quote:Originally posted by mammapia> Alle regole che menzionava Attila, Il prezzo dell'AA non ti va bene basta non andarci, se come dici ribellarsi è inutile perchè rovinarsi le vacanze, caro mammapia in 19 anni di camper non ho mai preso una multa e non ho mai rinunciato ad andare in nessun posto. Dove è possibile faccio sosta libera altrimenti vado in un area AA o in camping, rinunciare a visitare una città perchè ci sono divieti per me non è libertà.
A quali regole ti riferisci!!!Io di regole riconosco solo il CODICE DELLA STRADA e IL CODICE CIVILE E PENALE. Se vai qualche post indietro troverai citati da me e da IVANO PP delle direttive emamate da fior di Ministeri ed disattese da amministrazioni locali che fanno bello e cattivo tempo e le multe le devi prima pagare e poi fare ricorso al Giudice di pace del luogo e fare comunque una trafila snervante che solo se ai tempo libero te ne puoi occupare. E quali sono le regole ti riferisci!!nel libero mercato c'è la libertà di scelta e quale scelta hai ??? quella di subire, ed essere munto in quanto A) il prezzo dell'A.A. o C.S. te lo impongono B) da dove vorresti sostare ,con dei sopprusi ti cacciano C) la dove con battaglie si riusciva a far rimuovere un divieto travavono la motivazione di emettere un altro in tanto a loro fare una delibera non costa nulla perchè intanto ricade sempre su di noi, questo se tu persi fantozzamente per il quieto vivere di lasciar correre,MA SE SOLO SOLO pensi di ribellarti iniziano i guaie allora veramente ti rovini la vacanza,e allora VIVA ATTILA pietro >