http://www.lidotropical.it
molto tranquilla e direttamente sul marequote:Originally posted by baldoni> Vieni in Ciociaria. A1-Cassino: Abbazia montecassino Superstada Cassino- Broccostella ( uscita Posta Fibreno x Riserva naturale) Posta Fibreno- Sora- Isola del Liri ( Cascata nel centro storico. Unica!!!). 5/6 Km da Isola del liri c'è Abazzia Casamari ( importantissima abazzia gotico cistercense. Per Veroli e quindi per Alatri ( l'acropoli di Alatri ( mura megalitiche) è un sito tra i più i mportanti d'Italia , ma poco noto). Se vuoi mangiare: sotto le mura , da Rosetta (ottime specialità locali. Se hai tempo:Ferentino,; Fiuggi- altipiani di Arcinazzo- Subiaco ( fantastici i monasteri di san Benedetto e di Santa Scolastica- Ritorno a Fiuggi, quindi per Anagni dove c'è da visitare la cosiddetta cappella sistina di Anagni ( Duomo- Anagni-Bonifacio VIII) indi A1 e in h1 Napoli. Facilissimo parcheggiare ovunque fammi sapere. Io sono di queste parti
Salve a tutti ho da poco acquiatato un camper, e in questi 10 mesi ho girato parecchi posti nel fine settimana, essendo di Napoli ho visitato Gaeta, formia, sperlonga, sabaudia, s.felice, sorrento, Amalfi, pompei,... Ed ora mi ritrovo che il fine settimana non so piu dove andare, c'e qualcuno che sa indicarmi dei posti nuovi da visitare entro i 200km da Napoli. grazie >