In risposta al messaggio di cippo14 del 14/08/2025 alle 21:19:18Buonasera,
Buonasera, ho notato che nella sezione aree di sosta non vengono più scritte le coordinate del luogo. Sono state spostate da un'altra parte o proprio eliminate? MARK
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/08/2025 alle 23:57:53Sarà, ma io ho provato diverse volte a tappare sulle zone che avete qui indicato, ma i contatti non ci sono e neanche le coordinate GPS. Potreste, per cortesia, spiegar meglio, o magari mettere un breve video che spieghi come raggiungere questi dati ?
Buonasera, Le coordinate vengono indicate nella sezione Contatti della scheda descrittiva della struttura, dopo il Comune, il telefono, ecc. Sono in formato decimale, e con un clic aprono la mappa che permette di vedere dove si trova. Non sono state spostate nè eliminate. Un saluto dallo Staff di CamperOnLine
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/08/2025 alle 19:12:51Io faccio così
Sarà, ma io ho provato diverse volte a tappare sulle zone che avete qui indicato, ma i contatti non ci sono e neanche le coordinate GPS. Potreste, per cortesia, spiegar meglio, o magari mettere un breve video che spieghi come raggiungere questi dati ? Funziona il tap sul telefono, quello al navigatore, ma le coordinate GPS non sono stato in grado di trovarle.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/08/2025 alle 23:57:53Comunque non è come prima, prima le coordinate apparivano nella prima schermata.
Buonasera, Le coordinate vengono indicate nella sezione Contatti della scheda descrittiva della struttura, dopo il Comune, il telefono, ecc. Sono in formato decimale, e con un clic aprono la mappa che permette di vedere dove si trova. Non sono state spostate nè eliminate. Un saluto dallo Staff di CamperOnLine
In risposta al messaggio di cippo14 del 14/08/2025 alle 21:19:18Buonasera,
Buonasera, ho notato che nella sezione aree di sosta non vengono più scritte le coordinate del luogo. Sono state spostate da un'altra parte o proprio eliminate? MARK
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 19/08/2025 alle 12:16:43L'equivoco è che io intendevo l'APP di camper online non il sito .
Buonasera, Noi abbiamo interpretato la richiesta come relativa al sito web www.camperonline.it, dove le cose funzionano come abbiamo detto, tanto su desktop (computer) quanto su mobile (smartphone). Alleghiamo due coppiedi videate di esempio: Desktop: scheda di una struttura Le coordinate sono indicate, in chiaro (formato decimale), nella sezione contatti. Facendovi clic sopra, si apre la mappa: Mobile: Scheda della struttura Le coordinate sono indicate, in chiaro (formato decimale), nella sezione contatti. Facendovi clic sopra, si apre la mappa: Quindi le coordinate sono sempre visibili, in apertura di scheda.
In risposta al messaggio di cippo14 del 19/08/2025 alle 16:28:37Sull'app il discorso è un altro: l'app va su uno smartphone dove un programma di mappe esiste, e l'app lo utilizza per mostrare il posizionamento ed eventualmente calcolare il tragitto, con un tap sull'icona "Mappa" in basso:
L'equivoco è che io intendevo l'APP di camper online non il sito .
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/08/2025 alle 08:58:49Ok grazie.
Io faccio così Dal sito, li trovo nei contatti dall'app premendo sul bottone in basso a destra mi fa aprire l'app della mappa s proprio ti servono le coordinate te le torna una di queste