CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Database Aree sosta con foto e schede dettagliate.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:06:03
Sto pensando di organizzare delle schede A4 in PDF delle varie aree sosta, da organizzare e ordinare per regioni e provincie. Un po come il PORTOLANO, ma con immagini e altre informazioni utili. Inserirle poi in un sito che sto' già preparando dove sarà possibile consultarle in ordine. Ogni utente può scaricarle e stamparsele, e farsi il proprio libricino dettagliato, anche suddiviso per regione o provincia. Che ne dite? Vi chiedo solo un piccolo aiuto, dato che sara una cosa di pubblico utilizzo, avrei bisogno della vostra collaborazione per reperire le foto e le descrizioni necessarie delle aree che visitate anche voi, così da aggiornare man mano il database. Se l'idea puo essere di gradimento preparo una scheda in word come traccia per le informazioni da inserire, dopodichè se va bene posto i dettagli dove spedire il materiale!! Saluti!!! [;)]
100669
100669
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:07:22
Ciao, bella iniziativa. Se posso faccio la mia piccola parte. Ciao Stefano
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:25:08
Whaoo che bello!!! Bravissimo! Tantissimi auguri per il tuo lavoro ciao ciao Marcella
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:36:05
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:46:21
quote:Originally posted by tommysloop
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]

Modificato da T0pWeb il 07/07/2008 alle 11:48:58
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:10:38
quote:Originally posted by T0PWeb
quote:Originally posted by tommysloop
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]
>
> Dai uno sguardo a questo indirizzo: www.portolano.135.itid="size2"> Si possono inserire foto ed è aggiornabile in tempo reale, quindi si hanno notizie sempre fresche. Ciao.

Modificato da maxweb il 10/07/2008 alle 09:09:49
100669
100669
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:37:29
Ciao Maxweb, sono andato a visitare il portolano Wiki, ma oltre che inserire le proprie visite, come faccio a consultare le aree già inserite? Grazie per l'aiuto. Stefano
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:07:54
quote:Originally posted by 100669
Ciao Maxweb, sono andato a visitare il portolano Wiki, ma oltre che inserire le proprie visite, come faccio a consultare le aree già inserite? Grazie per l'aiuto. Stefano >
> CIao Stefano, fai così: 1- vai all'indirizzo

www.portolano.135.it

2- clicca su "ENTRA" 3- clicca su "PortolanoWiki" 4- clicca sul nome della regione che ti interessa (attenzione, sul nome e non sull'immagine) 5- clicca sulla provincia 6- clicca sul comune Ciao, Max
100669
100669
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:20:57
Grazie, adesso è tutto chiaro. Stefano
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:31:35
A questo indirizzo:

http://arcipelagoverde.altervis...

potrai scaricare un file in pdf oppure in access molto completo e aggiornato. Solo un problema, se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un cell (palmare HTC) dove ho provato a inserire il file in formato pdf ma mi da errore non riesce ad aprirlo, mi sapete dire xchè ? tutti gli altri file nello stesso formato glia apre ! Ciao a tutti Riccardo
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:42:06
Tutte infoemazioni utili, grazie. Fate ugualmente FOTO delle aree sosta da VOI visitate, che poi le raggruppiamo in un unico dettagliato libretto. Con le foto è più facile capire il tipo di area e come è dislocata. Se collaboriamo tutti, in poco tempo avremo un bel libretto con foto e informazioni dettagliate delle aree sosta, naturalmente GRATIS. Grazie!

Modificato da T0pWeb il 14/07/2008 alle 08:44:21
18
GP64
GP64
13/08/2007 31
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:39:34
Ho delle foto e varie informazioni delle aree e parcheggi da me utilizzati per la sosta, se interessa te le invio. Tienimi informato sul lavoro. Suggerisco anche di aggiornare sul sito camperonline il già nutrito elenco delle aree aggiornandolo il più possibile con le foto. A volte dice più una foto che molte descrizioni. Se ci impegnamo un pò tutti sicuramente si ottiene un elenco molto utile. Ciao a tutti Gian Paolo
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:38:05
ho seguito le indicazioni per vedere aree gia inserite su portolano wiki, per esempio toscana, grosseto, ma non vi e' nulla? oppure ho sbagliato qualche cosa? cmq bella iniziativa, complimenti.
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:58:15
Ciao, anch´io ho delle foto di aree di sosta visitate che metto volentieri a disposizione[:X] monalisa
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/07/2008 alle: 08:07:28
quote: Solo un problema, se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un cell (palmare HTC) dove ho provato a inserire il file in formato pdf ma mi da errore non riesce ad aprirlo, mi sapete dire xchè ? tutti gli altri file nello stesso formato glia apre ! >
> Stessa cosa succede a me. Potrebbe essere il formato PDF errato (magari hai un lettore PDF v.5 mentre il formato del file potrebbe essere v.6) oppure, molto più probabile, la memoria del palmare (che è molto limitata!) non è sufficiente x aprirlo. Ciao
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:53:11
Le foto possono essere spedite all'indirizzo vadoincamper@altervista.org possibilmente con questa scheda allegata e compilata per poter avere una descrizione di massima dell'area. OGGETTO DELL'E-MAIL: AREE DI SOSTA NOME AREA : ______________________ REGIONE _______________ PROVINCIA _____________ CITTA _________________ Indirizzo : ___________________________________________________ Eventuale sito internet ed e-mail _____________________________ Breve descrizione : ___________________________________________ _______________________________________________________________ _______________________________________________________________ _______________________________________________________________ eventuali coordinate gps : ____________________________________ Servizi : (mettere si o no al posto di __) Pozzetti di scarico __ Carico acqua __ Allaccio 220 __ Servizi igenici: wc __;doccie__ lavandini__) Lavanderia __ Area pic-nic attrezzata (tavoli/panchine;barbeque ...) __ Servizi di trasporto pubblico adiacenti __ Attività commerciali limitrofe : (elencare) Distanza dal centro abitato a piedi (circa minuti) TIPOLOGIA DELL'AREA SOSTA Area sosta __ Area attrezzata __ Agricamping __ Camping a tariffa agevolata __ Periodo di apertura (annuale o elencare le date) Posto per max n camper __________ Illuminazione __ Recitata __ Custodita __ Apagamento ___ € gg. _________ Divieto di animali __ Per le aree nelle noze di balneazione (lago e/o mare) Direttamente sul mare/lago _________ Distanza dal mare/lago mt __________ Aggiungete senza alcun problema altre informazioni utili delle aree sosta che magari o sicuramente ho tralasciato. Grazie a tutti per la collaborazione! [;)] P.S. Vedo di poter inserire anche un sistema di visualizzazione delle schede per i PALMARI.

Modificato da T0pWeb il 15/07/2008 alle 14:01:17
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:32:26
[:)]Nessuno??? Non mi sembrava male come idea! O siete già tutti in ferie!!![:D] [;)]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 17/07/2008 alle: 18:30:12
E a chi non piace la tua idea? facci sapere.
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:23:25
Predi un po' di foto dalla mia recensione: https://www.camperonline.it/for... PS: E tienici al corrente! [:D] Max
stefstef
stefstef
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 09:49:25
Ciao T0PWeb avevo iniziato a fare una cosa simile con access, un db comprensivo di foto. Se ti interessa per estrapolare qualcosa mandami la tua mail che te lo invio buone ferie [8D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 20/07/2008 alle: 13:25:03
Approfitto di questa discussione per ringraziare tutti gli UTENTI di COL che aggiornano la Sezione AREE DI SOSTA di questo Sito, grazie al quale ho potuto organizzare al meglio le mie vacanze in Sardegna. Consultatela e aggiornatela così avremo la migliore guida. Stefano

Modificato da orsobront il 20/07/2008 alle 13:26:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link