CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Costi campeggi Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 27/04/2013 alle: 21:24:28
Ciao a tutti sto per chiedere qualcosa di vago,ma da qui potrei prendere spunto per saperne di piu' su un paese che oggi non conosco. Quindi la prima domanda e' quanto costano in media i campeggi in croazia per 2 persone? Il resto lo chiedero' strada facendo grazie a tutti
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 27/04/2013 alle: 22:44:35
Ciao se sei entrato in questo forum presumo che tu internet lo sappia usare : fatti un giro qui [url] http://www.camping.hr/it Poi se vuoi pareri e commenti su un campeggio specifico chiedi e le,informazioni fioccheranno. Il sito l'ho trovato semplicemente usando google....
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 27/04/2013 alle: 23:48:49
Come avrai letto il paese Croazia non lo conosco,quel sito l'ho visto ma non conoscendo la Croazia alla selezione della regione non so cosa scrivere. Quindi rifaccio la domanda in modo diverso. Qualcuno e' stato in Croazia e puo' indicarmi posti e campeggi grazie
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 28/04/2013 alle: 08:23:38
Volevo aiutarti perchè hai fatto una domanda precisa cioè quanto costano i campeggi , ne scegli un paio e ti fai due conti, non volevo essere polemica, allora ti suggerisco di usare la funzione cerca in altro a dx e di info ne arriveranno a bizzeffe, oppure vai su estero che di post sulla Croazia ce ne saranno aperti almeno tre, o ancora un giretto su viaggi-diari di bordo e anche li potrai trovare mille info. poi il forum è sempre disponibile per chiarire dubbi...

Modificato da Gymmum il 28/04/2013 alle 08:25:11
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 28/04/2013 alle: 09:03:35
Io di solito vado al polari a rovigno,per camper su zona libera(no piazzola)due adulti e un ragazzo ad agosto spendo attorno ai 40 euro. ciao roberto
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 28/04/2013 alle: 12:05:50
Ciao Buldog, per avere delle buone informazioni, cartine etc, io l'anno scorso ho scritto al consolato della Croazia in Milano. fai tutto via mail, su internet puoi trovare l'indirizzo (contatti). Ti posso assicurare che sono di una cordialità fuori del comune. Gli scrivi ciò che vuoi sapere e ti mandano a casa - per posta- deplian e tutta una serie di informazioni sulla Croazia e sui principali campeggi, prezzi compresi. Ciao e buoni Km.[;)] Gianfry
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/04/2013 alle: 12:56:07
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 28/04/2013  08:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, ma che domande sono? E' come chiedere quanto costano i campeggi in Italia? Ma dove, in città? Al mare? In Montagna? In campagna? Non hai detto manco il periodo. Insomma nulla, neanche se volete un campeggio super o uno minimale? Che cosa costa specificare? I prezzi in Italia mica sono uguali in Lombardia o in Sicilia e così anche per la Croazia! A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 28/04/2013 alle 13:08:35
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 28/04/2013 alle: 16:40:11
Grazie tutti per le risposte precise e utili. Per quanto riguardaPravet Albi,inizialmente ho scritto che non conosco il paese e che ero consapevole del fatto che la domanda era un po' vaga,pero' spero che con il vostro aiuto possa conoscere di plu' questo paese e pianificare a lunghe linee un viaggetto. Il periodo sarebbe il periodo estivo,il campeggio minimal e' piu' che sufficente per i luoghi accetto tutti i consigli
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 28/04/2013 alle: 16:44:44
Grazie tutti per le risposte precise e utili. Per quanto riguardaPravet Albi,inizialmente ho scritto che non conosco il paese e che ero consapevole del fatto che la domanda era un po' vaga,pero' spero che con il vostro aiuto possa conoscere di plu' questo paese e pianificare a lunghe linee un viaggetto. Il periodo sarebbe il periodo estivo,il campeggio minimal e' piu' che sufficente per i luoghi accetto tutti i consigli
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 29/04/2013 alle: 09:33:26
Ciao, posso darti qualche informazione secondo la mia esperienza. Allora parlo di campeggi sul mare ad agosto. La Croazia è molto vasta e ci sono diversi campeggi anche sulle isole maggiori. La tipologia dei campeggi è divisa tra camping e auto-camp. Trovi lungo la litoranea indicati un sacco di campeggi, in realtà la maggior parte sono piccolissimi appezzamenti adatti solo a chi viaggia in moto e tenda o auto e tenda, sono ubicati in posti incantevoli ma spesso irraggiungibili con grandi mezzi, hanno solo servizi indispensabili e prezzi davvero bassi. I campeggi più attrezzati con piscine, market, tipo villaggi li trovi più frequentemente in Istria, la spiaggia però a volte è fatta di gradoni di cemento o scogli, mare profondo, prezzi molto simili ai villaggi italiani con gli stessi servizi, più difficile trovare posto ad agosto. Più scendi lungo la costa più diminuiscono i villaggi e trovi alcuni campeggi più piccoli con tanti stanziali. Sulle isole i campeggi sono molto affollati, meglio prenotare. In generale rispetto sempre alle strutture italiane in agosto risparmi qualcosina , alcune strutture sono rinnovate altre vecchiotte. In alcuni entri e scegli dove posizionarti senza delimitazioni delle piazzole, in altri ci sono piazzole delimitate dove ci si può addirittura mettere in due camper dividendo le spese. Prova un pò a vedere la zona che ti interessa e qualche campeggio in particolare. Posso poi dirti se lo conosco.
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 29/04/2013 alle: 10:06:11
scusate ...non mi spiego come mai, spesso, sui post che leggo qua e là ci sono persone che rispondono sempre alterate...ma che mondo viviamo...sono off topic lo so perdonate lo sfogo...[:D] Ale & Ale
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 29/04/2013 alle: 10:30:11
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 29/04/2013  10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per non inquinare questo thread ti ho risposto in "comportamenti"
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 29/04/2013 alle: 11:51:57
anch'io [:D] Ale & Ale
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 29/04/2013 alle: 22:18:46
Perche' rispondere In" comportamenti " su una domanda fatta qui'? Si risponde,sul forum,esattamente come si disponde nella vita quotidiana... C'è chi non si arrabbia mai e ha sempre un sorriso per tutti,chi si arrabbia subito e butta li',chi capisce male,chi non capisce niente. Perche' meravigliarsi dei comportamenti che sono esattamente gli stessi del mondo reale ?... In croazia,non ci vado da anni ma ci sono dei campeggi a conduzione familiare che costano poco,immagino che con 20/30 euro te la cavi. se invece vuoi i campeggi con tutto compreso,allora i prezzi salgono come da noi e ci vogliono 30/40/ euro al giorno...
15
pescatore49
pescatore49
11/11/2010 10
Inserito il 02/05/2013 alle: 05:26:01
Se sei interessato ad un campeggio naturista ,ti consiglio il Valalta a Rovigno;è sicuramente tra i migliori della Croazia se non il migliore con tutti i confort necessari,4 stelle. Costo per camper e 2 persone nella prima 15cina di agosto 2012 45 euro.Il Solaris a Tarr e Ulika a Cervat Porat,prima di arrivare a Parenzo,sono belli e costano meno,3 stelle,così pure il Koversada di Vrsr (Orsera) tra Parenzo e Rovigno ma nell'ultimo tempo un pò in calo.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 02/05/2013 alle: 09:37:40
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 27/04/2013  21:24:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ti dico subito che la favola che recita che i campeggi in Croazia costano poco è veramente una favola... Ovviamente dipende da quanti giorni farai là, ma tra il gasolio, l'autostrada e il camping spederai quanto spende chi va in sardegna con il traghetto , detto questo non voglio scoraggiarti, ma ti dico che la parte sud della Croazia è MOLTO meglio della parte nord e i prezzi non saranno mai sotto ai 28€ al giorno per situazioni al limite della decenza. A Dubrovnik e non solo, sono riuscito a spendere anche 60€ al giorno, non per fare il bullo, ma per costrizione. Per altre info interessanti leggi qua:

http://www.susezzapasa.it/croaz...

e guarda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciao www.susezzapasa.it
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 05/05/2013 alle: 23:12:13
Troverai diverse tipologie di campeggi ed auto-camp e prezzi svariati. Come già ti hanno detto, dipende dalle tue necessità ed aspettative, ad esempio il Polari è un bellissimo posto dotato di tutto compreso l'isolotto ed il settore naturisti. Io ci sono stato nel mese di giugno ed ho pagato circa 30 euro. Se poi vuoi girare la Croazia ed alla sera devi solo fare CS e pernottare e quindi non ti interessa avere la piscina o la discoteca, allora andrai nei più economici Auto-camp circa 15-20 euro (sempre a giugno o settembre).Orientativamente più ti sposti a sud e più diminuiscono i prezzi. Ricorda che E' ASSOLUTAMENTE VIETATO fare soste notturne libere. Chi ti dice il contrario è solo perchè non lo hanno preso. CIAO Buona vacanza. PS per tutti Dopo una giornata in****...di lavoro, almeno sul forum manteniamo la calma perchè nessuno nasce IMPARATO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link