quote:Originally posted by tommysloop> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
quote:Originally posted by T0PWeb> Dai uno sguardo a questo indirizzo: www.portolano.135.itid="size2"> Si possono inserire foto ed è aggiornabile in tempo reale, quindi si hanno notizie sempre fresche. Ciao.
quote:Originally posted by tommysloop> Pensavo proprio a delle schede tipo quelle, adattate però alle nostre esigenze e soprattutto gratuite. Domani se riesco metto la scheda word con la traccia da compilare. Poi faccio un fac simile della scheda per vedere se può andare, una volta impostato il layout si puo iniziare! Poi sarà possibile integrare la guida con altre informazioni, per esempio rivenditori gas, punti di lavanderia, e altro di utile per quando si è in vacanza itinerante. Praticamente riunire tutte le nostre informazioni in una specie di "MANUALE PER IL CAMPERISTA"[:)]
Nel mese di luglio uscira aree di sosta di vita in camper, tutte le aree sono recensite e fotografate. Può essere una buona fonte da approfondire. Saluti. Tommy >
>
quote:Originally posted by 100669> CIao Stefano, fai così: 1- vai all'indirizzo
Ciao Maxweb, sono andato a visitare il portolano Wiki, ma oltre che inserire le proprie visite, come faccio a consultare le aree già inserite? Grazie per l'aiuto. Stefano >
www.portolano.135.it