quote:Originally posted by Debe Four> C'è stato mio fratello da poco e ci è rimasto per 10 giorni. In pratica il biglietto giornaliero costa circa 50 euro, ti servono almeno tre giorni per visitarlo tutto e quindi il costo è di 150 euro a persona per tre giorni, invece il biglietto annuale costa, circa 140-180 euro (non ricordo bene), ma con quello oltre a stare più di tre giorni, puoi parcheggiare e pernottare gratis nel parcheggio del parco che ha anche acqua e pozzetto.[:)]
Grazie per i consigli, ma non ho capito molto bene la faccenda Disney + Studios [:0] [:0] [:0] Spiegami meglio di questo abbonamento anche perchè noi siamo in 4 paganti. Grazie Sergio >
http://maps.google.it/maps/ms?h...
[:)]quote:Originally posted by Debe Four> Disney Resort Paris e' costituito dall'insieme dei due parchi citati, oltre al Disney Village (che e' una zona ad ingresso libero) dove trovi ulteriori ristoranti, pub e locali notturni; il tutto e "circondato" dai limitrofi alberghi Disney (Newport, Sequoia Lodge, ecc) e la stazione Ferroviaria. In quanto a dimensioni complessive non e' confrontabile con altri parchi italiani (girarlo "tutto" in un paio di giorni solamente potrebbe risultare stressante [;)]) Ciao Giordano
Grazie per i consigli, ma non ho capito molto bene la faccenda Disney + Studios [:0] [:0] [:0] Spiegami meglio di questo abbonamento anche perchè noi siamo in 4 paganti. Grazie Sergio >
www.fnac.fr
scheda spectacles, su ricerca digita disneyland io questa estate sono entrata spendendo euro 29 per 2 giorni, adesso su questo sito ci sono ancora delle offerte, prova..