CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Corno alle scale,Sestola,Abetone sosta e viabilità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 29/11/2010 alle: 17:57:55
Ciao Sergio,probabilmente..lavoro e meteo permettendo noi saremo liberi da domenica a mercoledi 8. Se non cambiano gli impegni,probabilmente saremo su. Speriamo di vedersi. Gianluca
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 29/11/2010 alle: 18:03:55
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 29/11/2010  10:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Le piste sono cmq tutte suff facili, anche le nere non sono al livello delle nere classiche dolomiticheid="blue">.>
> ah ... ci mancherebbe altro ! Ad arrivare alla bellezza delle piste, dei paesaggi ed alla qualità dell'innevamento delle Dolomiti ce ne vuole ! Anzi, non c'è paragone. Diciamo che se fa un inverno abbastanza freddo e nevoso, stazioni come il Cimone sono un buon ripiego per chi può arrivarci in poche ore di viaggio e per far fare lezioni ai bimbi. Si risparmia qualcosina sullo skipass ed anche sulle tariffe dei maestri. Era da un pò di anni che fraquentavo poco le piste del cimone (con i miei genitori avevamo la roulotte stanziale a Sestola, diversi anni fà) e son ritornato a frequentarle l'anno scorso per iniziare allo sci mia figlia. La zona del Dolomiti supersky rimane il top dei top. Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 29/11/2010 alle 18:07:42
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 29/11/2010 alle: 18:06:31
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/11/2010  17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma arrivereste sabato sera o domenica in giornata ? Io la prox. settimana farò la notte, quindi non riusciremo a salire per sciare mercoledì. Ciao, Sergio.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 29/11/2010 alle: 19:01:26
Mia moglie smonta di notte domenica mattina alle 7 e sarà dura salire in giornata. Poi è libera fino alla domenica successiva,ma sono io che ho problemi giovedi e venerdi...vediamo un pò cosa riusciamo a combinare. Gianluca

Modificato da sport15 il 29/11/2010 alle 19:02:38
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 29/11/2010 alle: 23:11:16
che io sappia a Sestola l.area per i camper è fornita di carico e scarico.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/12/2010 alle: 19:10:54
tp://i56.tinypic.com/2ypf0yh.jpg ">one che si prefigura alla grande sabato al Cimone. Hanno messo on line il bollettino delle piste ed impianti aperti e sarà praticamente tutto aperto ad eccezione della 4 posti del cimone [V] (boh forse non sono pronti tecncimente con l'impianto) al suo posto funzionerà la vecchia funivia. E quindi stasera giù di sciolina ... Se qualcuno sarà su al cimoncino in questo fine settimana ci faremo un grappino assieme ! Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 02/12/2010 alle 19:14:45
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 02/12/2010 alle: 19:23:21
Allora....come volevasi dimostrare, sono cambiate un pò le cose. Questo fine settimana niente da fare e forse riusciremo a venire su venerdi prossimo(forse giovedi notte) e rimarremo fino a domenica. Tutto questo,lavoro permettendo. Gianluca
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:53:40
Ciao a tutti,noi andiamo all'Abetone Mercoledì 8 pom.per sciare il 9,io sosto sempre alla Selletta.Marco
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:58:55
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/12/2010  19:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahh nooo Gianluca ! che sfurtuna, non riusciremo ad incontrarci. Sarà per la prossima. Ciao, Sergio.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 02/12/2010 alle: 23:18:38
Grazie per tutte le info , noi se non ci sono sorprese dell'ultimo minuto domani sera si parte e si va a San Vigilio di Marebbe . Al Cimone puo' darsi che ci vado l'8 in giornata . Dove sostate di preciso ? da qualche parte ci sono coordinate gps ? Ciao
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 03/12/2010 alle: 12:09:33
Anche noi andiamo su mercoledì 8,ma preferisco l'Abetone,la sosta è propio davanti alla seggiovia,e sei nel centro del paese.Ciao
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 03/12/2010 alle: 13:41:21
quote:Risposta al messaggio di Exxe inserito in data 03/12/2010  12:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La differenza fra Abetone e Cimone si misura in modo pratico con la socievolezza dei modenesi e con i prezzi. Con due bimbi piccoli all'Abetone pago due skipass quasi interi e al Cimone ho i due skipass gratuiti....e la domenica sera si tirano le somme. Poi è ovvio,quando abbiamo poco tempo e siamo presi dalla disperazione andiamo anche noi all'Abetone. Gianluca
19
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 03/12/2010 alle: 14:41:36
Ciao, anche noi per i medesimi motivi di sport15 domani vorremmo andare alle Polle(cimone) l'unica cosa che mi ferma sono le previsioni meteo...continua a mettere neve stanotte e domenica...non vorrei trovarmi in un colossale ingorgo.... Buone sciate a chi va !
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/12/2010 alle: 15:01:35
Abetone, Abetone e ancora Abetone.... Pulicchio - Val di Luce / Val di Luce Pulicchio[:D][:D][;)][;)] questa è la nostra base. Da quest'anno il mio piccolino scia gratis tutto l'anno con skipass adulto!
19
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 03/12/2010 alle: 15:15:36
Ciao Niccolo cosa intendi per scia gratis con skipass adulto? hanno finalmente capito che fanno una cavolata a non far sciare gratis i piccoli? La cosa mi interessa[8)]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/12/2010 alle: 16:27:27
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 03/12/2010  15:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Landi, io ho un bambino del 2006 e l'anno scorso pagavo lo stagionale 130 euro. Da questa stagione abbinato ad un genirore con skipass stagionale (che avevo anche lo scorso anno) è gratuito. Qualcosa è già cambiato e forse sta cambiando ancora. Appena posso mi informo per giornalieri o plurigiornalieri. Roberto
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 03/12/2010 alle: 16:44:50
ABETONE Situazione attuale, e si prevede altra neve!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/12/2010 alle: 10:19:44
tp://i53.tinypic.com/311pd82.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/12/2010  23:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate del parcheggio dove si può sostare con i camper al cimoncino sono : 44,20221 N 10,73115 E . Poi riguardo ai distributori di carburante di cui avevi chiesto più indietro, rettifico il distributore all'inizio dell'abitato di Fanano è un Tamoil e mi pare senza self service per gli orari di chiusura, poi poco prima dell'incrocio tra la fondovalle panaro e la strada che scende da Lizzano/Corno alle scale c'è un Q8 grande con self service e cartello diesel artico. IL low cost che dicevo io è uno jes. La situazione quando siamo saliti venerdì sera era questa [:D][:D] ed alle 8 del mattino così poi però in tarda mattinata il cielo si è aperto concedendoci una bella sciata...poca gente e neve ottima, per essere la prima neve. Unica nota dolente, e non da poco, mia figlia Karen al pomeriggio mentre era col maestro, si è procurata una leggera distorsione al ginocchio [:(] (peccato proprio, era la gioia del babbo per come migliorava pista dopo pista) quindi week end finito e ieri mattina ritorno a casa. Per fortuna dopo una lastra e una visita ortopedica risulta tutto ok, solo qualche giorno con ginocchio a riposo. Infatti stamattina è quasi sgonfio del tutto [:)] Prossimo fine settimana steremo fermi e probabilmente saliremo per domenica 19. Ciao, Sergio.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 06/12/2010 alle: 11:26:59
Ciao Sergio,vi ho pensato per tutto il week end e guardavo spesso le webcam della zona vedendo una discreta copertura. Indipendentemente dalla mutata situazione con gli orari del lavoro,venerdi sera Giulia ha esordito con 'babbo ho mal di testa'...38,8... Se eravamo venuti su,mi sparavo. Auguri per Karen. Gianluca
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 06/12/2010 alle: 15:37:36
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 03/12/2010  15:15:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ABETONE e VAL DI LUCE - Riduzioni 2010/2011 Confermo quanto detto e aggiungo informazioni e link Abetone - NOVITA' 2010 - 2011 Biglietto plurigiornaliero OMAGGIO per i bambini fino a 8 anni con l'acquisto da parte di un familiare di un biglietto plurigiornaliero (da 3 a 7 giorni) di pari durata a quello del bambino.

http://www.abetone.it/skipass.html

Val di Luce - Speciale famiglie

http://www.valdiluce.com/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link