quote:Originally posted by armaduk> Cesana Torinese (mmm, però la stufa provala a casa !)? Lago Maggiore ?
Ciao, ho appena ritirato il camper acquistato usato e sono molto neofita, ora abitando nei pressi di Torino, che gita mi consigliate di fare per un weekend e pernottare una notte in modo da provare come funziona il tutto. Un itinerario magari facile per prendere confidenza col mezzo e dove ci sia un posto camper dove dormire ? Grazie.... >
quote:Originally posted by silvio to> Viverone si ma dove? Io sono stato un paio di settimane fa e scendendo dallo stradone principale una volta si girava a sinistra e c'era il parcheggio camper. Ora hanno messo le sbarre anti camper!!!
Potresti venire a Viverone, la domenica è pieno di camperisti torinesi, dato che è il lago godibile più vicino alla città. Silvio >
quote:armaduk Posted - 12/03/2008 : 10:22:23 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, ho appena ritirato il camper acquistato usato e sono molto neofita, ora abitando nei pressi di Torino, che gita mi consigliate di fare per un weekend e pernottare una notte in modo da provare come funziona il tutto. Un itinerario magari facile per prendere confidenza col mezzo e dove ci sia un posto camper dove dormire ? Grazie.... >> Come prima volta Villar Pellice o Bobbio, due aree senza onore e senza infamia, benissimo x la prima uscita, pochi KM da Torino, la prima mettiti vicino ai camper altrimenti la domenica è troppo affollata, la seconda più in alto e comunque valida. Roberto
quote:Originally posted by silvio to> Si l'ho visto ma sinceramente quel parcheggio in fondo al lungolago lascia molto a desiderare in quanto la notte penso sia un luogo di ritrovo per le coppiette visto che oltre ad essere molto sporco e degradato, è pieno di "palloncini" gonfiabili e io sinceramente con un bimbo di 2 anni che tocca qualsiasi cosa gli capiti a tiro, me ne sono andato!
Pe Viverone, In fondo alla discesa sulla sinistra è vero che hanno messo le sbarre ma è altrettanto vero che hanno riaperto il traffico ai camper sul lungolago, prima vietato. Se tu scendi dalla statale per la discesa al fondo giri a sinistra, percorri tutto il lungolago, alla fine sulla sinistra c'è un grande prato adibito a parking adatto anche ai camper, dove ce ne sono spesso. Altra possibilità sulla statale per Ivrea ad Anzasco di Piverone sulla destra davanti al bar artemisia ci sono due parking che nella bella stagione diventano una area di sosta. >