CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

costa azzurra: camping x capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:26:08
lo so che il tema è già stato trattato in passato, ma spero in qualche aggiornamento delle strutture! Conoscete qualche campeggio (che non sia La vieille Ferme) in costa azzurra aperto a capodanno, comodo al paese e al mare??? lo so...è un'utopia, ma la speranza è l'ultima a morire e lì si sta così bene in quel periodo che ci vogliamo tornare! grazie silvia
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:54:39
Ciao .... anche a me interesserebbe !!! Ma in quel periodo c'e' il maestrale o no ???? [:)]
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:34:42
Ciao.Noi lo scorso Capodanno abbiamo usufruito dell'area di Saint Tropez,un pò scomoda al centro (3 km)ma era l'unica possibilità di sosta in quel periodo e poi il prezzo abbordabile (10 euro per la sosta+ 2,50 per la luce).Ti segnalo 2 link che per me sono stati molto utili per le soste in Costa Azzura e tutta la Francia: www.i-campingcar.fr www.campingcarinfos.com Buone vacanze
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:39:02
grazie dei link, ma con 2 bambini piccoli preferivo un campeggio per comodità e al limite per lasciarli liberi senza troppi pericoli! nessuno ha novità? noi siamo già stati in costa azzurra dal 1 al 6 gennaio 2007 e non c'era maestrale, si stava benissimo, temperatura media 20-24 gradi E QUALCUNO IN COSTUME CHE PRENDEVA IL SOLE E FACEVA IL BAGNO!
19
Paddy
Paddy
27/10/2006 21
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:05:41
Camping Hippodrome 5 avenue des Rives 06270 Villeneuve-Loubet-Plage Francia +33 (0)4-93200200 +33 (0)4-92132007 Appena passata Nizza. A 200 mt dal mare, 30 mt da capolinea autobus per Nizza (30 min), piscina coperta a disposizione. Ci sono stato molte volte sempre trovato benissimo.
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:11:26
WOW .. sembrerebbe l'ideale !!! Esiste un sito ??? [:)]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:54:05
quote:Originally posted by RobiABC
WOW .. sembrerebbe l'ideale !!! Esiste un sito ??? [:)] >
> Eccolo [url] http://www.camping-hippodrome.com/index-it.aspx Traduzione in italiano ... imperdibile ![:D] Francesco.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 07:46:01
Ciao ho visto il web sembra molto accogliente....potresti darci delle info sui prezzi, non ho visto tabelle in merito..... Grazie 1000
19
Paddy
Paddy
27/10/2006 21
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:46:18
Pagavo più o meno 30 euro al giorno, luce, acqua e piscina sono compresi, lavandini e bagni sono riscaldati e con acqua calda. Per le festività è meglio prenotare chiedendo se possibile di avere posto nella zona piscina. Il campeggio è infatti diviso in due e la zona più piccola e tranquilla è quella della piscina. La signora parla solo francese, ma rivolgendosi in dialetto milanese capisce benissimo. Se ci andate noterete che non ha fatto sempre la direttrice di un campeggio [:D]
19
Paddy
Paddy
27/10/2006 21
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:49:55
Dimenticavo. A pochi metri un mega centro commerciale Le Giant ostriche vendute a sacchi e ottimi formaggi e vini. Nel 2005 tornai con il camper che sembrava un'enoteca. Consiglio lo champagne Polmery a 2 euro la bottiglia. Sul lungomare da visitare la Baia degli Angeli, ecomostro di 30 piani con millemila appartamenti, tra i negozietti nel porto un franco/caraibico che distilla e vende un ottimo rum aromatizzato alla banana.
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 01/11/2008 alle: 16:39:38
grazie mille, è una conferma, perchè l'anno scorso avevo proprio intenzione di andare al camping hippodrome, dopo averlo visto in internet, poi però causa influenza di tutta la famiglia non ci siamo mossi!ci proveremo quest'anno, grazie ancora! silvia
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 02/11/2008 alle: 00:38:52
forse sono ot, ma sto cercando una località dove passare l'ultimo dell'anno, dove non si facciano troppi "botti" (le mie pelosette ne hanno il terrore) e mi hanno consigliato la francia. Voi che ci siete già stati, cosa mi potete dire al riguardo[?][?][?] grazie a tutti
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:02:15
quote:Originally posted by annarita54
forse sono ot, ma sto cercando una località dove passare l'ultimo dell'anno, dove non si facciano troppi "botti" (le mie pelosette ne hanno il terrore) e mi hanno consigliato la francia. Voi che ci siete già stati, cosa mi potete dire al riguardo[?][?][?] grazie a tutti >
> Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:08:29
forse sono ot, ma sto cercando una località dove passare l'ultimo dell'anno, dove non si facciano troppi "botti" (le mie pelosette ne hanno il terrore) e mi hanno consigliato la francia. Voi che ci siete già stati, cosa mi potete dire al riguardo[?][?][?] grazie a tutti >
>Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:15:03
quote:Originally posted by kiska
>Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
>
> P.S. I pochi campeggi aperti in inverno in costa azzurra non ammettono i cani.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:52:23
Se a qualcuno viene in mente qualche campeggio o area sosta a Mentone e a Canne gli sono molto grato. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 05/11/2008 alle: 08:51:37
Camping Hippodrome 5 avenue des Rives 06270 Villeneuve-Loubet-Plage Francia +33 (0)4-93200200 +33 (0)4-92132007 Appena passata Nizza. A 200 mt dal mare, 30 mt da capolinea autobus per Nizza (30 min), piscina coperta a disposizione. Ci sono stato molte volte sempre trovato benissimo id="size3">che voi sappiate organizzano anche cenone per capodanno altrimenti si puo' organizzare qualcosa tra di noi anche noi abbiamo 2 gemelli di 6 anni e ragazzina di 13 se si organizza qualcosa saremo ben lieti fatemi sapere si potrebbe aprire anche un topoic " capodanno all'hippodrome" che ne dite? Luciana
19
Paddy
Paddy
27/10/2006 21
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:06:01
quote:Originally posted by lucymarcy
C id="size3">che voi sappiate organizzano anche cenone per capodanno altrimenti si puo' organizzare qualcosa tra di noi anche noi abbiamo 2 gemelli di 6 anni e ragazzina di 13 se si organizza qualcosa saremo ben lieti fatemi sapere si potrebbe aprire anche un topoic " capodanno all'hippodrome" che ne dite? Luciana >
> Il campeggio è molto tranquillo, non c'è alcuna animazione in inverno così in paese non si trova granchè, a fianco della piscina c'è un locale comune che credo si possa utilizzare. Noi abbiamo sempre preferito fare una grigliata all'aperto, se non va proprio male il clima della Costa Azzurra consente di farlo. Per trovare un po' di vita bisogna andare a Nizza. La notte di capod'anno in prossimità del porto c'è un ritrovo estemporaneo con vari banchetti ambulanti e fuochi di artificio.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:14:55
quote:Originally posted by lucymarcy
Camping Hippodrome 5 avenue des Rives 06270 Villeneuve-Loubet-Plage Francia +33 (0)4-93200200 +33 (0)4-92132007 Appena passata Nizza. A 200 mt dal mare, 30 mt da capolinea autobus per Nizza (30 min), piscina coperta a disposizione. Ci sono stato molte volte sempre trovato benissimo id="size3">che voi sappiate organizzano anche cenone per capodanno altrimenti si puo' organizzare qualcosa tra di noi anche noi abbiamo 2 gemelli di 6 anni e ragazzina di 13 se si organizza qualcosa saremo ben lieti fatemi sapere si potrebbe aprire anche un topoic " capodanno all'hippodrome" che ne dite? Luciana >
> Buon giorno, l'idea non sarebbe male...............pero' avrei bisogno di sapere se in quel periodo e' "obbligatorio" (logicamente per essere sicuri di trovare posto) prenotare oppure c'e' possibilita di trovare posto ugualmente.......... grazie mille
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:30:30
scusate ma il campeggio visto su google earth non mi sembra grande. non mettete nessun post con capodanno all'hippodrome, per carità! noi ci andiamo per stare tranquilli,abbiamo due bambini MOLTO piccoli e e non vorrei rischiare di non trovare posto perchè tutto occupato da un raduno! chi vuole andarci per favore si organizzi per proprio conto senza pubblicizzarlo troppo...se possibile!!! grazie!!!!!!!!
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:42:25
siccome stiamo parlando di capodanno e a qualcuno come ho letto farebbe piacere passarlo in compagnia scusa se mi permetto ma se vuoi stare tranquilla senza che nessuno ti disturbi resta a casa ... non per essere polemica ma visto la festivita' non dico di organizzarci e sparare i botti, ho dei bimbi anch'io ma di trovare il modo di stare assieme e stappare una bottiglia in compagnia non mi sembra di esagerare, comunque, domandina bisogna prenotare? grazie e scusate ancora la mia puntualizzazione senza polemica...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link