quote:Originally posted by tommysloop> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
quote:Originally posted by T0PWeb> Dai uno sguardo a questo indirizzo: www.portolano.135.itid="size2"> Si possono inserire foto ed è aggiornabile in tempo reale, quindi si hanno notizie sempre fresche. Ciao.
quote:Originally posted by tommysloop> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
>
quote:Originally posted by 100669> CIao Stefano, fai così: 1- vai all'indirizzo
Ciao Maxweb, sono andato a visitare il portolano Wiki, ma oltre che inserire le proprie visite, come faccio a consultare le aree già inserite? Grazie per l'aiuto. Stefano >
www.portolano.135.it
2- clicca su "ENTRA" 3- clicca su "PortolanoWiki" 4- clicca sul nome della regione che ti interessa (attenzione, sul nome e non sull'immagine) 5- clicca sulla provincia 6- clicca sul comune Ciao, Maxhttp://arcipelagoverde.altervis...
potrai scaricare un file in pdf oppure in access molto completo e aggiornato. Solo un problema, se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un cell (palmare HTC) dove ho provato a inserire il file in formato pdf ma mi da errore non riesce ad aprirlo, mi sapete dire xchè ? tutti gli altri file nello stesso formato glia apre ! Ciao a tutti Riccardoquote: Solo un problema, se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un cell (palmare HTC) dove ho provato a inserire il file in formato pdf ma mi da errore non riesce ad aprirlo, mi sapete dire xchè ? tutti gli altri file nello stesso formato glia apre ! >> Stessa cosa succede a me. Potrebbe essere il formato PDF errato (magari hai un lettore PDF v.5 mentre il formato del file potrebbe essere v.6) oppure, molto più probabile, la memoria del palmare (che è molto limitata!) non è sufficiente x aprirlo. Ciao