulio il 12/01/2014 alle 13:10:58
17
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 15/01/2014 alle: 00:01:27
Sarà anche un comune amico dei camperisti, ma ancor di più amico delle auto (ce ne stanno di più, vanno e vengono, meno problemi e si guadagna di più): sta di fatto che delle due aree sosta camper hanno eliminato quella più comoda all'ingresso pista da fondo, più soleggiata, lasciando disponibile l'altra, in ombra, un acquitrino di giorno, una ghiacciaia la sera, e comunque sempre in promiscuità anche con le auto ( ...). Unico vantaggio reale, al momento, il costo sosta è di 2 euro dalle 08,00 alle 18,00, libero la notte. Buone sciate a tutti.
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 15/01/2014 alle: 22:00:33
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 15/01/2014  00:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè a volte bisogna anche sapersi accontentare, io preferisco senza ombra di dubbio il parcheggio attuale, anche perchè pratico sci da discesa, mai trovato il parcheggio allagato, se non chè, quando qualcuno lascia i serbatoi dello scarico aperto ... a parte questo Natale in quanto le temperature non sono state idonee al periodo. Quello che ti riferisci era molto malmesso in quel periodo era pantano puro. un saluto Marco

Modificato da frulio il 15/01/2014 alle 22:02:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link