CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consiglio per aree sosta Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 23/05/2007 alle: 11:53:22
Ciao sono Ivan. Mi accingo tra qualche settimana a partire per il Salento (da Varese facendo l'adriatica) non vorrei fare tutta "una tirata" ma fermarmi con il mio camper per cena e per pernottamento all'inizio della Puglia o magari in Molise. Non amo però molto, anzi per nulla, dormire in autostrada. Conoscete da quelle parti un'area di sosta carina o magari un agriturismo onesto in cui possa riposare tranquillo e senza scostarmi molto dal mio percorso? Grazie 100000000 Ivan
Sev
Sev
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 13:25:17
quote:Originally posted by ivanpsx
Ciao sono Ivan. Mi accingo tra qualche settimana a partire per il Salento (da Varese facendo l'adriatica) non vorrei fare tutta "una tirata" ma fermarmi con il mio camper per cena e per pernottamento all'inizio della Puglia o magari in Molise. Non amo però molto, anzi per nulla, dormire in autostrada. Conoscete da quelle parti un'area di sosta carina o magari un agriturismo onesto in cui possa riposare tranquillo e senza scostarmi molto dal mio percorso? Grazie 100000000 Ivan >
> Circa a metà strada c'è l'AA di Loreto che con una breve deviazione dall'autostrada ti permette di effettuare una sosta confortevole. Ciao, Sevid="size2">
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:11:59
La scorsa estate noi abbiamo passato la notte a Roseto degli Abruzzi sul lungomare gratuito. Devi andare verso Roseto sud dove c'e' l'unico ponte alto per il passaggio dei camper e dei camion. E' tranquillissimo ed il risveglio e' molto suggestivo. Dall'altra parte del ponte c'e' poi un piazzale sempre libero con anche lo scarico. Buona vacanza ! Laura p.s.: se ti servono altre notizie sulla Puglia fammi sapere.
wminer
wminer
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 23:26:39
ciao Ivan se te la senti puoi arrivare a Vasto Sud prosegui per altri 10 KM puoi fermarti a Petacciato/Marina di Montenero di Bisaccia, al semaforo a sx trovi area di sosta, oppure a 10 km puoi parcheggiare vicino alla Torretta a Termoli, stabilimento balneare Aloa, posto tranquillo,oppure lungomare di Termoli ciao e buon km
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:24:11
Grazie per le preziose indicazioni le terrò sicuramente in considerazione tutte a seconda di dove sarò quando sarà ora di fermarsi. [:D] Se invece arrivassi un po' più giù ?Tipo tra Foggia e Bari o Brindisi magari, avete altre idee? Lo so che c'è l'elenco sul sito ma meglio sentirle da voi per esperienza diretta. Grazie ancora [8D]
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 01:06:56
[8D][8D]Lido tavernese, tra Bari e Br uscita Torre Canne sud, poi seguire indicazioni,in complanare lato mare direzione sud,dotazione super di mare,sole,spiaggia, con pulizia ed educazione [8D][8D](eccetto talvolta gli eccessi domenicali di noi locali..[:D][:D])
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 25/05/2007 alle: 18:46:09
SENTA LEI..... FAFUECOS COME SI METTE....... PARLI A COME BADI SA......... ALTRIMENTI LA DENUNCIO ALLA QUESTURA DI MATERA!![:o)][:I][;)] CIAO..............JACK
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/05/2007 alle: 21:08:45
Volendo, subito dopo Monopoli c'è l'uscita Capitolo (cartello bianco), una volta uscito segui per Savelletri e dopo poco troverai sulla destra il "Lido Millenium"... DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link