quote:Originally posted by RobiABC> Eccolo [url] http://www.camping-hippodrome.com/index-it.aspx Traduzione in italiano ... imperdibile ![:D] Francesco.
WOW .. sembrerebbe l'ideale !!! Esiste un sito ??? [:)] >
quote:Originally posted by annarita54> Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
forse sono ot, ma sto cercando una località dove passare l'ultimo dell'anno, dove non si facciano troppi "botti" (le mie pelosette ne hanno il terrore) e mi hanno consigliato la francia. Voi che ci siete già stati, cosa mi potete dire al riguardo[?][?][?] grazie a tutti >
quote:Originally posted by annarita54>Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
forse sono ot, ma sto cercando una località dove passare l'ultimo dell'anno, dove non si facciano troppi "botti" (le mie pelosette ne hanno il terrore) e mi hanno consigliato la francia. Voi che ci siete già stati, cosa mi potete dire al riguardo[?][?][?] grazie a tutti >
quote:Originally posted by kiska> P.S. I pochi campeggi aperti in inverno in costa azzurra non ammettono i cani.
quote:Originally posted by annarita54>Confermo, la Francia è l'unica possibilità. Anche io ho avuto un cane letteralmente "rovinato" dai botti (a Lecce e Alassio) e ho passato i dieci anni successivi a cercare dove andare a ripararci, ma ho avuto esperienze incredibili! Sopratutto in Austria (Salisburgo: da panico) In Italia anche nei parcheggini più isolati, per es. alla partenza di un sentiero escursionistico, arriva il tipo che, magari alle tre di notte, a cavallo di una motoslitta, di ritorno dalla baita dove ha festeggiato l'"ultimo" non resiste a farti partecipe della sua gioia e spara due o tre bombe prima di allontanarsi rombando come è arrivato.... (altopiano di Rodengo - Alto Adige) In Francia sparicchiano per una decina di minuti a cavallo della mezzanotte e basta. L'importante è verificare che nelle vicinanze non ci sia qualche italiano..... Mi sono trovata benissimo a La Tourbie, sopra Montecarlo; al camping Bois de Boulogne a Parigi. Oppure a casa mia, tutto sigillato come in un bunker, con i tappi nelle orecchie, il cane nel letto, e le valigie già sul camper, pronto a partire appena fa l'alba. Ciao e buona fortuna.
>
quote:Originally posted by lucymarcy> Il campeggio è molto tranquillo, non c'è alcuna animazione in inverno così in paese non si trova granchè, a fianco della piscina c'è un locale comune che credo si possa utilizzare. Noi abbiamo sempre preferito fare una grigliata all'aperto, se non va proprio male il clima della Costa Azzurra consente di farlo. Per trovare un po' di vita bisogna andare a Nizza. La notte di capod'anno in prossimità del porto c'è un ritrovo estemporaneo con vari banchetti ambulanti e fuochi di artificio.
C id="size3">che voi sappiate organizzano anche cenone per capodanno altrimenti si puo' organizzare qualcosa tra di noi anche noi abbiamo 2 gemelli di 6 anni e ragazzina di 13 se si organizza qualcosa saremo ben lieti fatemi sapere si potrebbe aprire anche un topoic " capodanno all'hippodrome" che ne dite? Luciana >
quote:Originally posted by lucymarcy> Buon giorno, l'idea non sarebbe male...............pero' avrei bisogno di sapere se in quel periodo e' "obbligatorio" (logicamente per essere sicuri di trovare posto) prenotare oppure c'e' possibilita di trovare posto ugualmente.......... grazie mille
Camping Hippodrome 5 avenue des Rives 06270 Villeneuve-Loubet-Plage Francia +33 (0)4-93200200 +33 (0)4-92132007 Appena passata Nizza. A 200 mt dal mare, 30 mt da capolinea autobus per Nizza (30 min), piscina coperta a disposizione. Ci sono stato molte volte sempre trovato benissimo id="size3">che voi sappiate organizzano anche cenone per capodanno altrimenti si puo' organizzare qualcosa tra di noi anche noi abbiamo 2 gemelli di 6 anni e ragazzina di 13 se si organizza qualcosa saremo ben lieti fatemi sapere si potrebbe aprire anche un topoic " capodanno all'hippodrome" che ne dite? Luciana >