Franco vedo che hai fatto un pasto frugale..proprio solo due cosine..leggero..leggero..

( e di sti tempi ...

Franco vedo che hai fatto un pasto frugale..proprio solo due cosine..leggero..leggero..
In risposta al messaggio di errunc del 27/12/2015 alle 10:59:38
Franco vedo che hai fatto un pasto frugale..proprio solo due cosine..leggero..leggero.. Mi sa che la dieta la iniziero a gennaio ( dopo ilviaggio in Sicilia..) A presto... Sergio & family Lituania 2012
Dove sei?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/12/2015 alle 18:02:28
Dove sei? Io a Cefalù e domani vado a palermo
ciao Marco, io arrivo a palermo il 29 sera alle 17 (martedi) sosto per la notte al porto e mercoledì matt vado verso piazza armerina e agrigento..
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/01/2016 alle 18:38:38
Mi unisco al coro di ringraziamenti,appena rientrato dalla sicilia,che ho avuto modo di vedere sotto un occhio diverso dato che i miei figli non c'erano. Ringrazio anch'io Franco per la disponibilita' dataci nonche' il serviziodi guida speciale anche se ci siamo trattenuti soltanto un giorno a palermo ma senz'altro ritorneremo. Dimenticavo... la sosta a siracusa,in via Von Platten è stata riaperta all'uso nelle 24 ore con la tariffa di 22 € al giorno( compreso allacciamento elettrico) oppure 1.50 € all'ora. Ciao Sergioooooooooooooooo
Ciao Marco, tutto OK? Noi siamo stati benissimo..purtroppo le cose belle finiscono in fretta..ora ci siamo imbarcati..pare che ci sia il mare mosso..speriamo bene,domani alle 17,30 saremo a Livorno e dopo 3 ore saremo a casa.
In risposta al messaggio di errunc del 05/01/2016 alle 22:44:27
Ciao Marco, tutto OK? Noi siamo stati benissimo..purtroppo le cose belle finiscono in fretta..ora ci siamo imbarcati..pare che ci sia il mare mosso..speriamo bene,domani alle 17,30 saremo a Livorno e dopo 3 ore saremo a casa. Sergio & family Lituania 2012
Si,tutto bene a parte il rientro da Reggio sotto l'acqua e l'antenna staccata sull'autotrada....
In risposta al messaggio di turistapercaso del 06/01/2016 alle 17:31:16
Pronti!!!....... -2 Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Pronti!!......-4

https://forum.camperonline.it/t...

In risposta al messaggio di franco1945 del 06/01/2016 alle 19:34:17
carissimi amici, vi ringrazio per le belle espressioni usate verso di me e, sopratutto e principalmente, verso la mia amata Sicilia. vi chiedo cortesemente di trasferire i vostri preziosi interventi, le foto e richiestenell'antico contenitore storico . che attualmente langue e che contiene anche tante altre idee e suggerimenti per un viaggio in Sicilia. lasciamo decadere questa discussione, tra l'altro aperta con un malinteso e una espressione poco felice che mi ha fatto star male. grazie del vostro affetto. arrivederci in Sicilia Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Caro amico,presto potrò esaudire il tuo desiderio